Visto che siete scappate da tutti i discord parliamo qui dello schifo che avete fatto così tutti sanno chi siete 😁

La Signora Sara & Co
- Smilzo
- Closed
-
-
-
Sara
Venduta
-
Partiamo da una piccola lista, giusto per aggiungere un po' di pepe a questo cacio:
Autodistruzione di CDT nel ruolo di Vice Re, a due giorni dalle mere, ergo governatori e duchi completamente abbandonati per quanto riguarda il grano
Passaggio di informazioni al regno nemico
Passaggio di informazioni sulle missioni al regno nemico
Murare i nemici con le truppe che hanno addestrato i due sharer che giocavano con te
Espellere dal proprio account due sharer che non hanno mai fatto nulla, dopo che ti hanno insegnato a giocare e hanno caricato gold sull'account
Additare di utilizzo di multi player che non hanno MAI ricevuto una sanzione per tale ragione
Insulti omofobi
Attacchi su alleati alle 4 di mattina
Passaggio di tesori al regno avversario
Insulti alle madri di giocatori innocenti
Insulti classisti e denigratori
Ho sicuramente dimenticato qualcosa, scusatemi... A furia di fare le pizze (cosa che sembra essere un lavoro da schiavi per determinati elementi) devo essermi perso...
-
Viva e lei è quella regolare si è venduta e per cosa per un gioco
-
-
ecco che persona si è rivelata sara...
comportamenti infantili da asilo nido, insulti a raffica e ripetitivi quando viene messa di fronte alla realtà dei suoi errori nel rapportarsi con le persone, egocentrica al punto di non avere rispetto per le altre persone e/o player, diffamatrice all'estremo, almeno con quelle poche 3 o 4 persone che ancora le danno seguito perchè probabilmente carenti di saper convivere civilmente in un gruppo come ha dimostrato lei!
per ora mi fermo qui ma ci sarebbe molto altro, non vorrei sembrare esagerato o di parte, quindi attendo altre riflessioni che son sicuro non tarderanno ad arrivare! -
-
Ndo sta ma ndo sta si è nascosta la top player
-
posso anche credere che per alcune persone abituate a dire e fare sempre quello che vogliono fuori dalle regole, sia difficile da capire, ma questo è un forum italiano e di conseguenza ci si scrive in italiano
-
posso anche credere che per alcune persone abituate a dire e fare sempre quello che vogliono fuori dalle regole, sia difficile da capire, ma questo è un forum italiano e di conseguenza ci si scrive in italiano
imaparati le lingue ,a te non ho detto niente ,perchè nemmeno ti calcolo ,allora shqiptar che problema c'è ,spiegami
-
semplice... sono le regole del forum, sempre se conosci il significato della parola "regole"
-
semplice... sono le regole del forum, sempre se conosci il significato della parola "regole"
dai su ,vai a nanna che è tardi ,allora dove sei shqiptar,spiegami forza che problema c'è
-
continuerei volentieri a discutere con te, peccato che il tuo lessico è striminzito non potendo usare anche qua le tue solite offese a persone ed alle loro madri, quindi mi annoi e mollo qua, anche perchè si sta uscendo dal tema della conversazione!
-
poverino,ti consiglio un psicologo su quello che hai detto , ti do ragione e sparisci per cortesia ,mi sei come una mosca.
shqiptar sto attentendo la risposta ,domani non calcolo pure te ,dopo non dirmi che sono stronza
Ma amore, io sto ancora aspettando lo screen in cui io affermo di usare multi di cui parli nel forum spagnolo.
Oppure sei abituata a lanciare il sasso e nascondere la mano?
Oppure sei abituata a insultare mia madre?
-
poverino,ti consiglio un psicologo su quello che hai detto , ti do ragione e sparisci per cortesia ,mi sei come una mosca.
shqiptar sto attentendo la risposta ,domani non calcolo pure te ,dopo non dirmi che sono stronza
Ah, ma mi ero dimenticato!
Che mi aspetto da una con la gif di Harley Queen?
-
Cosa vuoi sapere cresci bimba e togli il palo o trova un palo vedi te cosa ti va meglio
-
Cosa vuoi sapere cresci bimba e togli il palo o trova un palo vedi te cosa ti va meglio
ahahah ,ciao shqiptar ,spiegami il problema
-
Non ti sto capendo fai il mio nome ma spiegati bimba è fatti di meno
-
ahahah ,ciao shqiptar ,
Ndo sta il problema lo sai ndo sta il problema lo a te creato voi
-
forse sei un pochettino mal messo di cervello,gli screen non si possono mettere ,poi tu mi hai detto che ero puttanella ed io ho detto ,"Tua Madre?", non sapevo che eri te la puttanella del tuo gruppo,scusami ,non ho discriminazioni verso i gay ,ciao tesoro ,sparisci pure te che io chiesto al mio shqiptar cosa succede e mi spieghi ,non ti arrabbiare ma sei solo spazzatura di multi te ,e il tuo compagno outsider ,e tutti lo sanno sul com ,ciauuu
Intanto ti suggerisco di finire la quarta elementare in cui insegnano a usare i punti, perchè non capisco quello che scrivi.
In secundis "Non ho discriminazioni verso i gay" però hai rinominato tutti i tuoi villi "pogo peder" "out peder" che nella tua lingua madre vuol dire letteralmente "Frocio".
Bello
Direi che mia madre continua a non c'entrare nulla, ma continui a tirarla in ballo.
Affermi anche di volermi come cameriere con un collare, non è che ti sei innamorata perchè sei sola da tutta la vita?
Ciao nobildonna omofoba, classista, viziata e sola! Posta anche il report in cui il capitano viene a fare la spesa, oltre che quello in cui belzebu ti pialla lo zoo comprato coi soldi di altri