Posts by Franktarta#IT

Buongiorno, sono tornato a giocare a Travian, dopo più di 10 anni grazie all'app, ma dato che non è completa come hanno già scritto sopra, sono tornato a giocarci sul PC. Penso che non scrivo in un forum da almeno 10 anni... io ho 40 anni, ma non speriate che le nuove generazioni sappiano cos'è un forum...

Sicuramente sono dei bei quesiti, ma probabilmente la risposta è semplicemente che i forum ed anche Travian siano più per i nostalgici. Oggi piuttosto si gioca a Clash of Clans, è inutile girarci intorno.

Io sono entrato nel forum perchè sto avendo problemi sul server itx3, vengo continuamente attaccato da un player molto forte, ricevo un attacco ogni ora... il supporto mi ha risposto che è normale se sono finito nella sua lista farm... NORMALE???!!! non è per niente bilanciato, e come hanno scritto sopra, dovrei anche pagare per innervosirmi?
    Sto giocando anche su server it2 e non ho questi problemi.

Non sono un player agguerrito, mi piacciono i gestionali per passare il tempo, ma non posso vivere nel gioco, non ho più 20 anni.

In conclusione non è accattivante per un ventenne e non da la minima soddisfazione a un nostalgico, direi che sì, è tutto da rivedere...