[Concorso] Presentazione dell'eroe

• Cara community,

In occasione della nomina della nuova CM COM Bellatora, venite a presentare il vostro eroe! Potrete partecipare a questo concorso fino alla fine di Giugno, Giovedì 30, a mezzanotte.

Compito:

• Fate una foto al vostro eroe
    • Raccontatemi qualcosa del vostro avatar

Ricompense:

• 2x 50 voucher Gold
    • 2x 25 voucher Gold

I vincitori saranno estratti casualmente Venerdì 1° Luglio, tra tutti i partecipanti che avranno inserito uno screenshot ed una storia riguardante il proprio eroe.

I giocatori potranno partecipare una sola volta.

Se avremo più di 20 partecipanti, i premi raddoppieranno per un totale di 8 voucher Gold; 4x 50 Gold e 4x 25 Gold.

Esempio:

Quote from Zaken

Il mio eroe si chiama Zaken, e come me cerca di farsi valere sul campo di battaglia.

Che sia nei panni di un valoroso combattente o nei panni di un rispettabile guardiano dello zoo,

l'importante non è essere temuti, ma non essere farmati!

Quote from Bellatora

La mia eroina si chiama Bella e ho cercato di renderla il più possibile simile a me, visto che anch'io ho i capelli rossi!

È una guerriera esperta che ha visto molte battaglie nel suo passato ed è sempre pronta all'imprevisto!

Tiene all'onore sopra ogni cosa ed è sempre pronta a proteggere il suo villaggio e i suoi cari!

Non vedo l'ora di leggere le vostre storie! E ditemi, a cosa vi siete ispirati durante la creazione del vostro avatar? Lo avete reso simile a voi?

• Il mio eroe è pieno di complessi.

Già si chiama TALOSCOLNAGO , che a detta di tutti ( Ukyo in Primis ) non è proprio il nick dell'anno.

Ogni server il mio eroe si chiede..... "Ma non potevo chiamarmi BlackWarrior#IT , non potevo avere un nome profondo e interessante come Nemesis o simpatico come Pippanza#IT ?

Poi il mio eroe è pure pelato ( non mi capacito da chi abbia preso), cosa che copre con costosissimi Elmi.

Dulcis in fundo il mio eroe mi odia perchè fino a metà server zappo e basta e lui si sente utile come i Navigator che devono trovare lavoro a chi ha il reddito di cittadinanza.

Ma alla fine mi segue sempre server dopo server e tutto sommato ci vogliamo anche bene, sopratutto dopo che grazie a lui nella storiella "l'eroe Fantozziano" di qualche concorso fà ho raccimolato 50 preziosissimi gold.

Saluti e baci

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• il mio eroe non è mio.

E' un tipo alto, magro e scarso crinito.

E' un eroe che dovrebbe essere in ferie fino ad Ottobre ed invece è qua a disturbare Ukyo che è occupato ad ingrassare in santa pace.

Ma la peculiarità di questo eroe è il suo nome, il suo nick: mai visto in una dozzina d'anni di travian nickname + brutto: TALOSCOLNAGO

E ne va pure fiero.

Ho vinto?

Ukyo in share a sua insaputa.

• Ecco il mio eroe, il suo nome è Topazio.

Ad ogni server gli faccio credere di poter comandare un main d'attacco ma poi si ritrova sempre con quelle quattro mazze.

L'aspetto la dice lunga su di lui.... alto , pieno di capelli e con due occhi da eroe sveglio.

Ha solo un problema , ad ogni server le uniche cose che porta a casa nelle avventure sono Silver e unguento , che poi mi tocca vendere per potermi permettere un elmo o una corazza decente XD.

• Il suo nome ormai non se lo ricorda più nessuno, nemmeno lui… Tutti lo chiamano Guasto, MrGuasto.

Il nominativo guasto nacque molto tempo fa, probabilmente per il suo umorismo macabro o proprio perché c’era qualcosa di rotto in lui. Gli piaceva andare in battaglia e tornare a casa completamente coperto di sangue, non importava se fosse il suo o quello di altri, l’importante era avere quella sensazione di caldo ferroso addosso, gli piaceva, gli temprava lo spirito.

Ricordava a fatica l’ultima volta in cui si sentì felice, ci provava ma nulla. Buio totale. Così infine decise di trovare nuovi modi per essere felice, che siano la guerra e la morte o qualcosa di nuovo. Quale sceglierà? Ce lo dirà solo il tempo.

• Eroe da molti nomi ma dal solito aspetto da anni , attualmente conosciuto come UomoFocaccina (da non confondere con ReFocaccina , quella è un altra storia)
    Ex fornaio della saga di Shrek , perseguitato dalle truppe di Lord farquaad si ritirò per anni nella Gallia del Nord, sazio delle baguette decise di migrare in altre terre... terre italiche dove con grande stupore scopri la Focaccina , ed è stato amore a prima vista!
    UomoFocaccina è n'omo d'altri tempi! appena sveglio rifa il letto senza lamentarsi! abbassa sempre la tavoletta! sa cucinare solo baguette e focaccine ma sono una favola! si veste come un temibile guerriero, è n'omo tutto d'un pezzo , ma sa essere un pezzo di pane nei momenti opportuni!
    Accompagnato dal suo fidato destriero (popo fiero si vede dalla faccia) UomoFocaccina sembra un principe (ma principe non è) biondo (che non è) occhi azzurri (marroni) , la sua presenza fa strage di cuori incrociando il solo sguardo 😗
    Attenzione se incrociate questo individuo sul campo di battaglia , sa rendere pan per focaccia!

p.s Porta con se sempre una mappa perche come Zoro (OP)si perde facilmente e potrebbe ritrovarsi in altri universi (server) nel posto sbagliato al momento sbagliato

• Udite, udite!

È tempo di annunciare i vincitori di questo concorso!

Inziando dai voucher del valore di 25 Gold, i vincitori sono:

Kidu & Ukyo

E per i vincitori dei voucher del valore di 50 Gold... rullo di tamburi

Royal & IlBudda#US

Grazie a tutti di aver partecipato! I vincitori saranno contattati a breve per il loro premio <3