Posts by Crik0x#IT

Grazie mille

Se il suo duca ha la camera del tesoro attiva al di fuori del territorio e si trova nel territorio di influenza di un altro duca o re ma di un altro regno, deve rafforzare la sua influenza e può farlo aumentando i tesori.

Ampliare il territorio ha vantaggi e svantaggi, dipende dalla strategia che ha intrapreso. Avere un territorio più ampio significa avere più villaggi dove prendere tributi, magari la zona è favorevole per determinati villaggi e/o oasi.

Crik0x#IT

Ciao il tuo duca deve costruire la camera del tesoro e poi attivarla per creare una zona di influenza e allargare i confini, se però il villo si trova dentro la zona di un altro regno ci sono vari fattori e il discorso diventa abbastanza lungo da spiegare e non ho voglia di scrivere 😅

Ti direi di leggere la wiki ma purtroppo non funziona

Si infatti, non riesco a trovare le informazioni che cerco attraverso il motore di ricerca. =O=O=O Aiutami please

Il duca serve proprio ad allargare i confini del regno, almeno nella zona intorno alla camera del tesoro attiva. Se fin dall'inizio i duchi devono essere già dentro il regno, il territorio diventerebbe davvero ridotto rispetto ad ora.

Sicuramente nominare duca un giocatore che è in un altro regno, crea una certa pressione, ma è pur sempre in un territorio "nemico" con una camera attiva.

Non mi sembra così negativo, potete comunque razziare i tesori.

O questa parte non rientra nell'opzione "attacchi tra attivi" che auspicate tanto?

Ciao, ha detto che i duchi fuori dal regno servono per proprio ad allargare i confini. Io però ho nominato un giocatore come Duca che fa parte di un altro territorio ed ora lui dovrebbe versare i tributi a quel Re, non a me e i confini o l'influenza sui villaggi circostanti non è cambiata affatto. Che vantaggi si hanno? Non conviene far trasferire il suo villaggio nella mia zona? Grazie mille:)