IT:3x3 questo è un server, appena terminato, nato bene
ma causa di un cappriccio
infantile di perfect re degli asgard
che in una notte ha pensato bene,
di entrare nel sitting dei duchi;
disabilitare le camere dei tesori
missionare le capitali dei duchi;
per ffregare loro i tesori, buttare
fuori il duca che deteneva la meraviglia
senza dire nulla a nessuno.
pazienza, io comunque sono andato avanti
lo stesso sostenendo la meraviglia
fino alla fine. con la mera asgarmor siamo arrivatti primi , purtroppo non abbiamo
potuto vincere il server, in quanto grazie alla carognata di perfect abbiamo disperso ben 1.300.000 punti vittoria come ally ne avevamo 1.850.000 circa...e va beh ci sono codardi che per avere soddisfazione su dei puntigli personali, sono capaci di tradire i propri player.....ricordatevi il player perfect non è una persona affidabile per finire il server....io comunque ho dato sostegno alla mia meraviglia fino all'ultimo istante fino allì'ultima risorsa fino all'ultima truppa....
questa si chiama in gergo traviano
LEALTA' & FEDELTA'
non solo dovuta ai compagni di gioco, non solo verso lo staff ally;
ma soprattutto è
LEALTA' e FEDELTA' COERENZA
anche verso se stessi..... PERFECT sei l'apoteos dell'iincoerenza assoluta al cubo....mia nonna ti avrebbe chiamato; "l'essenza della scienza occulta"

IL PLAYER PERFECT ha tradito tutti i player della sua alleanza gli asgard per un capriccio
-
-
-
IT:3x3 questo è un server, appena terminato, nato bene
ma causa di un cappriccio
infantile di perfect re degli asgard
che in una notte ha pensato bene,
di entrare nel sitting dei duchi;
disabilitare le camere dei tesori
missionare le capitali dei duchi;
per ffregare loro i tesori, buttare
fuori il duca che deteneva la meraviglia
senza dire nulla a nessuno.
pazienza, io comunque sono andato avanti
lo stesso sostenendo la meraviglia
fino alla fine. con la mera asgarmor siamo arrivatti primi , purtroppo non abbiamo
potuto vincere il server, in quanto grazie alla carognata di perfect abbiamo disperso ben 1.300.000 punti vittoria come ally ne avevamo 1.850.000 circa...e va beh ci sono codardi che per avere soddisfazione su dei puntigli personali, sono capaci di tradire i propri player.....ricordatevi il player perfect non è una persona affidabile per finire il server....io comunque ho dato sostegno alla mia meraviglia fino all'ultimo istante fino allì'ultima risorsa fino all'ultima truppa....
questa si chiama in gergo traviano
LEALTA' & FEDELTA'
non solo dovuta ai compagni di gioco, non solo verso lo staff ally;
ma soprattutto è
LEALTA' e FEDELTA' COERENZA
anche verso se stessi.....PERFECT sei l'apoteos dell'iincoerenza assoluta al cubo....mia nonna ti avrebbe chiamato; "l'essenza della scienza occulta"
Ho giocato il server solo per modo di dire quindi non posso esorimere un giudizio al riguardo su chi ha torto o chi ragione.
Ma non conveniva fare un post sotto la sezione Ambasciata it1x3? Magari il player PERFECT che non trovo nei tag avrebbe detto la sua.
Ad ogni modo ragione o torto quello che ha fatto di notte Perfect buttando all'aria un server intero non l'ho mai visto fare e spero mai lo vedrò.
Davvero brutta mossa.
T.
-
Grazie chiunque tu sia, bel post. Hai descritto bene ciò che è successo, ma è difficile spiegare come ci siamo sentiti noi all'interno. Traditi e tenuti in ostaggio fino alla fine. Spero di non rivederlo più, come alleato.
-
Mi sembra di capire che questa è veramente capricciosa. Che sia sempre questa Perfect Kate ?
-
Mi sembra di capire che questa è veramente capricciosa. Che sia sempre questa Perfect Kate ?
prima di fare accuse guarda bene chi c'era stupido,avete rotto le palle con ste caxxate,manco ho giocato l'itx , guardatevi il vostro kiulo che avete dei re imbroglioni ,ed ora non taggarmi più grazie.
-
prima di fare accuse guarda bene chi c'era stupido,avete rotto le palle con ste caxxate,manco ho giocato l'itx , guardatevi il vostro kiulo che avete dei re imbroglioni ,ed ora non taggarmi più grazie.
Sempre corretta nell'esprimere le tue idee
-
Poi sai quando si vede la scritta "PERFECT" si corre subito a leggere cosa c'è di nuovo...
-
Uno dei multi-account/share di PERFECT si firmava come "Signora Kate"
-
Uno dei multi-account/share di PERFECT si firmava come "Signora Kate"
Ma era Russo il tipo, gli ho scritto ieri un paio di messaggi e usa google traduttore. La perfect Kate qui taggata parla perfettamente Italiano.
T.
-
sisi era russo, coincidenze assurde forse
-
quindi hanno smutato il tizio? dove gli hai scritto?
-
quindi hanno smutato il tizio? dove gli hai scritto?
Scrivi a " Kira " in game, legge lui.
T.
-
Avete il vizio te e la tua collega di rovinare i regni insomma
Charito#IT sentito??? hahahaha
-
Avete il vizio te e la tua collega di rovinare i regni insomma
Charito#IT sentito??? hahahaha
comincia ad andare a scuola che così comprenderai il significato delle frasi , oramai sei in età avanzata , sarebbe sempre ora.
-
comincia ad andare a scuola che così comprenderai il significato delle frasi , oramai sei in età avanzata , sarebbe sempre ora.
ironia: Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità. Meglio che studi te.
E se dai dell'età avanzata uno di trent'anni, delinea e conferma che hai 12 anni forse 13 te cara Rovina Reami
#PerfectRovinaRegni
-
ironia: Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità. Meglio che studi te.
E se dai dell'età avanzata uno di trent'anni, delinea e conferma che hai 12 anni forse 13 te cara Rovina Reami
#PerfectRovinaRegni
Sei fortunato allora, hai ancora una vita davanti per studiare.