E' probabile che a capo della programmazione e sviluppo dell'App ci sia la famigerata Zucca. Si spiegherebbero tante cose.
Posts by Ukyo
-
-
Avete provato la nuova versione della App?
Forse non ci sono tutte le modifiche richieste, ma date tempo al tempo.
l'ultimo aggiornamento è di inizio Febbraio e non c'è stata nessuna modifica utile rispetto a tutta la serie di segnalazioni che abbiamo fatto nel corso dei mesi, per non dire anni. Ma forse mi sfugge qualcosa...
-
-
I imagine the TG developers reading the endless list of negative feedback about the app or the list of suggestions to improve the game, but at one point they lick a frog and exclaim: "Let's implement the tomato technique!"
-
Salutiamo galadriel per lo snervante lavoro fatto e del quale non la ringrazieremo mai abbastanza.
Era oggettivamente dura continuare a lavorare per la TG dopo il fantastico aggiornamento app che ha aggiornato solo il fastidio di EDDARD#IT e soprattutto dopo l'annuncio delle musichette e del pomodoro, una cosa che se non la leggevo con i miei occhi mai avrei creduto possibile. Avevamo preparato una lista di cose utilissime da implementare che spero vengano prese in considerazione dalla TG. Lista che giriamo direttamente al nuovo moderatore Giobbe
1- Faccia di Samutorre#IT come avatar
2- Musichetta di Samutorre#IT che canta Pietre di Antoine in caso di attacco
3- Musichetta di Samutorre#IT che canta “Il Piave mormorò” in caso di spadine rosse
4- Se “zummi” la mappa di apre un link ad una ricetta di Benedetta Parodi.
5- Ad ogni aggiornamento dell’App ti impazzisce la maionese
6- Ogni 5 avventure completate vinci 50 biglietti della Lotteria dello Scontrino
7- Ogni 5 messaggi di rambo4444 che riesci a decifrare vinci una ricarica da 25 gold
8- Ad ogni login da app ti appare la foto di Eddard infastidito che tira piastrelle ai passanti9- Dopo raid, attacco e assedio adesso c'è la funzione "pomodoro". le truppe arrivano concentratissime.
-
non ho parole. ma galadriel usa la tecnica pomodoro?
-
Avete difficoltà a concentrarvi?
-
bella l'immagine di Toy Story 3!
-
D'accordissimo con Smilzo, sono relativamente nuovo sul Kingdoms, mi piace più del legends, ma così non credo che durerà ancora molto. Il post di Smilzo è del 2019 e la situazione è forse peggiorata.
Nell'ultimo s2 ci saranno stati una media di 50 giocatori online per tutto il server
Giochiamo in 4 gatti e pure sparpagliati
-
Travian Legends sarà aggiornato alla versione 4.6.
L' app del kingdoms, nella versione beta, è stata aggiornata il 4 Febbraio. Come changelog scrivono "Social Login Improvements".
Questi sono i dati di cui disponiamo adesso.
La domanda che pongo a galadriel è la seguente:
E' interesse della TG continuare a sviluppare il kingdoms?
La domanda in realtà è retorica perché evidente che non gliene frega una mazza.
Non sarebbe + onesto da parte loro chiudere baracca e burattini ed evitare di prenderci in giro?
Perché l'aggiornamento dell'App io lo vedo proprio come una presa per i fondelli. Nessuna delle segnalazioni è stata presa in carico, c'è ancora quella caxxo di zucca!!!!!! ma scherziamo? (non è per la zucca eh...)
-
Cognac#IT , TALOSCOLNAGO#IT siete più nerd dei miei figli
-
sto tornando ****
n°1
-
da app non si riescono ad aprire i report condivisi che gli alleati mettono in chat ally. Non è importante tanto quanto bloccare il forum 24h per implementare il concorsone dell'ammmmore, ma lo segnalo lo stesso.
galadriel scusa il sarcasmo, so che fai il possibile.
-
io non taggo nessuno. Odio tutti indistintamente
-
Quoto il "Quote from Ukyo".
Infatti giochi i server per conto tuo.
T.
Ma elargisco perle di saggezza "a gratis"
-
Wime In che server giochi? Ti va di unirti al nostro gruppo? Siamo uniti come un uomo da solo ma siamo simpatici.
T.
io sono insopportabile
-
Ukyo probabilmente la maggior parte dei giocatori gioca tramite browser, io son uno di quelli. Ma quando sono fuori casa non posso avere sempre il portatile... qualche miglioria all'app non guasta, soprattutto perché, come avete detto, è meglio il Legend a fatto di responsività... e lì l'app manco c'è...
Guarda che qua sfondi una porta aperta (e senza arieti). L' app va migliorata, galadriel è disponibile e suppongo che abbia provveduto ad inoltrare ai tetteski le nostre segnalazioni. Faccio comunque notare che l'app non si aggiorna dal 7 ottobre 2020. Ma di cosa stiamo parlando?
-
Bravo Wime, aggiungiti anche tu alla ciurma e guarda andare alla deriva nell'oceano sconfinato la bottiglia con i tuoi suggerimenti. La mia attualmente e nello stretto di Bering.
-
Ha altri 2 giochini, lo ha ammesso Lei stesso, dottoressa.
son frivolezze, imputato. Era solo per evidenziare il fatto che le applicazioni per cellulari si aggiornano molto spesso, non ogni 4 mesi. Veda di non fare altre obiezioni e non cincischi.
-
Ma quanto buon tempo hai?
per cosa?