Comunque ragazzi, a furia di arruolare cani e porci ed orci porci, stiamo diventando come i VAS di Kappa82 nei server classic di tanti anni fa. Scarsissimi!
Io tifo AS! Allons Enfants!
Comunque ragazzi, a furia di arruolare cani e porci ed orci porci, stiamo diventando come i VAS di Kappa82 nei server classic di tanti anni fa. Scarsissimi!
Io tifo AS! Allons Enfants!
i report da app sono i migliori
parole sante! grazie TG per averci regalato l'app senza la quale non riusciremmo a giocare! Tra l'altro tra pochissimo scadono i 10 anni dall'ultimo aggiornamento. Chissà che novità ci saranno!
posso taggare Scorza#IT ? vinco una ricarica postuma?
Display MoreÈ tempo di annunciare i vincitori di questo concorso!
Ci sono state diverse storie divertenti, altre invece con un'impronta più seria e di carattere narrativo.
E qualcuna, purtroppo, ha superato le 50 parole...
Ma ecco i vincitori:
Il premio giuria intera va a...
Che dire... nulla di rilevante. Bravo!
Il premio per maggior numero di voti va a...
mai sottovalutare i
Ed infine, il sorteggio casuale ha indicato Tyson Gemo#IT che vince un'avventura extra!
Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti per aver inviato le loro storie ed aver votato quelle degli altri.
io avevo votato Iva Zanicchi.
e faremo un regno tutto nostro! ci chiameremo Mordulmmenda o Cummordul, del regno ErBoS
Regno ErBoss Top!
Che è sta esplosione di messaggi in forum??!! c'è più gente qua che a far visita ai tuoi villi.
Però mancano sempre i top of the scars..
Clicca sul file e aprilo nella sua dimensione originale, puoi vederlo molto bene con lo zoom del browser
merci beaucoup
Siete un po' troppo forti, però siete veramente SCARSISSIMI con i post dei report! non si leggono!!! Cambiate sistema vi prego, sto diventando cieco!
Arbitro!!!! chi ha fatto le squadre?? perchè avete messo tutti gli scarsi da una parte e i forti dall'altra??? E' scombinata!
intendo proprio questo. errore che ovviamente paghiamo noi!
Mi stai facendo salire IL CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Ti saluto
succede dai, noi abbiamo gente che non sbaglia i lanci, sbaglia proprio i server
Happyraid mi piace.
Sarà anche enormemente più scarso di Erboss, ma rimane comunque meno scarso di Mazza.
Però è nettamente + simpatico di entrambi.
Per me è Sì
pensa se tipiallo non ne avesse...
Che ha goblin?
T.
boh! sarà uno un po' meno scarso
Sei contento TALOSCOLNAGO#IT che ti han nominato Reginetta?
siamo scarsi anche quando siamo scarsi pensando di essere ancora più scarsi.
ma mai quanto mazza
Era un caldo pomeriggio estivo e i nostri eroi Tyson Gemo#IT TALOSCOLNAGO#IT EDDARD#IT @Sto#IT Ukyo si trovarono alle porte di una città murata per preparare
ma siccome @Fokke&Sukke#IT e Samutorre#IT non si presentarono ai nostri eroi no restò che sellare i loro
e andare a bere mezzo&mezzo
sempre meglio, ma devo correggere la location. Eravamo dall'altra parte del ponte ed aspettavamo che EDDARD#IT finisse di piastrellare per poter andare a bere il mezzo&mezzo da Nardini.
Era una fredda mattina di Dicembre e i nostri eroi TALOSCOLNAGO#IT , Tyson Gemo#IT , @Sto erano pronti per andare a combattere il Drago Vaia. Sellarono i loro
e si misero in marcia quando ad un certo punto uno gnomo sbucò dal bosco, cadde in una pozzanghera e li colpi con un potente virus annientandoli.
Hai già vinto. Vai a batter cassa da Zaken
Domani faccio un webinar su come si tagga in forum e come si falangia in game. In contemporanea.
Sei riuscito a sbagliare TAG.
Ora capisco perchè Inattivi hanno mandato te a scrivere in Forum. Devi essere quello furbo.
T.
ti lovvo
Amici italiani, state affilando le armi? Non ti sentiamo più sul forum!
son tutti andati a giocare l' IT2x3. Non c'è rimasto più nessuno, nemmeno quegli scarsi degli Inattivi. Mi arruolate così vinco il server insieme a voi?
Contatemi che ero via ,è successo qualcosa di interessante?
nulla, TALOSCOLNAGO#IT si bulla