TALOSCOLNAGO#IT … si, effettivamente! Settima black friday anche in Travian…non sapevo! 😂
La smetti di falangiare tutto il server?
Cosa me ne faccio poi dei miei 1000 pretoriano che ho truppato con tanta fatica?
T.
TALOSCOLNAGO#IT … si, effettivamente! Settima black friday anche in Travian…non sapevo! 😂
Cosa me ne faccio poi dei miei 1000 pretoriano che ho truppato con tanta fatica?
T.
E' proprio un villaggio turistico quello di Nolza
Meglio di Alpitour! 😂😂😂😂
Display More
T.
Giuro che prima o poi la smetto…😂
Tantissimi auguri Pippanza#IT
Auguroni a Pippanza#IT !! 👶
Nel mentre che Pippanza si sta trasformando da "TOP Player" a "TOP Player notturno" grazie alla piccolissima Cecilia, carico un bel report del solito Thomas che pialla IlPifferaio solo per aiutare Vikings a vincere la classifica raider.
Sto scherzando. La realtà è che Thomas ha comprato il rullo nuovo e lo voleva usare.
Pensate che questo attacco ha creato lo scompiglio tra i NATAR.
Infatti il Natar +150% coordinate (-4|24) ieri era così:
Ha visto arrivare il buon Thomas e si è suicidato.
PUFF
T.
Ciao Goood. Fa piacere trovare qualcuno che scrive in Forum. Così mentre scrivi qua ti rilanciamo sulle aste
T.
io appena rilanciato su good.....con lui è una perenne lotta
io appena rilanciato su good.....con lui è una perenne lotta
E' un osso duro.
Facciamo così.
Io lo distraggo qui in Forum tu rilancia tutto
T.
Siete molto antipatici
Io faccio del mio meglio
T.
Ma io sono un bravo ragazzo non mi bullizzate le aste
Ma io sono un bravo ragazzo non mi bullizzate le aste
fu il primo a scrivermi in game all'inizio del server.....per invitarmi......alla fine siamo contro xD
Madonna e quanto state menando!! che bello quel talo-galletto che spacca il forum!!
tanti auguri a pippo Pippanza#IT
Un grosso bacio da un caro amico che si sta mangiando le unghie a morsi vedendo sti report
kissà kissà kissà
E sì bomber dovevi esserci tu a dettare le partenze
Display MoreMadonna e quanto state menando!! che bello quel talo-galletto che spacca il forum!!
tanti auguri a pippo Pippanza#IT
Un grosso bacio da un caro amico che si sta mangiando le unghie a morsi vedendo sti report![]()
kissà kissà kissà
fu il primo a scrivermi in game all'inizio del server.....per invitarmi......alla fine siamo contro xD
ma infatti
Display MoreNel mentre che Pippanza si sta trasformando da "TOP Player" a "TOP Player notturno" grazie alla piccolissima Cecilia, carico un bel report del solito Thomas che pialla IlPifferaio solo per aiutare Vikings a vincere la classifica raider.
Sto scherzando. La realtà è che Thomas ha comprato il rullo nuovo e lo voleva usare.
PUFF
T.
Display MoreNel mentre che Pippanza si sta trasformando da "TOP Player" a "TOP Player notturno" grazie alla piccolissima Cecilia, carico un bel report del solito Thomas che pialla IlPifferaio solo per aiutare Vikings a vincere la classifica raider.
PUFF
T.
E pensa pure che stavo per fare “rinforzo” anziché attacco…SPETTACOLARE!
Detto ciò…mi sa che qualcuno ha necessità di “simpatici ed educativi ragguagli” (così mi fu detto ad inizio server, ma non citiamo la fonte per non far sfigurare)!!!