[Archivio] - Ambasciata IT1 02.11.2021

• Prima che Inattivi o AS mi azzerino la capitale volevo un momento autocelebrativo del mio account, dal momento che nessuno mi fà mai i complimenti escluso Ukyo che mi ricorda che vinco ogni anno a mani basse il premio per nickname più brutto del server.

P.S. A pagamento posso fare il vostro MemeBerusconiano personalizzato. A manu_erboss potrei mettere TOP scars su tutte le voci per dirne una. O potrei mettere TOP uccisore di spie Francesi a Cognac#IT per dirne un'altra. Yehohanan#FR peggior creatore di meme dell'anno ( la macchina incidentata col polizziotto è bruttissima devi ammetterlo ).

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• Grazie! Che pensiero gentile 😘.

Solo su Veneto astemio... Non sono sicuro sia TOP... Mi riferisco all'astemio ovviamente.

Veneto astemio è un ossimoro!

• Finirò per credere che non ci siano più off tra i nostri avversari. :dormire::dormire::dormire::dormire::dormire::dormire:

Inattivi sono scarsi e hanno schiantato tutto contro di noi.

Io sono DEF.

Mordul non ha esercito.

L'unico è rimasto Re Ukyo . Ma lui attacca solo con la bella stagione, verso Maggio Giugno.

T.

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

T.

• Missione B.o.S. su AS ( impatto coordinato con Inattivi e Drago ).

Prima missione contro i Francesi.

Obbiettivo (26|20) tentata demolizione villo Defender passato da 1555 a 68 abitanti. Ancora troppe poche cata, qualche errore di lancio ben ninjato dall'avversario. Ci siamo andati vicini.

Obbiettivo (24|26) tentata demolizione Villo Cdt passato da 1558 a 1160 abitanti. Qui ha pesato ancora di più le troppe poche cata. Qualche bel danno sulla camera del tesoro e sui campi a 16 è stato fatto.

Stiamo prendendo le misure, ora andiamo a truppare qualche cata.

A presto.

T.

T.

• FINALMENTE un po' di azione dai nostri avversari (stavamo iniziando ad addormentarci)

Ecco i rapporti completi (sì Mordul#IT , ci vuole un po' più di tempo delle 6 righe postate da TALOSCOLNAGO#IT:saint:<3 per fare tutto questo, e per fortuna sono malato, altrimenti li avresti avuti in 4 giorni ;) ) dei rapporti dettagliati dell'operazione DRAGO, BoS, INATTIVI vs AS del 01.02.2022.

Iniziamo con l'"obiettivo" DRAGO :

Il prossimo passo è quello di fare quasi la barba. Qui... non va niente. Né il numero di catas, né la doppia mira, né il... STONE CUTTER che non è livello 20 RandomX ^^ :

Continuiamo direttamente con, siamo onesti, l'unico obiettivo che fa veramente male, la presa di Big Ben :

La capitale di Yuuji che ha subito alcuni danni minori :

E infine, il luogo dove c'è stato davvero uno scontro, il NyxÖ CDT:

Nota bene: il piccolo tentativo discreto di prendere villaggi nella zona del BoS o vicino al BoS... che non ha funzionato :

Alla fine, si può dire che le 2200 catapulte distrutte compensano le catapulte perse al Big Ben :D

Bella operazione generale, ci aspettavamo l'alleanza e non vi biasimiamo affatto :thumbup: .

D'altra parte, alcuni giocatori sono stati indeboliti individualmente, ma il regno è intatto, ancora in piedi, con i suoi tesori e punti vittoria, pronto a difendere nuove salve di attacchi (riproduci le tue catapulte :saint: )

AS è pronto per la prossima battaglia :evil:

A presto, Alea Jacta AS

Yehohanan

• Good Game !

A presto !

Arkaclo,

Fondateur des AS,

Pourfendeur de Pseudo,

FR1N 2017 ~ AS <3

FR1N 2018 ~ AS <3

FR1 2019 ~ AS <3

FR3X 2019 ~ SDF

FR2N 2019 ~ AS <3 8)

FR1N 2019 ~ UNITY / RENAISSANCE

FR2 2019 ~ BR ;(
    FR2N 2019 ~ LGDM / LCDP 8)
    FR4 2020 ~ AS <3 8)

FR1 2020 (Dual Yehohanan) ~ Deliwara

COM1 2020 ~ Peuple Natar (Les Francs)

FR1 2021 (Dual Yehohanan) ~ AS <3

IT1 2021/2022 (Dual Yehohanan) ~ AS <3

ES2 2022/2023 ~ AS <3

Le paysan laboure les champs, l’armurier façonne la flèche, le charpentier courbe le bois, mais le sage se perfectionne lui-même.

• Bene dai. È andata piuttosto bene. Il nemico Francese non è invincibile! 😁😁

Solo una cosa tengo a precisare : l'alleanza tra i nostri regni ti assicuro che non è così scontata. Nessuno di noi voleva davvero questa alleanza e ci è voluto tempo per mettere insieme tutti. D'altra parte la verità è che se non ci fossimo uniti difficilmente avreste avuto un avversario.

Attacco coordinato di tre regni fidandosi uno dell'altro dopo essersi attaccati per 90 giorni è dal mio punto di vista un gran risultato, che premia la diplomazia e l'impegno di chi ha scritto la missione.

Detto questo, vedremo il futuro cosa riserva.

A presto

Manu