No, since that's all we have to do.
##############
no, ya que eso es todo lo que tenemos que hacer.
No, since that's all we have to do.
##############
no, ya que eso es todo lo que tenemos que hacer.
recuperi 160000 punti vittoria al giorno. Noi 70000 vediamo molto meno stasera con la tua operazione. Quindi calcolo, mancano 4 giorni al server. Recuperi quindi 400.000 punti vittoria, che è quello che serve per essere avanti alla fine.
mi puoi dire il calcolo matematico del fatto che ci dia la vittoria matematica? io sono scemo e giuro che continuo a vedere voi a vincere e noi a perdere attualmente. Mi sappia dire, sono dispostonad un dialogo meno arrogante di Talo
traduzione perfavore! La traduzione non ha funzionato in francese
beh tí và in mòna
Arriviamo !
ci arrivavo pure io come romano a quelle cifre se non mi demolivano il villo
In verità, attendo il tuo invito ad assaggiare con te. Sembra delizioso
Display MoreTaglia il guanciale a cubetti, NO PANCETTA! GUANCIALE
fallo rosolare, mettilo da parte in un piatto e conserva il grasso sciolto
A parte prepari i tuorli e solo i tuorli ed il pecorino romano grattugiato, mescola bene fino ad ottenere una crema e aggiungi il grasso sciolto del guanciale
Cuoci la pasta, al dente non fare na colla! Scolarla e tieni l'acqua dove hai cotto la pasta da parte.
Metti la pasta nella padella dove hai cotto il guanciale, aggiungi la crema di uova e pecorino e inizia a mescolare. Mi raccomando fuoco spento!
Aggiungi acqua della pasta a poco a poco fino a far diventare tutto cremoso.
Una spolverata di pepe, BUTTA LA PANNA IN SPAZZATURA e il piatto è pronto!
Voglio le foto! 😉
Francesco Totti !!! Vai AS Roma
Ma continuerò a mettere la panna!
Vuoi parlare di cucina! La migliore pasta alla carbonara è con panna fresca!
Hai ragione, non mi aspettavo che avreste lanciato anche le baguette al gusto di cipolla
Invece di attaccare le oasi, sarà necessario difendere meglio questi villaggi @fokke&sukke
abbiamo sbagliato villaggio target
Display MoreSans doute.
Mais d'un point de vue stratégique et politique, vous avez fait des erreurs parce que vous saviez que vous étiez supérieur et maintenant vous payez pour ces erreurs.
Mais vous êtes toujours en tête et vos principaux sont prêts à faire des dégâts donc même si numériquement peu nombreux vous êtes toujours les favoris.
T
Non ci interessa molto vincere. Limitiamo il numero dei membri nel regno e rifiutiamo qualsiasi alleanza. È una filosofia di gioco, se dobbiamo perdere, lo accettiamo. Quindi nessun errore da parte nostra, solo una scelta di gioco
E dire che volevano difendermi... avrei dovuto tacere. Molto bene proud_noob#IT !
Addio mie truppe.
Display MoreOttima analisi.
Potete dire quanto era il main di Big Ben?
( Le 6 righe erano solo per la nostra parte
)
T.
Finirò per credere che non ci siano più off tra i nostri avversari.
Per farti aspettare!
I rapporti stanno arrivando! Pazienza!
Circolato! Non c'è niente da vedere! ahah
queste feste in Italia per avere tanti messaggi oggi.
Gettertools !!
Allez, continuez, je prends des notes.
Pouvez-vous m'envoyer le fichier Excel du lancement d'hier ?
T
Bondir
P.S : sono governatori e non duchi! Questi sono begli off, non ho visto un solo governatore italiano con così tanti off.