Matchmaking - IT2

• Cari giocatori,

sappiamo tutti quanto può essere impegnativo un turno di gioco di Travian Kingdoms. Per questo abbiamo dedicato questa discussione per permettervi di trovare una squadra con cui giocare.

I sitter sono giocatori che possono giocare nello stesso mondo di gioco. Gli share, invece, non possono giocare in più account nello stesso mondo di gioco. È possibile abilitare e limitare l'utilizzo di Gold per entrambi. Un avatar può avere in totale 2 sitter e 2 share.

Lasciate un commento qui se:

• cercate un sitter o uno share
    • vi offrite come sitter o share
    • cercate una squadra
    • avete già una squadra e volete reclutare altri membri
    • vi offrite come mentore e volete insegnare ai nuovi giocatori come giocare a Travian Kingdoms

o qualsiasi combinazione dei punti elencati.

Affilate le vostre spade e divertitevi a giocare,

Il team di Travian: Kingdoms

• Chi vince?

Ho sentito che l'accoppiata GOKU#IT(2) o @tipallo ( ah no è bannato per sempre ) e Lady Hammer#IT và a gonfie vele. Se vincono loro 2 in accoppiata deve essere un server tosto.

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Che2Meloni........

T.

• ma stai giocando? Buongiorno

No sono in ferie fino a Ottobre.

Ma ogni tanto entro in Forum sperando di vedere qualche report o qualche presa in giro ma niente :(

T.

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

T.

• Ci manchi, Ottobre non arriverà mai abbastanza in fretta ;(

Che trop. Poi mi sciolgo ^^

Ottobre arriva arriva 8)

Però per un server stile 5x di quella volta fatto insieme son sempre pronto. :)

T.

T.

• Il BBash è iniziato già da un po', eh... Ti stai proponendo per lo speciale di Halloween? :P

Esatto. Riprendiamo a botte i Polacchi. Ah no :D

Cmq qualcuno mi aggiorna su chi sta vincendo? Mordul#IT stai facendo tutto tu?

T.

T.

• Zaken grazie che oggi il server ha funzionato 23 ore e 50 minuti sulle 24 disponibili. Anche se qualcuno si lamenta che noi missioniamo durante il down del server, come se avessi scritto ieri la missione e avessi incastrato gli impegni dei player da ieri a oggi

• Perfect Kate oggi piango io che mi arrivano 9 attacchi sul mio povero nuovo villino, che ingrati! Attaccare mentre il server non funziona, vi denunzierò al doge di Venezia per alto tradimento!

Hai organizzato la missione nel tempo che il server non funzionava ,hai fatto la missione mentre il server era instabile sempre,come vedi qualcuno mi ha avvisata e ti è andata male,siccome considero un vigliacco chi attacca con un server non stabile, chiudiamo qui il discorso e vedi di non taggarmi più grazie.

buona giornata kate

• A me è andata male? in che server stai giocando? E secondo te ho scritto una missione in un giorno pure? hahahahahahah sei troppi simpatica xD

Allora ti riassumo comè stata "oh raga ho scritto la missione in 5 minuti, una roba easy fakkiamo tutte le cdt e su una andiamo di demolizione, sono solo 3/4 onde a testa senza lag mi raccomando, se qualcuno di voi si dimentica il doppio obbiettivo o non demolisce a 0 l'edifico non demoliamo il villo e la missione va a rotoli perchè siamo tiratissimi con il numero di obbiettivi per demolire, una roba easy senza pressioni.. Ah scusatemi tutti, lanciate domani mattina quindi prendetevi ferie che Travian è piu importante della vostra vita reale. Ah si scusatemi raga, oggi il server è instabile quindi lanciamo domani che cosí i NoEMerCy non riusciranno a spostare i tesori e le difese, e invece noi riusciremo a lanciare senza nessun problema perchè siamo dei super Hacker che BillGates spostati proprio"

È stato proprio cosí si si, sei troppo intelligente per noi poveri buffoni Perfect Kate

• Mordul#IT Stravinci anche sul flame per mancanza di avversari.

T.

T.