I asked if the capital can be conquered
Vladimir poutin say yes
So i write a ticket to the support to slove this bug
Vladimir poutin say yes
Visto che AS non vogliono più mettere report faccio anche il loro lavoro ( motivo per cui Yehohanan#FR mi regalerà molti silver ).
Sto recuperando questo fine settimana.
Vladimir poutin say yes
Ahahhahahahahahahhahahahhahahahhaha
Zaken risolvi il bug.
T.
Missione di oggi AS su Happyboys.
Schiantate un pò di cata, senatori capi tribù ovunque.
L'obbiettivo grosso era il nostro buon Nemesis#EN(19) ( avrò taggato quello giusto ? )
5,5k di arieti beati voi che prima delle mere potete lanciare così tanti arieti.
A presto.
- 1.150.000 Punti Vittoria.
T.
@nemesis#it
Questo è il vero nemesis.
Per quanto riguarda i main dei francesi, nulla di eccezionale, mi aspetto di vederne grandi il doppio.
esagerato
Questo è il vero nemesis.
Per quanto riguarda i main dei francesi, nulla di eccezionale, mi aspetto di vederne grandi il doppio.
troppo movimentato, troppi schianti. 77k è il massimo che vedrai probabilmente
Server it2N durante il primo lockdown: il regno Omnia era composto da 30 player circa; miglior teutone 170k mazze 33k tk 10k+ arieti, miglior romano 70k imp 67k cesari 9k cata.
Server it2N durante il primo lockdown: il regno Omnia era composto da 30 player circa; miglior teutone 170k mazze 33k tk 10k+ arieti, miglior romano 70k imp 67k cesari 9k cata.
ci arrivavo pure io come romano a quelle cifre se non mi demolivano il villo
Arriviamo !
ci arrivavo pure io come romano a quelle cifre se non mi demolivano il villo
Contro TiPiallo?
T.
Contro TiPiallo?
T.
Contro il regno che aveva dominato il precedente notturno…
Arriviamo !
Per favore non mettetemi in missione!! Mi viene l'acidità!
Arriviamo !
beh tí và in mòna
Non è complicato . Tuttavia, se seguite la nostra modalità di gioco, capirete che di solito non "coltiviamo" un enorme off e lo mandiamo in battaglia solo una volta
traduzione perfavore! La traduzione non ha funzionato in francese
beh tí và in mòna
Non è complicato
. Tuttavia, se seguite la nostra di gioco, capirete che di solito modalità non "coltiviamo" un enorme off e lo mandiamo in battaglia solo una volta
Così si gioca a travian kingdoms.
T.
traduzione perfavore! La traduzione non ha funzionato in francese
è una citazione dialettale italiana della regione Veneto, se te la traduco mi bannano, ma non è un'offesa (anzi) , è che noi Veneti la usiamo per rispondere al 90% delle domande che ci fanno
Dopo tanto parlare ieri Carbonara 😋
Buona sera a tutti,
Inizio questa serie di 3 pubblicazioni delle diverse operazioni effettuate nelle ultime settimane.
Iniziamo con l'operazione HappyBoS e Drago contro l'AS
Un equilibrio in gran parte a favore degli italiani che ci fanno perdere molto tempo (la risorsa più importante del gioco) per attivare i tesori nonostante li abbiamo nascosti.
In compenso, uccidiamo qualche catapulta in sincronia, di nuovo, e sacrifichiamo un po' di difesa per schiantare Viking.
Ben fatto a tutti