Display MoreGrazie per i vostri feedback, se ne avete altri potete continuare ad aggiungerli.
Provvederò io a inoltrare tutto agli sviluppatori. In corsivo ciò che avete riportato.
C'è qualcosa che non ho capito, mi date una mano? così lo spiego meglio ai tecnici
- Di quale tipo di app parlate? Android o iOS?
- Non c’è il simulatore di battaglia e neppure il moltiplicatore attacchi. Cosa intendete per moltiplicatore attacchi?
Un mio alleato segnala che non è riuscito ad inviare i coloni. Gli è apparsa l’opzione “invia coloni” ma non son partiti. Ha dovuto farlo da browser sul cell che è un’esperienza mistica, ma almeno c’è riuscito. Che procedura ha seguito? selezionando la casella vuota nella mappa?
La zucca di Halloween!!!! la leveranno? O la tengono buona per il 2021? Questo è un bug, non penso che si vogliano portare avanti per il 2021.
il minimo comun denominatore delle lamentele che ho raccolto tra i miei compagni d’alleanza è che l’app è troppo lenta, però non nel mio caso specifico. Magari dipende dalla versione beta, non saprei. Questo dipende anche dal modello del telefono e dalla qualità della connessione. A me cambia molto quando uso la connessione mobile rispetto all'ADSL. Comunque verificate sempre di avere installato l'ultima versione del browser.
1. Android
2. lo "spara treni" o onde o batterie. Comunque si chiama proprio così nella versione ita.
5. il primo a lamentarsi della lentezza è TALOSCOLNAGO#IT ma credo dipenda dal suo Motorola 8700