buongiorno, ho il villo capitale che è anche città, con tutti i campi a livello 12; vorrei spostare la capitale su un altro villo.
La precedente capitale, siamo sicuri che mantiene i campi a livello 12 ?

Cambio capitale
-
-
Onestamente non ci ho mai provato MA considerando che il fatto di essere città e di essere capitale non sono collegati a senso ti direi di si.
Considera comunque, al di la della domanda che te hai fatto che i campi in capitale possono essere alzati anche al di sopra del livello 12 come per le città.
-
sono anche io attanagliato da questo dubbio, tu come hai fatto?
-
Io l'ho fatto e sì: i campi restano (o si abbassano fino) al livello 12 per il motivo spiegato da Shiryu.
-
Vorrei cambiare capitale e fare un 9 grani capitale devo demolire la reggia?
-
Non è necessario! Ti basterà costruire un Castello nel villaggio 9-grani e renderlo la tua nuova Capitale.
-
ma se nel 9 grani cè la reggia x fare il castello la devo demolire?
-
è un villo gia uppato reggia a13
-
ma se nel 9 grani cè la reggia x fare il castello la devo demolire?
Questo purtroppo si. Non possono esserci entrambi gli edifici. Per renderlo capitale dovrai demolire la Reggia prima.
Ricordati inoltre che se hai i campi oltre il lv 10 nell'attuale capitale ed effettui il cambio, questi torneranno a lv 10 (a meno che non sia una Città, allora il limite massimo è lv 12 per i campi risorse)
-
dovevi farlo ancora a inizio server, che ti metti a zappare ora che escono le meraviglie?