[Archivio] - Ambasciata IT1 02.11.2021
- Zaken
- Closed
-
-
tutto bene grazie
i vostri catosi (player con molte catapulte) come stanno?
è meglio di PaGuru
-
-
è meglio di PaGuru
senza ombra di dubbio
-
non vuoi rinominare il tuo regno "Kirby" mentre "prendi in prestito" tesori da tutti?
ps: avete davvero troppe truppe che fanno falsi inutili sul WW
-
non vuoi rinominare il tuo regno "Kirby" mentre "prendi in prestito" tesori da tutti?
1- Drago vi ha regalato tesori da inizio server, ora tocca a noi raccogliere un pò di briciole;
2- Niente è inutile
T.
-
-
Sono in ritardo.
Missione del 18 Marzo. HappyBoS attaccano AS.
Come ben evidenziato e rosikato da Yehohanan#FR abbiamo fatto il nostro primo azzeramento sulla capitale di Nyxyo. Domandina : Quante difese aveva quel villo? Ai posteri l'ardua sentenza.
Conquistate e azzerate altre due cdt di minore importanza.
Murati (cosa molto prevedibile) 4 nostri main da missione su multicamera Arkhanan dove in ogni caso sono state tolte molte difese.
Direi un buon pareggio.
Oggi alle 08:00:00 impatto AS contro di noi.
Lascio a Yehohanan#FR caricare i report ma per vedere le nsotre difese credo non basterà neanche questo:
T.
-
GG for the defense !
And what about your offensive against Drago and dosan for win treasures ? No reports ? Usually you post this kind of success....
-
GG for the defense !
And what about your offensive against Drago and dosan for win treasures ? No reports ? Usually you post this kind of success....
Offensive against dosan?
Explain me. I am curious
Now I'll tell you a secret. Drago Inattivi and BoS are allies.
T.
-
It's just because I saw that dosan had lost some treasure, so I thought it was potentially you.
Concerning Drago, following your announcement of "we recruited only those who interest us" (not the exact quote but I don't want search 😅) I thought that it was the culmination of your alliance and that there was no reason to keep the alliance with the other
-
It's just because I saw that dosan had lost some treasure, so I thought it was potentially you.
Concerning Drago, following your announcement of "we recruited only those who interest us" (not the exact quote but I don't want search 😅) I thought that it was the culmination of your alliance and that there was no reason to keep the alliance with the other
No no Dosan, not me. Impero probably.
Drago. Reallym we organized very badly and we are not able to invite everyone.
In Forum I always Joke.
T.
-
Antica tesoreria del drago.
Dal 1980 regalano tesori, con slogan “Il carretto passava, quell’uomo gridava ‘Tesori’ “.
-
Antica tesoreria del drago.
Dal 1980 regalano tesori, con slogan “Il carretto passava, quell’uomo gridava ‘Tesori’ “.
starti martedi? cè da divertirsi con Tipiallo
-
possiamo permetterci assedi fake tutti i giorni fino a fine server🤣🤣
-
starti martedi? cè da divertirsi con Tipiallo
Mi ha già cercato 😂
Attualmente sto facendo il notturno in assoluta tranquillità, mi basta quello.
-
Ciao Darth Ray#IT non mi hai più fatto compagnia la notte....cattivone
-
1- Drago vi ha regalato tesori da inizio server, ora tocca a noi raccogliere un pò di briciole;
Proprio così. L'unica differenza è che noi siamo andati a prenderli con la forza, questa è la differenza
2- Niente è inutile
Per questo, però...
Quante difese aveva quel villo? Ai posteri l'ardua sentenza
Non è rimasto niente, tutto è stato usato x)
Direi un buon pareggio
Anche noi, è incredibile che siamo sistematicamente felici per le stesse operazioni
Lascio a Yehohanan#FR caricare i report ma per vedere le nsotre difese credo non basterà neanche questo:
Non c'è tempo, mi dispiace
Drago. Reallym we organized very badly and we are not able to invite everyone.
Scusa per il livello 50 Wonder
A presto
Yehohanan
-
Mi ha già cercato 😂
Attualmente sto facendo il notturno in assoluta tranquillità, mi basta quello.
-
Missione 24 Marzo AS su HappyBoS
Tante conquiste provate è riuscita solo quella su Citos di un villo senza truppe. Metto qualche report e qualche ninjata.
Pippanza#IT sempre sotto attacco ultimamente ormai è abituato a murare AS.
e tante altre ninjate
Cognac#IT che si arrangia a murarsi in solitudine
Azione su Meraviglia.
Pareggio?
T.