[RICHIESTE] Fateci giocare dal cellulare!

• da app non si riescono ad aprire i report condivisi che gli alleati mettono in chat ally. Non è importante tanto quanto bloccare il forum 24h per implementare il concorsone dell'ammmmore, ma lo segnalo lo stesso.

galadriel scusa il sarcasmo, so che fai il possibile.

B.o.S.

an alliance founded by gino

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• da app non si riescono ad aprire i report condivisi che gli alleati mettono in chat ally. Non è importante tanto quanto bloccare il forum 24h per implementare il concorsone dell'ammmmore, ma lo segnalo lo stesso.

galadriel scusa il sarcasmo, so che fai il possibile.

Si però ci sono le reazioni ai post nuove. ;)

T.

CEO and Co-Founder Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

(Qua ci deve essere l'immagine di Toy Story 3 ma devo imparare come inserirla. Fine. )

T.

• Travian Legends sarà aggiornato alla versione 4.6.

L' app del kingdoms, nella versione beta, è stata aggiornata il 4 Febbraio. Come changelog scrivono "Social Login Improvements".

Questi sono i dati di cui disponiamo adesso.

La domanda che pongo a galadriel è la seguente:

E' interesse della TG continuare a sviluppare il kingdoms?

La domanda in realtà è retorica perché evidente che non gliene frega una mazza.

Non sarebbe + onesto da parte loro chiudere baracca e burattini ed evitare di prenderci in giro?

Perché l'aggiornamento dell'App io lo vedo proprio come una presa per i fondelli. Nessuna delle segnalazioni è stata presa in carico, c'è ancora quella caxxo di zucca!!!!!! ma scherziamo? (non è per la zucca eh...)

B.o.S.

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• l'ultimo aggiornamento è di inizio Febbraio e non c'è stata nessuna modifica utile rispetto a tutta la serie di segnalazioni che abbiamo fatto nel corso dei mesi, per non dire anni. Ma forse mi sfugge qualcosa...

B.o.S.

teuton-facepalm

• E' probabile che a capo della programmazione e sviluppo dell'App ci sia la famigerata Zucca. Si spiegherebbero tante cose.

B.o.S.

teuton-facepalm

• La nuova versione è disponibile nel server test come da questo annuncio .

Se fate i tester scrivete le vostre impressioni

Mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni

io non ho nessun nuovo aggiornamento per l'app e sono beta tester. ho controllato adesso

B.o.S.

teuton-facepalm

• L app secondo me funziona bene..se sei abbituato col pc è difficile ma io che non ho il pc mi sono adattato con trucchetti e strategie..quindi ok..ma tralasciando la funzionalità dell app vorrei sottolineare le MANCANZE!! Come condivido report???come faccio a vedere chi attacca nel regni??perchè uno dovrebbe usare un app se mancano pezzi??ma non piccoli pezzi..un intero paragrafo di kingdom..

Cioè passare da pc ad app per avere svantaggi??non ha senso..è chiaro chiaro che a voi non frega nulla di quel che fate