Interruzioni di servizio in data 9 Giugno + Pace nei Mondi

  • 242-attention-forum-jpg


    Cara community,


    Purtroppo, negli ultimi giorni i nostri server di login e i nostri mondi di gioco Birthday Bash sono stati sempre più spesso oggetto di attacchi DDoS.

    Questi sono risultati spesso inaccessibili per diverse ore negli ultimi giorni. Di conseguenza, a volte non è stato possibile effettuare il login o si è dovuto attendere molto a lungo.


    Riteniamo che questi attacchi DDoS siano legati alle sanzioni applicate contro gli utenti che facevano uso bot avvenuti negli ultimi giorni e che siano stati effettuati da giocatori, sviluppatori di bot, o da entrambe le parti in collaborazione.

    Tuttavia, continueremo a prendere provvedimenti severi contro le violazioni delle regole del gioco. È evidente che abbiamo toccato un nervo scoperto.


    I nostri sviluppatori e amministratori di sistema lavorano continuamente per prevenire ulteriori attacchi e ridurre al minimo i tempi di inattività. Purtroppo non esiste una "cura contro ogni male" contro gli attacchi DDoS e l'efficacia o meno di una misura dipende in larga parte dall'attacco stesso e dalla velocità di risposta alle contromisure. Tuttavia, possiamo assicurarvi che il nostro team di sviluppatori e amministratori di sistema, così come alcuni membri del nostro staff di altri giochi e dipartimenti, stanno lavorando duramente per tenere sotto controllo i problemi.


    Purtroppo non possiamo garantire la disponibilità continua dei server attaccati fino a quando gli attacchi continueranno. Poiché anche i nostri server di login sono sotto attacco, vi consigliamo di non utilizzare il pulsante di logout se siete già in un mondo di gioco.

    In questo modo conserverete la possibilità di accedere al vostro mondo di gioco anche tramite link diretto, ma solo se non avrete effettuato la disconnessione.


    I link diretti ai server italiani sono disponibili qui:

    - https://it1.kingdoms.com/ - IT1

    - https://it1x3.kingdoms.com/ - IT1x3

    - https://it2.kingdoms.com/ - IT2

    - https://it2x3.kingdoms.com/ - IT2x3


    Inoltre, per chi di voi li stesse giocando, i link diretti ai server BBash sono:

    - https://bbash1.kingdoms.com/ - Birthday Bash 1

    - https://bbash2.kingdoms.com/ - Birthday Bash 2


    Come prima misura a contrastare gli attacchi, ieri sera abbiamo attivato un tempo di pace sui mondi del Birthday Bash. Tuttavia, poiché tutti i server sono stati o sono colpiti dal problema, soprattutto oggi, abbiamo attivato un tempo di pace globale per tutti i mondi di gioco oggi dalle 21:00:00 fino alle 11:59:59 di domani (mezzogiorno).


    Inoltre, la morte di fame è stata disattivata a livello globale dalle 19:00:00 di oggi e verrà riattivata domani alle 12:00:00 (mezzogiorno).


    Non appena gli attacchi saranno terminati e i server interessati saranno di nuovo stabili, ripristineremo tutte le truppe morte di fame durante il periodo degli attacchi.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra straordinaria pazienza.


    Il team di Travian Kingdoms

  • 179-paynet-shop-maintenance-forum-png


    Cara community,


    nella giornata di oggi, Mercoledì 15 Giugno alle ore 14:00, ripristineremo tutte le truppe morte di fame dal giorno Mercoledì 8 Giugno alle 16:00 fino al Sabato, 11 Giugno alle ore 18:00. Questo sarà fatto per TUTTI I MONDI DI GIOCO.


    Prendetevi cura del consumo di grano delle vostre truppe in anticipo, affinché non incorriate in problemi con le truppe che verranno ripristinate a quell'ora.


    Aiutateci anche a spargere la voce nelle vostre chat del Regno, così da raggiungere più giocatori possibile.


    Il team di Travian Kingdoms

  • Cara community,


    Un grande GRAZIE per essere rimasti con noi durante questo viaggio sulle montagne russe. La seconda ondata di attacchi DDoS è stata sconfitta. Alcuni di voi con un background tecnologico probabilmente l'avranno già notato: Abbiamo investito in una migliore protezione DDoS e ora utilizziamo Cloudflare come host. Sappiamo che questa azienda è attualmente la più popolare quando si tratta di protezione contro gli attacchi informatici e molti di voi ce l'hanno suggerito. <3


    Il cambio di host ha causato alcuni effetti collaterali, come il trasferimento non immediato dei Gold della lobby dopo la fine di un mondo di gioco o la visualizzazione di un limite di raid errato a causa dello stesso IP nei report. Questi errori sono già stati risolti e i nostri mondi di gioco sono stabili da Sabato pomeriggio.


    Per questo motivo abbiamo già ripristinato le truppe morte di fame. Lo sappiamo, non è un granché come risarcimento. Ma è il massimo che possiamo fare per non incoraggiare nuovi attacchi futuri con la speranza di ottenere altri Gold.


    Siamo fiduciosi che questi investimenti siano stati la mossa giusta per migliorare la nostra protezione a lungo termine e per garantire turni di gioco stabili.


    Grazie a tutti per la vostra grande comprensione!

    link al thread originale


    Il team di Travian Kingdoms