Posts by Ukyo

naturalmente sto dalla parte di Kate perché è Perfect. Fosse stata "Così così", forse avrei appoggiato Mordul#IT.

Anche io, come Darth Ray#IT non capisco perché si continua a citare il 2° player + scarso della galassia (la prima è Primula), ma è anche vero che non ho letto una riga della querelle.

E mentre voi vi fate le linguacce io vinco concorsi a mia insaputa beffando TALOSCOLNAGO#IT .

Mi state trovando avversari decenti per il server d'autunno? Possibilmente un pelo meno scarsi di Cordi.

il mio eroe non è mio.

E' un tipo alto, magro e scarso crinito.

E' un eroe che dovrebbe essere in ferie fino ad Ottobre ed invece è qua a disturbare Ukyo che è occupato ad ingrassare in santa pace.

Ma la peculiarità di questo eroe è il suo nome, il suo nick: mai visto in una dozzina d'anni di travian nickname + brutto: TALOSCOLNAGO

E ne va pure fiero.

Ho vinto?

Ukyo in share a sua insaputa.

Voglio vedere l'apertura di Ukyo . Ah no.

T.

grazie del tag, mi stavo perdendo Mordul che scherza con la tipa top player. Tanta roba. Però è estate e sono in ferie, quindi la prossima volta che mi tagghi pensaci 2 volte. Non mi ricordo come si fa a taggare, che fastidio. Chiudo con un congiuntivo imperfetto di tipiallo: "stassimo" <3

ma dai! c'era anche Ladyhammer?? WOW! non lo sapevo. Come mai non ha stravinto? era anche in una zona super tranquilla. Comunque condivido l'analisi e i voti. Un po' generoso coi Drago, anche se qualche buon player s'è visto. Di sicuro non il leader.

io avevo votato Iva Zanicchi.