Posts by Ukyo

1. Android

2. lo "spara treni" o onde o batterie. Comunque si chiama proprio così nella versione ita.

5. il primo a lamentarsi della lentezza è TALOSCOLNAGO#IT ma credo dipenda dal suo Motorola 8700

galadriel

I problemi riscontrati in app riguardano principalmente la lentezza e la mappa.

Risulta molto problematico selezionare qualsiasi villo a causa dello zoom limitato.

A volte visualizza nascondigli dei ladri che in realtà (nella versione web) son già spariti.

Non c’è il simulatore di battaglia e neppure il moltiplicatore attacchi.

Il Re non riesce a piazzare i menhir! Questa cosa la trovo veramente assurda.

Un mio alleato segnala che non è riuscito ad inviare i coloni. Gli è apparsa l’opzione “invia coloni” ma non son partiti. Ha dovuto farlo da browser sul cell che è un’esperienza mistica, ma almeno c’è riuscito.

Mandare un messaggio ad un player non alleato è difficilissimo. Da mappa non si riesce e nemmeno andando sulla classifica.

Il mercato è un incubo: non si riesce a selezionare la quantità di risorse precise da inviare perché manca l’inserimento manuale. Spesso non manda i mercanti se si seleziona la destinazione da mappa (bisogna scrivere il nome del villo dentro il mercato).

L’inserimento manuale non c’è nemmeno nella base militare; così come nel mercato, per mandare truppe bisogna muoversi con le freccette.

le notifiche di report e messaggi in generale sono esasperanti. Se clikki sulla notifica da cell rimani in attesa infinita senza che si apra alcunché . Le notifiche, che effettivamente sono un punto di forza dell’app perché ti avvisano di attacchi in corso, si limitano però alla funzione di sveglia perché devi comunque accedere ad un pc per vedere e fare qualcosa di rapido e, in caso di attacco in arrivo, la rapidità serve.

La zucca di Halloween!!!! la leveranno? O la tengono buona per il 2021?

il minimo comun denominatore delle lamentele che ho raccolto tra i miei compagni d’alleanza è che l’app è troppo lenta, però non nel mio caso specifico. Magari dipende dalla versione beta, non saprei.

Devo comunque scrivere al Support o basta questo post?

grazie.

Ukyo ci sono ancora dei bug nella app, ma è stata migliorata in questi anni.

Credo che abbia già scaricato l'ultima versione.

Cosa intende per "difetti"? intende bug o funzioni che ci sono nella versione browser ma non nella app?

Se ci sono bug, può scrivermi in gioco al Support e io lo inoltro ai tecnici.

ti facciamo una lista a breve. Io sono beta tester e volevo confrontare la mia lista con quella dei miei compagni per vedere se ci son differenze. Intanto grazie per la risposta.

Io non giocavo da app nel 2016, anno della risposta di galadriel, ma se in 4 anni - quasi 5 - la situazione è quella attuale, direi che qua c'è un problema serio.

Ora io non mi metterò ad indicare tutti i difetti della versione mobile rispetto a quella "normale", perché perderei solo del tempo.

Il Kingdoms mi piace, molto di più che il legends, ma trovo assurdo che quest'ultimo sia decisamente + giocabile da smartphone.

Ho provato anche a giocare al K via browser ed è peggio che l'app, il che è tutto dire...

E' difficile per me dare consigli tecnici non essendo un programmatore ma, ad occhio e croce andrebbe rivisto tutto da zero a parte la gestione degli acquisti di Gold. Quella funziona sempre.