[Archivio] - Ambasciata IT1 02.11.2021
- Zaken
- Closed
-
-
Per la missione hai ragione... mica potevamo prendere 2 villi a notte, "umiltà bambino" (cit.)
Però la missione aveva uno scopo più profondo. Visto che dopo le nostre 2 missioni in piena notte vi siete svegliati e il mondo intorno a voi era cambiato, volevamo tenervi svegli almeno per una notte dopo 80 di server... e per farlo siamo partiti alle 22:30 (sperando di non aver beccato nessuno già a letto) e questo credo sia stato il nostro più grande successo!
-
Per la missione hai ragione... mica potevamo prendere 2 villi a notte, "umiltà bambino" (cit.)
Però la missione aveva uno scopo più profondo. Visto che dopo le nostre 2 missioni in piena notte vi siete svegliati e il mondo intorno a voi era cambiato, volevamo tenervi svegli almeno per una notte dopo 80 di server... e per farlo siamo partiti alle 22:30 (sperando di non aver beccato nessuno già a letto) e questo credo sia stato il nostro più grande successo!
Boh non ho capito niente del ragionamento ma mi fido.
Grande successo.
T.
-
-
Arbitro!!!! chi ha fatto le squadre?? perchè avete messo tutti gli scarsi da una parte e i forti dall'altra??? E' scombinata!
-
Arbitro!!!! chi ha fatto le squadre?? perchè avete messo tutti gli scarsi da una parte e i forti dall'altra??? E' scombinata!
Hei, ma l'account su Grepolis lo hai ancora?
Mi interesserebbe
T.
-
La mia espressione solo per cercare tra i report dove sono impattati i Francesi.
Yehohanan#FR mischiamo le squadre? Io sono bravo raccontare le barzellette.
T.
-
Ciao a tutti,
Ecco i rapporti dell'operazione contro INATTIVI del 18.01
Iniziamo con alcuni scatti del villaggio
Naturalmente, ogni operazione ha i suoi fallimenti ed errori...
e finiamo sui trucioli del villaggio
Scusate se alcuni rapporti sono incompleti, non ho ricevuto tutti gli RC e ho dimenticato di creare la Società Segreta prima dell'operazione.
I rapporti dell'operazione contro BoS arriveranno alla fine del fine settimana, mentre ricevo i rapporti e faccio l'editing (
e mentre discuto con i molti giocatori off che mi hanno fatto un sacco di cose stupide...)A presto
Yehohanan
-
Siete un po' troppo forti, però siete veramente SCARSISSIMI con i post dei report! non si leggono!!! Cambiate sistema vi prego, sto diventando cieco!
-
Clicca sul file e aprilo nella sua dimensione originale, puoi vederlo molto bene con lo zoom del browser
-
Clicca sul file e aprilo nella sua dimensione originale, puoi vederlo molto bene con lo zoom del browser
Clicca un fico secco. NON SI VEDONO
-
Gli inattivi sono troppo “inattivi” per farsi catare in quel modo.
Stanno giocando seriamente o no?
-
Artemis Lhow#FR era il tuo secondo main o il primo? puoi truppare meglio per essere un Romano
-
merci beaucoup
-
Gli inattivi sono troppo “inattivi” per farsi catare in quel modo.
Stanno giocando seriamente o no?
Copertura di fake fatta benissimo (mi sembra 18 obbiettivi con più di 20-30 attacchi al secondo, hanno solo sbagliato un paio di cosette tra assedi e attacchi).
AS di 2 categorie sopra tutto.
Noi e Inattivi giochiamo con le bambole in confronto.
Diciamo da un punto di vista calcistico il confronto tra noi e As di questa mattina è stato un Brasile 1982 Vs nazionale cantanti Burkina Faso.
Diciamo che però se su Inattivi As erano passati lisci ovunque facendo perdere 90k di popolazione da noi qualcosa hanno trovato.
AS 1 BoS 0 palla in tribuna
T.
-
-
Stai diventando il mio preferito.
Pensa a quanti insulti ai Francesi potremmo fare insieme.
T.
-
Stai diventando il mio preferito.
Pensa a quanti insulti ai Francesi potremmo fare insieme.
T.
Dai che a te ti tratto meglio!!
Ti mando uno spinello (nota anche la rima eh!)
LASCIA STARE I FRAAANCEEEEEEEEEEEESI CAZZO AHAHAHAHAHA -
Happyraid#IT ho capito che mi vuoi bene ma la prossima volta metti 1k di falangi no 1 TIRCHIO
-
Per i curiosi, Forumisti per la gioia di condividere azioni.
I francesi faranno i loro disegni nel week and io anticipo la nostra versione ( ovviamente di parte e del tutto propagandistica ).
Avevamo tutte le cdt, i nostri migliori OFF e molti villi sotto attacchi/assedi. Tutto perfettamente coordinato.
1 Obbiettivo Nemesi OFF ( qui abbiamo letto bene ) Murato tutto
+ 8 trenini murati e altri 2 senatori.
2 Obbiettivo Mordul OFF ( qui abbiamo letto bene ma avevamo finito le difese
). Mordul#IT ha salvato la cancellazione ninjato di main. Bravo e coraggioso. Ora Happyraid#IT ti pusha e ritruppi tutto in un attimo. Villo salvato.
3 Obbiettivo Mordul cdt abbiamo solo tentato la ninjata (Quarto report). Ninjata che era 1 sola visto il buon coordinato Francese. Cdt cancellata ( sacrificata rispetto al villo main ).
Abbiamo subito la conquista dei villi (19|41) (18|44) e (17|44) in zona meraviglia.
Come scritto prima AS di un'altro livello per noi.
Ma ci stiamo divertendo.
T.