quasi tutto corretto, tranne il fatto che non abbiamo tolto truppe dalla mera e che le cdt le abbiam coperte con altre truppe

Benvenuti nel mondo di gioco IT3
-
-
Vi davano fastidio i cavalli?
Dovresti girarla e modificarla così la frase…
VI DANNO FASTIDIO A VOI I CAVALLI!!! 😉
-
Missione 16 e 17 Gennaio. BoS Vs Stranger.
Azione divisa in 2 fasi.
La prima fase era per rallentare la presa mera agli avversari e distanziarli ulteriormente coi PV.
Non abbiamo usato i main importanti ( quelli mi servono per i fuochi d'artificio finali), abbiamo fakkato le cdt importanti e colpito su una cdt secondaria ( con i nostri main secondari) che ha scollegato le cdt e quindi sta rallentando la raccolta tributi. Poi 2 tentativi di conquista su Citos, che pensavo visto come ha fondato attaccato alla mera la prendesse lui. 1 riuscito 1 murato. Di questa fase allego solo i risultati visibili in mappa.
Con questa azione completiamo il recupero dei PV che partiva da inizio server vista la forte minoranza numerica BoS, ora con queste azioni ci siamo portati a + 373k e la cdt demolita sopra rallenterà ancora il posto per tenere tesori.
Seconda fase della missione volevamo danneggiare la mera avversaria che con mura basse avrebbe portato grosse perdite ai difensori. Lanciamo prima della presa così alla conquista di Frollo si vedono già i 2 assedi in arrivo e non possono alzare le mura più di tanto.
Partono 2 main.
Lo posso dire, il nostro 8^ main del buon Balenghi che fa 53k di punti centrando in pieno l'obbiettivo e addirittura riesce anche a danneggiare magazzino. Massimo risultato con un buon main da missione ( no MM ).
Poi uno dei miei tanti main che sto facendo a caso perchè son stufo di truppare preti.
PP azzerato con 2k di cata.
Sembra facile ma così non era. Questo lancio non era coperto da fake. Abbiamo fatto arrivare 2 ore prima dell'impatto 2 spiate sulle cdt principali Stranger che erano sguarnite segno di un ALL IN in mera.
L'unica cosa fattibile era sfoderare l'arma segreta, la missione in codice SPIRIT CAVALLO SELVAGGIO.
Partono i cavalli con impatto vicino allo schianto in mera sulle cdt, così admin Stranger dovevano decidere in fretta se murare mera o cdt. Uno dei 2 obbiettivi l'avremmo raggiunto. Come si vede dai report hanno murato le cdt ( io non l'avrei fatto, troppo importante il bonus mera al 100 se sono in svantaggio coi PV).
Ecco i nostri eroi cavallerizzi. Si è Thomas sempre lui, quello che mette a ferro e fuoco il server.
Il buon Stealingold#IT che stava addirittura per sfondare
E poi altri schianti minori sempre sposta difese.
Giusto o sbagliato murare bisogna dire che Stranger si sono mossi veloci in 2 ore di tempo, segno che restano belli attivi nonostante li stiamo sfiancando.
Morale della favola. Ampliato il vantaggio sui PV e dato un distacco di 5,5 giorni alla mera Stranger.
Bravi ancora una volta agli instancabili missionatori BoS anche a chi ha partecipato alle 4 batterie fake che hanno lanciato in maniera precisa anche di Domenica.
GG a tutti
Buona fase mera a tutti.( Allego classifica attuale ).
P.S. A TEAM stanno cercando di conquistare le 2 mere coi pretoriani di TiPiallo? Chiedo
T.
Quanta passione nel racconto! 😂😂😂❤️❤️❤️
-
quasi tutto corretto, tranne il fatto che non abbiamo tolto truppe dalla mera e che le cdt le abbiam coperte con altre truppe
Nella tua in particolare non abbiamo neanche visto le difese, quindi si avete difese. Undici alle 08:15 era scoperta. Ma se le difese non erano in mera dove erano? Le tenavate in panchina?
Resto del parere che andava fatto ALL IN in mera per fermare i 2 assedi. O sono stati letti assedi fake oppure è stata sbagliata la chiamata di difese.
Un PP perso contro 2k di cata non è il top delle azioni difensive.
T.
-
Diciamo che il problema di grano lo stiamo sentendo pure noi.. Quindi riempire la mera di truppe e inviare grano continuo era ed è difficilmente sostenibile.
Visto i vostri 200 canarini potreste farci un regalo
-
Diciamo che il problema di grano lo stiamo sentendo pure noi.. Quindi riempire la mera di truppe e inviare grano continuo era ed è difficilmente sostenibile.
Visto i vostri 200 canarini potreste farci un regalo
Facciamoci tutti pushare grano da " A Team " a questo punto
T.
-
Sono un po' teso per la mera di Tippy. Aspettano che la prenda Sir Alfred?
-
Anche gli stoppa hanno preso una mera.
Tippi, dacci un segnale!
-
-
Complimenti a Good#IT per il main partorito in poco più di un mese. Qualcuno di buono ci sta tra gli avversari 😬
Calcolando che aveva subito grossi danni anche sui campi di grano ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Fortunati noi che non è aiutato e coordinato altrimenti sarebbe stato un grosso problema.
T.
-
Alcuni schianti contro noi poveri e indifesi BoS.
Questo il miglior main. Buon truppaggio ma usato così è davvero buttato.
Stranger Vs Bos (apprezziamo lo zoo di Mordul#IT e le difese di Cognac#IT )
Stranger Vs Bos.
Dopo il Romano arietoso perchè non fare Teutone catoso? Ma gli admin Stranger hanno presente come si fa?
Stoppa Vs BoS.
Commento a questo assedio : BOH
Nonostante una bassissima organizzazione dei nostri avversari io sono ancora preoccupato perchè una player davvero forte che ci vede dentro ai Forum una volta scrisse :
Elena ( ma che sia undici?) non spacchettarci please.
Buon inizio settimana vi lascio aggiornamento mere e PV.
Il meno che vedete agli Stoppa è tutta colpa di Vuetek#IT e Thomas ( si, si sempre lui), io non centro niente.
Classifica Mere
T.
-
Io rifarei tutto mischiando le squadre. Così è scombinata (semi cit.)
-
Io rifarei tutto mischiando le squadre. Così è scombinata (semi cit.)
L'ho già sentita questa
T.
-
Alcuni schianti contro noi poveri e indifesi BoS.
Questo il miglior main. Buon truppaggio ma usato così è davvero buttato.
Stranger Vs Bos (apprezziamo lo zoo di Mordul#IT e le difese di Cognac#IT )
Stranger Vs Bos.
Dopo il Romano arietoso perchè non fare Teutone catoso? Ma gli admin Stranger hanno presente come si fa?
Stoppa Vs BoS.
Commento a questo assedio : BOH
Nonostante una bassissima organizzazione dei nostri avversari io sono ancora preoccupato perchè una player davvero forte che ci vede dentro ai Forum una volta scrisse :
Elena ( ma che sia undici?) non spacchettarci please.
Buon inizio settimana vi lascio aggiornamento mere e PV.
Il meno che vedete agli Stoppa è tutta colpa di Vuetek#IT e Thomas ( si, si sempre lui), io non centro niente.
Classifica Mere
T.
Che tu, TALOSCOLNAGO#IT , non centri proprio nulla e tutto da dimostrare…🤔
Vuetek#IT almeno la prossima volta mettiamoci d’accordo! 😂😂😂 spettacolo!
Ps: se avete deff da sprecare, mandate in mera Stoppa, sto arrivando con un mega main Mordul#IT Cognac#IT !
-
-
-
-
Tutto tace qua? Ma è finito il server?
-
Tutto tace qua? Ma è finito il server?
Fine è quando arbitro fischia. Cit.
T.
-
Aggiornamenti vari.
2 missioni Stranger - A Team Vs BoS
Una missione su cdt Tornero.
Diversi schianti buon main Mannaggia sempre sul pezzo. Bravo perchè in quella zona non è facile per lui giocare con la poca assistenza che riceve.
2 cdt danneggiate. DOpo 24 ore eravamo già sistemati per i PV.
Una missione su me e Ukyo su un villo secondario fuori influenza.
Ti Pallo (A TEAM )dimezza un buon main su un villo inutile.
#nosense
Ora partiamo noi.
T.