Per natura io sono inclusivo.. Tu perché vuoi sempre escludere qualcuno? TALOSCOLNAGO#IT

[Archivio] - Ambasciata IT1 02.11.2021
- Zaken
- Closed
-
-
Sei stato bullizzato da mazzascazza#IT da piccolo?
-
A volte sbaglio anche io e scrivo più messaggi ma perchè per 3 frasi ( tra l'altro tutte e 3 senza senso ) hai fatto 3 messaggi?
Il bullismo è una brutta cosa. Fai battute divertenti su da bravo.
T.
-
Era una domanda non una battuta.
Ci provo a fare del mio meglio ma sono scarso 😉
Per te😘
-
scusami ho sbagliato chat ,pardon ,ciauuuu
Guarda che non mi tocca comprare il Malox pure a te.
T.
-
Guarda che non mi tocca comprare il Malox pure a te.
T.
cosa è sto Malox?
-
e te?
-
mazzascazza#IT dai su vieni a rispondere qui ,riprenditi non si può sempre vincere
-
cosa è sto Malox?
Nel Forum del server 2X3 Italiano c'erano player che si insultavano per il server 3 Spagnolo e allora ho detto a tutti che se Rosikavano e si rodevano così tanto potevano prendersi un Malox ( farmaco anti bruciore).
T.
-
No. Mi bullizza in età adulta aimè
-
Nel Forum del server 2X3 Italiano c'erano player che si insultavano per il server 3 Spagnolo e allora ho detto a tutti che se Rosikavano e si rodevano così tanto potevano prendersi un Malox ( farmaco anti bruciore).
T.
ahahah capito,voi italiani siete sempre speciali
-
ahahah capito,voi italiani siete sempre speciali
La mia è una semplice constatazione.
Se sono in una sessione di un Forum di un determinato server e cerco di flammare o prendere in giro i miei avversari parlando di un' altro server vuol dire che ho problemi a capire dove sono oppure sto rosikando molto io per primo.
T.
-
La mia è una semplice constatazione.
Se sono in una sessione di un Forum di un determinato server e cerco di flammare o prendere in giro i miei avversari parlando di un' altro server vuol dire che ho problemi a capire dove sono oppure sto rosikando molto io per primo.
T.
vero,non ci ho pensato ,torno alla mia vittoria in solitudine su altre chat,pardon
-
vero,non ci ho pensato ,torno alla mia vittoria in solitudine su altre chat,pardon
Zaken Sto facendo da moderatore nel Forum. Dammi l'aumento.
T.
-
se ti dà l'aumento a te ,a me dovrebbe dare il doppio ,"capisci a me "
-
queste feste in Italia per avere tanti messaggi oggi.
-
Questa parte del forum è più frequentata della sezione di spam di un canale discord. Incredibile. Presto ci vorrà pure qua un protocollo per ridurre la capienza max, come successo per gli stadi 🤷🏻♂️
it's a good think, i realy love you for that ! you give life at this sub
On French forum moderation is (was?) so hard that nobody try to discut and it was desert...
Artemis Lhow#FR had to create an external website to publish RC and comment because he is always banned from the forum 5 days / 7 x)
Big-up Zaken for that
-
it's a good think, i realy love you for that ! you give life at this sub
On French forum moderation is (was?) so hard that nobody try to discut and it was desert...
Artemis Lhow#FR had to create an external website to publish RC and comment because he is always banned from the forum 5 days / 7 x)
Big-up Zaken for that
when I see you discussing attacks or other on the forum, I'm always happy, forget about TALOSCOLNAGO#IT #it who is sometimes spiteful
-
Ciao Buona serata
-
e faremo un regno tutto nostro! ci chiameremo Mordulmmenda o Cummordul, del regno ErBoS