[HaHu 2022] Nuovi successi

• Cari cacciatori di streghe ed ammazza zombi,

La risposta alla domanda della scorsa settimana è: ci saranno 25 nuovi successi speciali! Congratulazioni a tutti coloro che hanno indovinato.

La scorsa settimana abbiamo rivelato che sono in arrivo 5 nuove Maschere di Halloween. In totale, quindi, ci sono 25 maschere di Halloween. Questo numero vi suona familiare? :/Coincidenze? Io non credo!

gaul-idea

Ogni maschera di Halloween ha un proprio successo! E sì, questo significa che dovete indossare una maschera specifica mentre svolgete un compito particolare per ottenere uno di questi successi speciali. Non è sempre lo stesso compito ma è sempre una maschera differente. Questi successi speciali saranno disponibili solo nei mondi dell'Halloween Hunt.

zombiepumpkin

La maggior parte di essi ha una caratteristica in comune: bisogna ripetere più volte un'azione specifica. Ogni volta che avete fatto qualcosa per uno di questi nuovi risultati speciali, troverete il nome, i testi della descrizione e il numero totale di ripetizioni necessarie insieme a una barra di avanzamento nell'elenco dei risultati della lobby, ma non il succeso stesso. Sia il nome che la descrizione potrebbero aiutarvi a capire come ottenerlo. Solo le azioni compiute in un mondo dell'Halloween Hunt conteranno verso l'ottenimento del successo.

E poi ci sono alcuni nuovi obiettivi speciali che non hanno una barra di avanzamento.

Tuttavia, condivideremo i suggerimenti su diversi canali: nelle chat di gioco, su Discord, su Facebook e anche qui nel forum. Maggiori informazioni sui suggerimenti e sul concorso del forum che li riguarda saranno comunicati la prossima settimana.

Riuscite a indovinare quali maschere sono collegate ai successi ottenuti in questa piccola anteprima?

A volte, ogni giorno sembra un Venerdì...

Il team di Travian Kingdoms

zombiezombiezombiezombiezombiezombiezombiezombiezombiezombiezombiezombiezombie

• fiore

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• ... cavallo?

A che gioco stiamo giocando? gaul-yikes

Boh io non ci ho capito niente.

Ho visto che scrivono mi son buttato.

bbash-tada

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• 4- Mummy, 100 truppe non vengono uccise durante attacco

7- Scarecrow, attacca le oasi e spariscono gli animali

9- warewolf, ha più forza in difesa quando è catturato

16- Dryad, illuminano la notte

17- Dark Crescent Crow, più energia alle spie

• Cara community,

Forse l'avete già visto. Tra l'annuncio di cui sopra e l'inizio dell'Halloween Hunt, abbiamo deciso che sarebbe più facile indovinare la maschera corretta dietro ogni successo con un aiutino extra!

Ecco un suggerimento:

Solo gli Spaventapasseri, le Driadi e le Corone della Mezzaluna Oscura amano guardare i campi crescere!

Partecipate al concorso e contribuite a raggiungere il prossimo livello di ricompense:

forum.kingdoms.com/index.php?thread/30838/

Cordiali saluti,

Zaken