Matchmaking - IT2

• Caro Mordul facevi più bella figura a stare zitto almeno oggi e mettere un ricordo qua sul forum della tua player,ma lo faccio io per te.

L'ally No Merci fa le condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che conoscevano la Player Siriana ,purtroppo non ci sono parole che tengano quando succedono ste cose...

Riposa in pace Marta

Katja

• Che "ARROGANTE"

• Caro Mordul facevi più bella figura a stare zitto almeno oggi e mettere un ricordo qua sul forum della tua player,ma lo faccio io per te.

L'ally No Merci fa le condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che conoscevano la Player Siriana ,purtroppo non ci sono parole che tengano quando succedono ste cose...

Riposa in pace Marta

Katja

Carissima Katja, abbiamo ricordato Siriana in game tra di noi, dedicandogli anche il nome della nostra alleanza. Non tirare in ballo certi argomenti che non hanno nulla a che fare con il flame che stai incassando per la tua scarsità in game.

Siriana non c'entra nulla con i messaggi che ho scritto fino ad ora nei tuoi confronti e del tuo rosikk e l'arrampicarti sugli specchi.

Ps: mi sai dire o no allora chi ti ha avvertito e di cosa? ma soprattutto, cosa mi è andata male in missione? visto che ho fatto piazza pulita con solo il primo dei tre main arrivati?

Riposa in pace Marta

Katja

Carissima Katja, abbiamo ricordato Siriana in game tra di noi, dedicandogli anche il nome della nostra alleanza. Non tirare in ballo certi argomenti che non hanno nulla a che fare con il flame che stai incassando per la tua scarsità in game.

Siriana non c'entra nulla con i messaggi che ho scritto fino ad ora nei tuoi confronti e del tuo rosikk e l'arrampicarti sugli specchi.

Ps: mi sai dire o no allo

Mordul#IT Stravinci anche sul flame per mancanza di avversari.

T.

guarda io nome del villo distrutto :D

• ah capisco ,i miei complimenti ,lo sai che hai ragione te , la prima cosa come i ragazzini a flammare dopo che pure con un muro del kez hai perso tre quarti di main , mentre ricordavi la tua giocatrice non in un forum pubblico ma nell'ally tua ,persino dedicandogli l'alleanza ,pensa te ,strano che lo ha fatto Ti Piallo. ,ma va beh piccoli particolari ,sei troppo forte ,mi inchino alla tua intelligenza sovraumana ,ciao buona serata .

• ah capisco ,i miei complimenti ,lo sai che hai ragione te , la prima cosa come i ragazzini a flammare dopo che pure con un muro del kez hai perso tre quarti di main , mentre ricordavi la tua giocatrice non in un forum pubblico ma nell'ally tua ,persino dedicandogli l'alleanza ,pensa te ,strano che lo ha fatto Ti Piallo. ,ma va beh piccoli particolari ,sei troppo forte ,mi inchino alla tua intelligenza sovraumana ,ciao buona serata .

si ma sei tu che hai fatto il muro del kez carissima :D sei stata troppissima a leggere la missione, che poi non è che posso cambiare la forza delle mazze, fino a li arrivano, non so se poi nellla tua fucina puoi alzarle fino al livello 50, da me arrivano a 20 povere loro.

Comunque credo proprio che Perfect Kate sia da arruolare nei BoS amico TALOSCOLNAGO#IT è scarsa abbastanza da poter fare anche la duchessa, mi ritiro a governatore io. Torno a giocare con le bambole io, o forse se mi saltano i 5 minuti faccio una missione e partiamo tra un'ora, boh ci penso. Non so se voglio fargli saltare un altro villo ed essere ridicollizato

• si ma sei tu che hai fatto il muro del kez carissima :D sei stata troppissima a leggere la missione, che poi non è che posso cambiare la forza delle mazze, fino a li arrivano, non so se poi nellla tua fucina puoi alzarle fino al livello 50, da me arrivano a 20 povere loro.

Comunque credo proprio che Perfect Kate sia da arruolare nei BoS amico TALOSCOLNAGO#IT è scarsa abbastanza da poter fare anche la duchessa, mi ritiro a governatore io. Torno a giocare con le bambole io, o forse se mi saltano i 5 minuti faccio una missione e partiamo tra un'ora, boh ci penso. Non so se voglio fargli saltare un altro villo ed essere ridicollizato

fai pure caro resti sempri un vigliacco , non cambiano le cose , purtroppo sei solo un Mordul come dicono ora nelle chat del com , hai aproffitato del problema del server e ora ti fai grande ahahah ,mi inchino doppiamente alla tua intelligenza sovraumana,sei diabolico ,chi ti ferma a te ... :D

• Perfect Kate Ho sempre agito nella massima correttezza, e dovresti ben saperlo. Se pertanto ho valutato che cambiare il nick di un giocatore per fargli assumere sembianze di insulto, come stai facendo, non sia accettabile, ti prego allora di rispettare il mio giudizio e non continuare a ripeterlo accusandomi tra l'altro di fare preferenze.

• fai pure caro resti sempri un vigliacco , non cambiano le cose , purtroppo sei solo un Mordul come dicono ora nelle chat del com , hai aproffitato del problema del server e ora ti fai grande ahahah ,mi inchino doppiamente alla tua intelligenza sovraumana,sei diabolico ,chi ti ferma a te ... :D

Te invece ti piace farti forte alle spalle dei top player nel com vero? Meglio se ci resti la prossima volta , stai facendo magre figure nei server italiani. Ps: mi hai scritto che scioglievi il regno dopo il mio attacco (serve lo screenshot?) sto ancora aspettando che deleti, come siete abituate a fare te e la tua compagna

Riposa in pace Marta

Katja

Notizie davvero tristi che mandano in secondo piano il game.

Speriamo che questo gioco possa averla distratta dalle sue difficoltà negli ultimi periodi di malattia.

T.

CEO and Co-Founder Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

T.

• Perfect Kate Ho sempre agito nella massima correttezza, e dovresti ben saperlo. Se pertanto ho valutato che cambiare il nick di un giocatore per fargli assumere sembianze di insulto, come stai facendo, non sia accettabile, ti prego allora di rispettare il mio giudizio e non continuare a ripeterlo accusandomi tra l'altro di fare preferenze.

Perfect Kate ma possibile che litighi con tutti? Però ci servi per ripopolare il Forum quindi non cedere, solo non accusare il divino Zaken che devo giocarci il 5x di Halloween e poi mi perde in brillantezza il nostro admin "super partes", gentile educato bello e dannato.

Dai Mordul#IT ora tregua con le polemiche e gira un pò di bei report che son quelli che ci fanno divertire in forum. Voglio vedere l'apertura di Ukyo . Ah no.

T.

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

T.

• Voglio vedere l'apertura di Ukyo . Ah no.

T.

grazie del tag, mi stavo perdendo Mordul che scherza con la tipa top player. Tanta roba. Però è estate e sono in ferie, quindi la prossima volta che mi tagghi pensaci 2 volte. Non mi ricordo come si fa a taggare, che fastidio. Chiudo con un congiuntivo imperfetto di tipiallo: "stassimo" <3

ReDDARDO - B.o.S.

an alliance founded by gino

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• grazie del tag, mi stavo perdendo Mordul che scherza con la tipa top player. Tanta roba. Però è estate e sono in ferie, quindi la prossima volta che mi tagghi pensaci 2 volte. Non mi ricordo come si fa a taggare, che fastidio. Chiudo con un congiuntivo imperfetto di tipiallo: "stassimo" <3

Stassimo è tanta roba.

Ora andiamo in ambasciata dello speed dove stiamo dominando senza giocare.

T.

T.