Manca la metà dei rapporti della tua operazione
Vi vergognate che il risultato non sia stato più spettacolare visto il vostro conseguente sovrannumero?
Vi vergognate che il risultato non sia stato più spettacolare visto il vostro conseguente sovrannumero?
mi immagino l'ultimo cavaliere nelle fauci del coccodrillo che gli pianta la spada nella gola, e muoio entrambi
Ahahahahhahaha fantastico. In effetti mai visto.
T.
Mi servivano 10 post per mettere tutti i report.
Ma il tuo rosik è dettato da tutte le camere del tesoro che state ricostruendo?
T.
Sono sempre riuscito a pubblicare tutti i rapporti, sono sicuro che puoi fare lo stesso, piuttosto che selezionare solo quelli che ti interessano.
Mi dispiace, non capisco "rosik" e nemmeno il traduttore
Sono sempre riuscito a pubblicare tutti i rapporti, sono sicuro che puoi fare lo stesso, piuttosto che selezionare solo quelli che ti interessano.
No no ne hai saltati tanti. Ma capisco, è la stanchezza di fine server. All'inizio facevate i disegni adesso basta.
T.
It's just that we don't have time to paste all reports and we don't want to post just few of them, we prefer a real view of the entire mission.
But if you really want....
<caricatural happybos presentation mode = on>
Mission AS the same day :
We have many objectives !
One of them is stolen ressources
Successfully mission, all objectives cheked
A presto
</caricatural happybos presentation mode>
PS : nice mission, so bad for pise's fail, it would had been a great step to the victory !
Mancava quello che scrive in inglese su un server italiano
rosik = Rosicare = ronger
“Povero gabbiano, gli hanno catato la compagna”.
Ma non avete niente da fare di domenica????? Yehohanan#FR
No no ne hai saltati tanti. Ma capisco, è la stanchezza di fine server. All'inizio facevate i disegni adesso basta.
Ogni volta che ho pubblicato i rapporti di un'operazione, ho postato tutti gli obiettivi e i dead off / def.
Non mentire.
Solo per essere obiettivi e non dare una visione partigiana o falsa di ciò che è successo.
Sii un po' onesto, però
Ma non avete niente da fare di domenica????? Yehohanan#FR
Chi è lei?
---
Grazie Murmandamus per questa presentazione (non così caricaturale) del mondo della presentazione @copirythtalosinattiBos
Chi è lei?
Cioè ma stai scherzando?
Mancava quello che scrive in inglese su un server italiano
In effetti dovrebbero tornare sui Server Francesi o .com
T.
Display MoreOgni volta che ho pubblicato i rapporti di un'operazione, ho postato tutti gli obiettivi e i dead off / def.
Non mentire.
Solo per essere obiettivi e non dare una visione partigiana o falsa di ciò che è successo.
Sii un po' onesto, però
Chi è lei?
---
Grazie Murmandamus per questa presentazione (non così caricaturale) del mondo della presentazione @copirythtalosinattiBos
E' un pezzo che non mettete più report. Più o meno da quando abbiamo iniziato a catare tutte le vostre cdt e recuperato 2.000.000 di PV.
T.
Più precisamente da quando hai scambiato la tua umiltà (o la vergogna per la fusione con 150 giocatori) con un'arroganza immeritata. Quando si calano i pantaloni, bisogna essere modesti. Ovviamente non tu Questo è un punto di forza, complimenti
E quando ho pubblicato i rapporti. Almeno sono stati completi. Questo non è il caso per voi, e quindi inevitabilmente... non ci incoraggia a "giocare il gioco" della nostra parte
TALOSCOLNAGO#IT l'arrogante 🤣🤣🤣🤣
Più precisamente da quando hai scambiato la tua umiltà (o la vergogna per la fusione con 150 giocatori) con un'arroganza immeritata. Quando si calano i pantaloni, bisogna essere modesti. Ovviamente non tu
Questo è un punto di forza, complimenti
E quando ho pubblicato i rapporti. Almeno sono stati completi. Questo non è il caso per voi, e quindi inevitabilmente... non ci incoraggia a "giocare il gioco" della nostra parte
L'ultimo vostro Report ( i report quelli in piccolo coi disegnini dei bambini per intenderci ) risale al 27 Febbraio.
Poi ci sono state tante altre missioni ma non sono state così buone come a inizio server per voi. E io ho pubblicato solo quello che mi interessava.
E son spariti i vostri report. Tutto qui. Dai non arrabbiarti è un gioco.
Ad oggi state ancora vincendo quindi non capisco come mai ti stai piangendo addosso così tanto boh.
Se perdete realmente farai una valle di lacrime?
T.
Wow, tu... Hai sbagliato tutto
Certo, siamo "avanti" in punti vittoria, ma basta un semplicissimo calcolo matematico per indovinare che hai vinto.
Credo... che anche tu possa farlo (anche se...)
Fingere di non conoscere in anticipo il risultato non renderà migliore la vostra vittoria.
Riesci a immaginarci mentre piangiamo?
In realtà, stiamo ridendo di te, ma puoi immaginarci piangere, non importa.
PS: È sempre triste vedere l'evoluzione del tuo atteggiamento. La fusione dei regni ti ha reso piuttosto arrogante . Ricorda che hai dovuto fonderti perché eri troppo debole.
All'inizio mi hai fatto ridere, ora ti trovo ridicolo . Peccato... L'"atmosfera" del forum era buona all'inizio. Dovrò (come ogni volta anche sui server francesi) ritirarmi dal forum. Non mi piacciono i conflitti e l'infantilismo, sono troppo vecchio per questo.
Buona serata comunque
Si si ha ragione Yehohanan#FR sei arrogante TALOSCOLNAGO#IT!
Hai portato via il posto a Ukyo era lui che doveva flammare in forum e invece guarda qua!!!!
messaggio numero milleeeeeee