pensa te che risate mi son fatta quando ti sei arrabbiato che ti hanno attaccato ,poverino
E quando sarebbe accaduto?
pensa te che risate mi son fatta quando ti sei arrabbiato che ti hanno attaccato ,poverino
quando ci siamo fatte le risate io e una mia amica ,pensavi che non ci fossi eh
Mi adatto alla vostra politica , Tech Tech Tech
Non capisco perchè ti sei arrabbiato,se non sai fare lascia il posto a @TALOSCOLNAGO#IT o al tuo alleato sottobanco tuo re di prima Ti Piallo eh , tu come re fai ridere
Yokai e Stranger si uniscono.
Situazione attuale.
Stranger : 52 giocatori
B.o.S. : 39 giocatori
A TEAM : 31 giocatori
T.
Display More
Yokai e Stranger si uniscono.
Situazione attuale.
Stranger : 52 giocatori
B.o.S. : 39 giocatori
A TEAM : 31 giocatori
T.
Chissà con chi patterete voi
Chissà con chi patterete voi
Al momento gli altri pattano noi no......
Se non pattiamo con nesssuno mi sa che ti fai una gran brutta figura
P.S. E non patteremo....
T.
Display MoreAl momento gli altri pattano noi no......
Se non pattiamo con Ti Piallo mi sa che ti fai una gran brutta figura
P.S. E non patteremo....Solo sottobanco.
T.
Te l'ho corretto
Te l'ho corretto
LOL
No comment
Ma è del mestiere questa? (cit.)
scusa non ti conosco ,ma tu chi saresti ?
A sentire chi ci ha giocato insieme direi di NO. Certo che ha scritto un giorno prima che noi avremmo pattato. Il giorno dopo han pattato gli avversari.
Per favore Perfect Kate dammi 9 numeri su 10 che vado a puntare tutto su quello che rimane.
T.
Esistevano i giullari donne alla corte del re? Se si, allora è deciso il suo ruolo nei server del kingdoms. #perfectJoker
Esistevano i giullari donne alla corte del re? Se si, allora è deciso il suo ruolo nei server del kingdoms. #perfectJoker
T.
@TALOSCOLNAGO#IT pure nel forum sei in difficoltà,anzi siete ,per chiamare il coso Darth Ray a difenderti ,capisco che lui è reperebile 24h su 24h ,pure quando dorme , ma la realtà è questa ,in altri server uguale , stessa dinamica di patti. Oramai Ti Piallo è il vostro re dichiarato o di nascosto .
sorry try again
@TALOSCOLNAGO#IT pure nel forum sei in difficoltà,anzi siete ,per chiamare il coso Darth Ray a difenderti ,capisco che lui è reperebile 24h su 24h ,pure quando dorme
, ma la realtà è questa ,in altri server uguale , stessa dinamica di patti. Oramai Ti Piallo è il vostro re dichiarato o di nascosto .
sorry try again
Si molto in difficoltà.
T.
Si molto in difficoltà.
T.
sul profilo hai sono quello del forum mica io ,pertanto ti ho risposto
No ma veramente chi è questa tipa?
Come fa a non conoscere Ukyo?
Forse non c'era al webinar dell'anno scorso, quello dove insegnavo le basi di travian a cordi e citos. Boh! Forse era a pettinare la barbie con tipiallo.
No ma veramente chi è questa tipa?
Come fa a non conoscere Ukyo?
Forse non c'era al webinar dell'anno scorso, quello dove insegnavo le basi di travian a cordi e citos. Boh! Forse era a pettinare la barbie con tipiallo.
Lei e Sara son abbastanza famose.
Se chiedi a gente come Belzebù, Charito Mazza & Company ancora si strozzano se gli fai il nome di tali Top Players. Cmq a parte qualche account nascosto non sta giocando qui. Non ho ancora capito perchè sta scrivendo qui. Problemi seri.
Però va beh non scrive nessun altro, almeno ho qualcuno con cui scrivere.
T.
Display MoreLei e Sara son abbastanza famose.
Se chiedi a gente come Belzebù, Charito Mazza & Company ancora si strozzano se gli fai il nome di tali Top Players. Cmq a parte qualche account nascosto non sta giocando qui. Non ho ancora capito perchè sta scrivendo qui. Problemi seri.
Però va beh non scrive nessun altro, almeno ho qualcuno con cui scrivere.
T.
ok, allora le tengo un posto per la prossima edizione del corso perchè se è scarsa in game tanto quanto lo è in forum allora ne ha proprio bisogno