[RICHIESTE] Fateci giocare dal cellulare!

• Che troppismo dilagante. Date dei GOLD a quest'uomo.

T.

CEO and Co-Founder Band of Scars

• Grazie Ukyo

- Non si può zoomare nè la mappa nè il villaggio (avendo perso la vista causa età devo mettermi per forza gli occhiali X()

Lo zoom funziona, ho controllato anche io dalla app. Basta allargare l'immagine con le dita.

I giocatori veterani del Kingdoms, potrebbero dire cosa ne pensano del wave builder?

• Lo zoom funziona, ho controllato anche io dalla app. Basta allargare l'immagine con le dita.

I giocatori veterani del Kingdoms, potrebbero dire cosa ne pensano del wave builder?

Forse non utilizzo le dita??? Ho ovviato solo e dico SOLO per utilizzare l'app l'aumento del carattere per poi ritornare a zero per un normale utilizzo.

Mi dispiace solo di aver investito gold se no me ne sarei già andato.

Non ci siamo con questa app

• Forse non utilizzo le dita??? Ho ovviato solo e dico SOLO per utilizzare l'app l'aumento del carattere per poi ritornare a zero per un normale utilizzo.

Mi dispiace solo di aver investito gold se no me ne sarei già andato.

Non ci siamo con questa app

Mi scuso forse ho capito male il suo problema. Mi può spiegare esattamente che problemi riscontra? Più dettagli mi fornisce, meglio sarà per i tecnici a capire cosa non va.

Approfitto della vostra disponibilità :) potreste rispondere a questo quesito? riguarda anche la app

• si allarga, ma di pochissimo. diciamo che va da 1x a 3x in una scala che arriva fino a 10x.

il problema si presenta quando devo selezionare gli accampamenti e i nascondigli in una zona affollata, non c'è verso di beccare il villo giusto

B.o.S.

an alliance founded by gino

• si allarga, ma di pochissimo. diciamo che va da 1x a 3x in una scala che arriva fino a 10x.

il problema si presenta quando devo selezionare gli accampamenti e i nascondigli in una zona affollata, non c'è verso di beccare il villo giusto

Ma taggala galadriel una buona volta :thumbsup:.

• Mi scuso forse ho capito male il suo problema. Mi può spiegare esattamente che problemi riscontra? Più dettagli mi fornisce, meglio sarà per i tecnici a capire cosa non va.

Approfitto della vostra disponibilità :) potreste rispondere a questo quesito? riguarda anche la app

Allego l'immagine dello zoom. Ovviamente guardando da monitor è una cosa ma da smartphone è davvero ridotto

• Il concorso per vignette è terminato, se vi è piaciuto tanto, chiedo di riproporlo.

Siccome riguarda la app,, mi fate la gentilezza di leggere anche a questa discussione che riguarda i Filtri nel mercato? magari mi dite se avete problemi anche lì.

Si si riproponilo galadriel io mi sento un artista nonostante Ukyo   EDDARD#IT   Cognac#IT   Scorza#IT   Tyson Gemo#IT   Aggripina#EN   Samutorre#IT   MagoForrest#IT   BlackWarrior#IT non mi apprezzano. ;( Neanche Rambo mi apprezza però.

• Allego l'immagine dello zoom. Ovviamente guardando da monitor è una cosa ma da smartphone è davvero ridotto

come puoi notare galadriel lo zoom non zumma. Zummolo! direbbe il compianto Funari.

Detto ciò ti faccio gentilmente notare, anche se so che lo sai, che l'app non si aggiorna dal 7 ottobre 2020.

La Zucca malefica è sempre lì.

nel cell ho altri 2 giochini che si aggiornano mediamente una volta alla settimana, come penso il 90% dei giochi in app.

Questo la dice lunga, a mio avviso, della vastità del cetriolo che gliene frega alla TG dell'applicazione.

Saluti e tante H a tutti.

B.o.S.

• Ma quanto buon tempo hai?

• Ha altri 2 giochini, lo ha ammesso Lei stesso, dottoressa.

son frivolezze, imputato. Era solo per evidenziare il fatto che le applicazioni per cellulari si aggiornano molto spesso, non ogni 4 mesi. Veda di non fare altre obiezioni e non cincischi.

B.o.S.