Cara community,
In occasione della nomina della nuova CM COM Bellatora, venite a presentare il vostro eroe! Potrete partecipare a questo concorso fino alla fine di Giugno, Giovedì 30, a mezzanotte.
Compito:
- Fate una foto al vostro eroe
- Raccontatemi qualcosa del vostro avatar
Ricompense:
- 2x 50 voucher Gold
- 2x 25 voucher Gold
I vincitori saranno estratti casualmente Venerdì 1° Luglio, tra tutti i partecipanti che avranno inserito uno screenshot ed una storia riguardante il proprio eroe.
I giocatori potranno partecipare una sola volta.
Se avremo più di 20 partecipanti, i premi raddoppieranno per un totale di 8 voucher Gold; 4x 50 Gold e 4x 25 Gold.
Esempio:
Quote from ZakenIl mio eroe si chiama Zaken, e come me cerca di farsi valere sul campo di battaglia.
Che sia nei panni di un valoroso combattente o nei panni di un rispettabile guardiano dello zoo,
l'importante non è essere temuti, ma non essere farmati!
Quote from BellatoraLa mia eroina si chiama Bella e ho cercato di renderla il più possibile simile a me, visto che anch'io ho i capelli rossi!
È una guerriera esperta che ha visto molte battaglie nel suo passato ed è sempre pronta all'imprevisto!
Tiene all'onore sopra ogni cosa ed è sempre pronta a proteggere il suo villaggio e i suoi cari!
Non vedo l'ora di leggere le vostre storie! E ditemi, a cosa vi siete ispirati durante la creazione del vostro avatar? Lo avete reso simile a voi?
- Fai uno screenshot del tuo eroe e caricalo sul forum cliccando su "Allegati" in fondo al tuo messaggio.
- Cliccate il tasto "CARICA", localizzate il file sul vostro computer e successivamente cliccate su "Inserisci", così apparirà sul vostro post!