Benvenuti nel mondo di gioco IT3

• dopo che hai citato la crema di Travian ,famosi top player ^^ , hai preso punti in forum :D:D:D

Ci sono ,ci sono , se no, non scrivevo....

solo che ancora non avete capito chi sono , è un mio Tech :D

Ciaooooooooo scarsi <3

• dopo che hai citato la crema di Travian ,famosi top player ^^ , hai preso punti in forum :D:D:D

Ci sono ,ci sono , se no, non scrivevo....

solo che ancora non avete capito chi sono , è un mio Tech :D

Ciaooooooooo scarsi <3

Scarsi di nome e di fatto <3

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• pensi che possa giocare io con il tuo ex-re? Gli ho la mia ex saher che gestisce un account...

riprova sarai più forunato :D:D:D

Traduco.

Ukyo Mariangela Fantozzi qui confonde noi B.o.S. col server scorso che ha fatto Mordul insieme a TiPiallo dove mi sembra di aver capito che le 3 suore ha perso male male male.

Non sa che noi non giochiamo dal server contro i Francesi.

Vabbè. "E che te lo dico a fare" cit

T.

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

T.

• Stai sprofondando sempre di più ,

B.o.S.
    TALOSCOLNAGO
    &
    Ukyo
    Io sono quello che scrive in Forum

Venite e flammatemi

account Che2Meloni :/

vero giocate contro i francesi :D:D:D

Vado che mi sono divertita anche troppo con voi ,salutatemi i francesi :D:D:D

• TALOSHO che sprofonda

T.

T.

• Tesoruccio, cos'è che non capisci? non parlo del game, lì non c'è speranza. Mi riferisco al fatto che ti abbiamo scritto che noi BoS non giochiamo dall' it contro i francesi.

B.o.S.

an alliance founded by gino

teuton-facepalm

• Tesoruccio, cos'è che non capisci? non parlo del game, lì non c'è speranza. Mi riferisco al fatto che ti abbiamo scritto che noi BoS non giochiamo dall' it contro i francesi.

Da Discord mi arriva l'aiuto del pubblico. Abbiamo la foto di Perfect Kate che non capisce che noi B.o.S. non giochiamo dal server dell'anno scorso fatto contro i Francesi. ( Non è difficile è scritto semplice ).

Eccola

Si capisce chiaramente che non ho fatto io il post perchè è fatto troppo bene.

T.

T.

• Kate prima di dare degli scarsi , ti ricordo che abbiamo startato un x3 e a 21 giorni di server nonostante eravate duca e re avevate 0 truppe . E avete chiesto a me teutone offender di fare difese . Io non so a che Travian giochi ma sicuro questi ragazzi non ti pensano proprio ! Alleati con ti piallo che sicuramente andate d'accordo 😂😂😂🔥 vincere i server grazie ad altri non significa essere forti 🥂

• Kate prima di dare degli scarsi , ti ricordo che abbiamo startato un x3 e a 21 giorni di server nonostante eravate duca e re avevate 0 truppe . E avete chiesto a me teutone offender di fare difese . Io non so a che Travian giochi ma sicuro questi ragazzi non ti pensano proprio ! Alleati con ti piallo che sicuramente andate d'accordo 😂😂😂🔥 vincere i server grazie ad altri non significa essere forti 🥂

Dici che è più scarsa perfino di Primula?

Hei Perfect Kate qui arriva un sacco di gente a difendermi. Che è sta comportazione ?

T.

T.