Matchmaking - IT2

• ah chi ti ha detto che sono un uomo? I sorci sono degli animali mammiferi roditori della famiglia dei Muridi. E tanti di loro valgono piu di "persone" come te, che al posto di essere sportivi (e pensare che tu lo sei nella vita reale, mi fa ribrezzo questa cosa) e dialogare sul game, sulle missioni e sulle strategie; sai solo insultare. La ragione 3 degli asini, ricordalo #perfectMagarac

• ah chi ti ha detto che sono un uomo? I sorci sono degli animali mammiferi roditori della famiglia dei Muridi. E tanti di loro valgono piu di "persone" come te, che al posto di essere sportivi (e pensare che tu lo sei nella vita reale, mi fa ribrezzo questa cosa) e dialogare sul game, sulle missioni e sulle strategie; sai solo insultare. La ragione 3 degli asini, ricordalo #perfectMagarac

Quante cagate che scrivi pure di salvare la faccia,pure metti in mezzo la mia socia che nemmeno ha scritto qua,pensa te.

Per quanto riguarda il mio real sono stata fortunata o me la sono guadagnata sudando e allenandomi ogni giorno, ti assicuro che è un ambiente sano dove la sportività regna, ma come dici te lasciamo il real che non c'entra con il gioco,e ritornando sull'argomento posso dire che qua con un imbroglione non posso essere sportiva.

Tu sputtani i miei ragazzi che hanno dato l'anima con un'ally creata 40 giorni dopo ,io sono stata zitta quando hai skiantato i due main tuoi o altre skiantate,tu vieni qua in forum a vantarti dei tuoi successi come un ragazzino,e, contro un'ally unica nell'it2 e piccola. Ma non facevi meglio a stare zitto piccolo uomo? Ora la finisco qua perché parlare con te non merita.

Ciao ,salutami il tuo re Ti Piallo e stammi bene :)

• si si solo scuse sai tirar fuori, eravamo tre gruppi alla pari, eravamo pure alleati contro gli emc, li abbiamo massacrati noi sacrificando i nostri main, vi abbiamo difeso facendo schiantare redDog. Cosa c'entra che siete nati a 40 giorni? avete startato tutti al giorno 0, avete solo cacciato Sabrina/Martina e rifondato il regno, i player erano sempre gli stessi. Ti piace arrampicarti sugli specchi eh? Voi avete avuto tutto il tempo di zappare e ti lamenti pure, come mai non ti sei unita con emc per aprire la partita? sentiamo la tua versione dei fatti perche hai evitato il discorso cara sportiva.

I miei schianti li puoi benissimo pubblicare, fanno parte delle strategie. Cosa tengo a fare i main off in casa? Li uso e li schianto. Se per te schiantare vuole dire essere sconfitti, non hai capito nulla del game. Tienili in casa i tuoi miseri main off, noi continueremo a massacrarvi finchè ne abbiamo. E se non sbaglio mi pare che la nostra strategia offensiva ci stia facendo vincere.

Il forum è fatto per flammare, se ti da fastidio torna a giocare con le bambole

• si si solo scuse sai tirar fuori, eravamo tre gruppi alla pari, eravamo pure alleati contro gli emc, li abbiamo massacrati noi sacrificando i nostri main, vi abbiamo difeso facendo schiantare redDog. Cosa c'entra che siete nati a 40 giorni? avete startato tutti al giorno 0, avete solo cacciato Sabrina/Martina e rifondato il regno, i player erano sempre gli stessi. Ti piace arrampicarti sugli specchi eh? Voi avete avuto tutto il tempo di zappare e ti lamenti pure, come mai non ti sei unita con emc per aprire la partita? sentiamo la tua versione dei fatti perche hai evitato il discorso cara sportiva.

I miei schianti li puoi benissimo pubblicare, fanno parte delle strategie. Cosa tengo a fare i main off in casa? Li uso e li schianto. Se per te schiantare vuole dire essere sconfitti, non hai capito nulla del game. Tienili in casa i tuoi miseri main off, noi continueremo a massacrarvi finchè ne abbiamo. E se non sbaglio mi pare che la nostra strategia offensiva ci stia facendo vincere.

Il forum è fatto per flammare, se ti da fastidio torna a giocare con le bambole

ahahah , ti conviene andare in vacanza o dal medico che ti prescriva una visita ,perchè vedo che soffri di allucinazioni.

Voi gli avete massacrati ahahah , ma stai un pò zitto va che hai fatto passare i main da te .

Comunque sono soddisfatta della mia alleanza ,nata 40 giorni dopo ,ha resistito agli attacchi tuoi con un server che non andava ,ha resistito ai multi del tuo re Ti Piallo ,ha resistito agli imbrogli fatti da te, ha fatto sì di arrivare alla fine, possiamo dire che possiamo camminare a testa alta. (cosa che tu non puoi fare.)

Il discorso che tu massacri è solo superficiale ,mancasse altro con tutti quelli che hai che perdessi il server.

Sei solo un fanfarone di Travian ,la tua popolarietà è dovuta agli imbrogli che fai ,già avere Ti Piallo e non mandarlo fuori dopo che tu stesso hai detto che usa multi,dimostra che nell'animo sei solo un sudicio che vuol vincere a tutti i costi.

Ora mollami e fai quello che vuoi ,tanto per me resti solo un Falso, sudicio e imbroglione!

aggiungo un piccolo uomo .

Ciao :)

• naturalmente sto dalla parte di Kate perché è Perfect. Fosse stata "Così così", forse avrei appoggiato Mordul#IT.

Anche io, come Darth Ray#IT non capisco perché si continua a citare il 2° player + scarso della galassia (la prima è Primula), ma è anche vero che non ho letto una riga della querelle.

E mentre voi vi fate le linguacce io vinco concorsi a mia insaputa beffando TALOSCOLNAGO#IT .

Mi state trovando avversari decenti per il server d'autunno? Possibilmente un pelo meno scarsi di Cordi.

• eh ma sono convinti che

si hai ragione non ho massacrato gli emc, siete voi quelli che stanno venendo massacrati :D i main li hanno schiantati sulla cdt di tipiallo se non lo sai , dopo di che sono passati da noi dopo che li avete rifiutati (si rifanno i main, sai comè, i player seri continuano a giocare a differenza vostra che avete la fama di deletare ogni 2x3) ; puoi aggiungere tutti gli aggettivi che vuoi sul mio conto, resti tra le player piu scarse del game in assoluto. E continua a citare Tipiallo, che ha cominciato a truppare una settimana fa, come vedi gli piace zappare. Che poi faccia i multi a me non interessa, è lui che viene bannato mica io, saremmo dove siamo ora anche senza di lui. Invece voi con Martina forse stareste vincendo, perche da quando sei te regina ho visto solo disastri. Stai ancora piangendo per aver dimenticato 16k tesori indifesi?

• naturalmente sto dalla parte di Kate perché è Perfect. Fosse stata "Così così", forse avrei appoggiato Mordul#IT.

Anche io, come Darth Ray#IT non capisco perché si continua a citare il 2° player + scarso della galassia (la prima è Primula), ma è anche vero che non ho letto una riga della querelle.

E mentre voi vi fate le linguacce io vinco concorsi a mia insaputa beffando TALOSCOLNAGO#IT .

Mi state trovando avversari decenti per il server d'autunno? Possibilmente un pelo meno scarsi di Cordi.

Ahahahhahahahah fantastico :D

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Che2Meloni........

T.

• Senti il mio socio Nem3sis che si sta attrezzando come agente dei pro player.

Ingaggio + stipendio mensile + bonus (in base al livello dei nemici).

Per quanto mi riguarda, visto che sono stato definito DR7, ho pretese folli!! 😂

per DR7 clausola da 1 milione di Gold. 1500 gold mensili + 100k silver ad ogni 1000 cata sfornate. Bonus 50 gold per ogni livello di mera demolito a fine server.

Contratto da 5 anni con rinnovo automatico.

• Qua si accettano solo valute concrete.

“No money, no server” semicit.

Nem3sis hai fatto il contratto a Darth?

Cmq da noi pochi euro ma tanto affetto <3

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Che2Meloni........

T.