Travian: Kingdoms - Un sguardo indietro al 2015



  • Cari giocatori,

    Il 2015 è stato un anno emozionante, sorprendente e affascinante.
    Prima che inizi il 2016 vorremmo riflettere su cosa è successo in questo anno passato. Nel 2015, tutti noi abbiamo affrontato molte sfide, innovazioni interessanti e sperimentato cose nuove con Travian: Kingdoms.

    Soprattutto per quanto riguardal'internazionalizzazione dei mondi di gioco open Beta, il 2015 è stato un anno davvero emozionante!
    I primi mondi di gioco RU1, DE1 e COM2 usciti a Marzo 2015. Un paio di settimane dopo sono seguiti in rapida successione, i primi mondi di gioco per i nostri giocatori francesi e cechi. A questi sono succeduti i mondi di gioco per i nostri giocatori americani, danesi, ungheresi, olandesi, italiani, turchi, inglesi e polacchi. Però questa non è tutta la storia, a settembre abbiamo lanciato i primi mondi di gioco speed e COMx3 è già partito per la seconda volta.
    Abbiamo lanciato il nostro mondo di gioco arabo ad ottobre. Qui la sfida è stata con la schermata a specchio di grafica e scrittura. Due settimane dopo inoltre è partito il primo mondo di gioco multilingua Nordic 1.

    Molte nuove caratteristiche, piccole e grandi, si sono fatte strada in gioco nel 2015. Abbiamo ampliato Travian: Kingdoms continuamente e in tutti gli aspetti del gioco.
    Sono state implementate le opzioni di aprire più finestre in gioco, rubare punti vittoria, invitare amici e completare le task giornaliere. Sia le oasi che l'influenza sono state riviste completamente.
    Le caratteristiche del duca hanno aperto molte opzioni tattiche nel gioco. I re possono nominare fino a 7 duchi, in modo da espandere l'area dei propri regni - o per spostarla completamente da qualche altra parte. Infine il sistema delle task è stato rivisto e con i miglioramenti guadagnati dal gioco di carte, potete continuare a rendere migliori gli oggetti dell'eroe ed estendere il villaggio con altri due spazi per gli edifici.
    Mentre lavoriamo costantemente per migliorare il nostro prodotto, possono verificarsi degli errori. Molti piccoli e grandi errori sono arrivati in gioco e ci hanno irritato tutti allo steso modo. La buona notizia è che la maggior parte è stata corretta.

    Dal primo di ottobre abbiamo anche una pagina dedidata di Facebook disponibile per Travian: Kingdoms, che vi tiene informati su notizie, suggerimenti e tutte le informazioni importanti su Travian: Kingdoms. Ulteriori informazioni sui vostri avatar possono essere trovate nella Lobby.
    Altri miglioramenti, estensioni e soluzione dei problemi seguiranno durante il 2016.

    Riflettendo sull'anno passato, aspettiamo impazientemente anche tutto quello che ci attende nel 2016. Vorremmo condividere con voi alcuni dei nostri pensieri e momenti più belli del 2015.

    Originally Posted by Martin Riedt, Brand Marketing Manager
    Il 2015 è stata una corsa esaltante per Travian: Kingdoms, specialmente per noi che ci occupiamo di marketing! Abbiamo guidato il gioco da Alpha a Closed Beta, da Closed Beta ai primi live server ed infine alla piattaforma mobile nella seconda metà dell'anno. Ciò ha comportato molto lavoro e comunicazione, ma è stato molto divertente!

    Abbiamo un ottimo team qui alla Travian e ognuno ha contribuito al gioco ed è stato fantastico. Personalmente sono anche orgoglioso dell'istituzione del nostro canale Facebook per Travian: Kingdoms. Se non avete ancora avuto la possibilità di guardarlo, fatelo senza esitare.

    Per il 2016 sicuramente la corsa continuerà. Abbiamo tante fantastiche idee in mente e non vedo l'ora di iniziare!



    Originally Posted by Eckart Foos, Game Director Travian
    Il 2015 è stato senza dubbio l'anno più ricco di eventi per Travian: Kingdoms. Dopo anni di lavoro dietro le quinte, siamo stati in grado di presentare il risultato del nostro duro lavoro ai nostri giocatori. È stata un'esperienza fantastica e molto piacevole.

    Dalla prima versione nazionale pubblica, abbiamo percorso una lunga strada ed ora siamo live in 17 diverse regioni. Abbiamo avuto tante discussioni proficue con la comunità, di conseguenza adattato le caratteristiche ed abbiamo diversi nuovi elementi dal lancio iniziale. Il lancio della app in un paio di mercati è significato l'espansione in una nuova piattaforma, che ora offre ai giocatori l'opzione di accedere ai loro account da dispositivi mobili ovunque siano.

    Siamo grati ai suggerimenti della comunità, che ci ha fornito informazioni importanti e idee. Continueremo ad ascoltare i nostri giocatori e siamo sicuri che il 2016 sarà un altro anno di successo per il gioco e per noi.



    Originally Posted by István Tamás (icke), Community Manager
    È incredibile come il tempo passi velocemente... Dal mio inizio alla Travian Games ad aprile 2015, ho imparato molto su Travian: Legends e Travian: Kingdoms - soprattutto per una comunità in team straordinaria e tanti giocatori collaborativi. La mia formazione iniziale in Travian: Kingdoms, è stata imparare le caratteristiche del gioco e i punti deboli che dovevano e devono essere migliorati, ma anche vedere i punti di forza del gioco è stato molto emozionante per me - e sarà così anche nel 2016. Non ci sono parole per esprimere l'esperienza e di come siamo riusciti a implementare 9 vasti aggiornamenti durante lo scorso anno, sistemato centinaia di bug e integrato diversi miglioramenti aggiuntivi nel gioco.

    Supportare la partenza di Travian: Kingdoms in alcuni mercati mobili, il lancio della sempre più popolare pagina di Facebook di Travian: Kingdoms, così come gli incontri personali con alcuni membri della comunità tedesca di Travian al nostro evento comunitario a Colonia, per me solo state le cose più importanti del 2015. Ottime conversazioni e una incredibile quantità di commenti costruttivi hanno caratterizzato questo evento.

    Sono molto grato che voi, i nostri giocatori, ci abbiate sostenuto così tanto. Molto più dei successi tecnici o di un bella opera d'arte, credo che non ci siano premi migliori al nostro lavoro che vedere come la comunità sia cresciuta nello scorso anno. Anche giocare con tante persone interessanti è stato affascinante. Senza di voi non saremmo arrivati dove siamo ora con Travian: Kingdoms ora!



    Il Team di Travian: Kingdoms vorrebbe ringraziare tutti i giocatori per il loro sostegno, il flusso continuo dei commenti costruttivi, dei tanti suggerimenti per i miglioramenti e la dedizione per portare avanti il gioco! È meraviglioso vedere come la comunità stia crescendo e voglia portare avanti il gioco con noi!

    Vorremmo ringraziarvi tutti! Avete reso Travian: Kingdoms un'esperienza indimenticabile per tutti noi nel 2015! Vi auguriamo un meraviglioso fine anno e tutto il meglio per il 2016! Siamo davvero felici di trascorrere il prossimo anno con voi!

    Il vostro Travian: Kingdoms Team