[RICHIESTE] Fateci giocare dal cellulare!

• Bravo Wime, aggiungiti anche tu alla ciurma e guarda andare alla deriva nell'oceano sconfinato la bottiglia con i tuoi suggerimenti. La mia attualmente e nello stretto di Bering.

B.o.S.

an alliance founded by gino

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• Ukyo probabilmente la maggior parte dei giocatori gioca tramite browser, io son uno di quelli. Ma quando sono fuori casa non posso avere sempre il portatile... qualche miglioria all'app non guasta, soprattutto perché, come avete detto, è meglio il Legend a fatto di responsività... e lì l'app manco c'è...

• Ukyo probabilmente la maggior parte dei giocatori gioca tramite browser, io son uno di quelli. Ma quando sono fuori casa non posso avere sempre il portatile... qualche miglioria all'app non guasta, soprattutto perché, come avete detto, è meglio il Legend a fatto di responsività... e lì l'app manco c'è...

Guarda che qua sfondi una porta aperta (e senza arieti). L' app va migliorata, galadriel è disponibile e suppongo che abbia provveduto ad inoltrare ai tetteski le nostre segnalazioni. Faccio comunque notare che l'app non si aggiorna dal 7 ottobre 2020. Ma di cosa stiamo parlando?

B.o.S.

an alliance founded by gino

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• Non smetterò mai di ringraziarvi per i vostri suggerimenti. Non sono lasciati andare alla deriva ma sono al vaglio. Il processo è lungo e richiede tempo.

Vi posso assicurare che c'è tutta la volontà di migliorare le prestazioni della app.

• Non smetterò mai di ringraziarvi per i vostri suggerimenti. Non sono lasciati andare alla deriva ma sono al vaglio. Il processo è lungo e richiede tempo.

Vi posso assicurare che c'è tutta la volontà di migliorare le prestazioni della app.

Evvai.

E per la nostra Galadriel che si batte per un APP più leggera e funzionale.........................................................

CEO and Co-Founder Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

(Qua ci deve essere l'immagine di Toy Story 3 ma devo imparare come inserirla. Fine. )

T.

Wime In che server giochi? Ti va di unirti al nostro gruppo? Siamo uniti come un uomo da solo ma siamo simpatici.

T.

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

(Qua ci deve essere l'immagine di Toy Story 3 ma devo imparare come inserirla. Fine. )

T.

Edited once, last by TALOSCOLNAGO#IT ().

• io sono insopportabile

Quoto il "Quote from Ukyo".

Infatti giochi i server per conto tuo.

T.

T.

• galadriel Devo aggiungere alla mia firma un'immagine ma non riesco. Faccio copia ma non mi permette l'incolla. Se uso il link di un host tipo "imgur" non mi prende il link. C'è un modo semplice per farlo? Scusa se ho scritto qua ma non ho trovato sezioni per il Forum.

T.

T.

• Ragazzi qua pure Galadriel ha gettato la spugna.

T.

T.

• galadriel Devo aggiungere alla mia firma un'immagine ma non riesco. Faccio copia ma non mi permette l'incolla. Se uso il link di un host tipo "imgur" non mi prende il link. C'è un modo semplice per farlo? Scusa se ho scritto qua ma non ho trovato sezioni per il Forum.

T.

Temo che non sia possibile ma lo proporrò come miglioramento richiesto ma attendiamo di vedere la nuova versione del forum che sarà fatta col prossimo aggiornamento.

Per il gioco di carte, non è stato inserito per questioni tecniche, ma i tecnici sono alla ricerca di una soluzione.

• Temo che non sia possibile ma lo proporrò come miglioramento richiesto ma attendiamo di vedere la nuova versione del forum che sarà fatta col prossimo aggiornamento.

Per il gioco di carte, non è stato inserito per questioni tecniche, ma i tecnici sono alla ricerca di una soluzione.

Ecco ritiro tutto. Galadriel non molla. :thumbup::thumbsup:8)

Diciamo che l'immagine nel profilo del Forum è l'ultimo dei problemi, ma se non è complicato ci può stare.

L'importante è che alleggeriscano questa APP. Oppure che venga fatta una versione facile da Browser. Altrimenti dal cellulare la gente si stanca ed è un peccato.

Quando hai aggiornamenti dai tecnici scrivici <3

T.

T.