Cara community,
Il fair play è la nostra massima priorità. Per questo motivo abbiamo definito delle chiare regole di gioco per Travian Kingdoms e controlliamo che i giocatori rispettino queste regole. Qualsiasi violazione del regolamento è ingiusta nei confronti dei giocatori che le rispettano. Dopo tutto, la stragrande maggioranza di voi rispetta le regole del gioco e vorrebbe che l'interazione tra i giocatori fosse equa. Grazie di essere una comunità così straordinaria
Tuttavia, ci sono ancora occasioni in cui i giocatori violano le regole, ad esempio utilizzando un bot o creando più account. In questi casi, applichiamo delle linee guida sulle punizioni per mantenerle il più possibile coerenti tra i diversi domini. Ora abbiamo aggiornato e reso più severe queste linee guida, soprattutto per i giocatori recidivi.
Spesso ci viene chiesto se possiamo divulgare queste linee guida per le punizioni o come facciamo a determinare con precisione quando una regola è stata violata. Tuttavia, non vogliamo facilitare le cose agli imbroglioni. Per questo motivo, non discuteremo pubblicamente le linee guida.
Detto questo, le vostre segnalazioni restano come sempre importantissime. Vi preghiamo di continuare a utilizzare questa funzione e di fornirci quante più informazioni possibili. Anche il più piccolo dettaglio può aiutarci.
Cosa devo fare se sospetto una violazione delle regole?
Segnalate i vostri sospetti al nostro team del Supporto Clienti. Questo team esaminerà attentamente il giocatore in questione e, se la violazione delle regole può essere provata, verrà applicata una sospensione dell'account.
Si noti, tuttavia, che non tutte le segnalazioni porteranno alla sospensione dell'account. Non è sempre detto che sia stata infranta una regola, anche se le cose sembrano andare così.
Le norme sulla protezione dei dati ci impediscono di divulgare qualsiasi dato relativo ad altri giocatori. In altre parole, non possiamo tenervi informati su ciò che è accaduto dopo che avete inviato la vostra segnalazione.
Ci auguriamo che la maggior parte della comunità sostenga queste regole più severe.
Ci auguriamo che continuiate a divertirvi con il gioco!
Il team di Travian Kingdoms