Vi davano fastidio i cavalli?
Posts by cribbio#IT
-
-
E TheBob dove lo lasci? È bastata una missione (dopo aver schiantato una delle innumerevoli volte e sentirmi dire sempre da TheBob che non si scherza con il “fuoco”) e….puff…delete!
Almeno poteva girare in deff, si rendeva più utile!
Rimane il fatto che: TOP PATTATA 2023!!!
Bob era strano forte...non siamo mai riusciti a comunicare( ha avviato il delete appena siete partiti) ed era un po un corpo estraneo...almeno vi ha fatto schiantare un po di truppe
-
forum.kingdoms.com/wcf/index.php?attachment/36684/
L'obbiettivo era far sparire le difese che Citos aveva dentro. La conquista era leggibile e ninjabile, il che mi fa confermare la mia idea che non sono state lette le caserme ma semplicemente sacrificato il sacrificabile ( svuotando le cdt secondarie ) e murato dove avremmo fatto più danni. Strategia che funziona solo se ti allei con TOP TiPiallo. Però abbiam sfondato lo stesso.
Cmq in quella zona (Ex cdt di Citos) ci basta fare più danni possibili. Vista la disparità numerica abbiamo deciso che la miglior difesa è l'attacco.
A inizio server i vari Mars, Nino, Schneff, NNTK ( non mi ricordo come si scrive ) erano un pericolo.
Ora sei rimasto tu come spina nel fianco.
Non farmi arrabbiare eh
T.
Faccio fatica a gestire il mio account....figurati se chiamo io i muri! Per fortuna tra l'altro...non ne avrei preso neanche uno!
-
Visti i rinforzi mi sa che non era proprio il vostro obiettivo demolire il villo di Citos...poi vabbè sarebbe meglio ricordarsi di non lasciarli sui villi nemici!
-
Bella azione sulla riconquista
Mars mi aveva attaccato a inizio server. Me l'ero segnato
T.
E io che ti ho fatto? Mi sono iscritto al giorno 10 per zappare 4 cata in pace e mi avete accerchiato!
-
Non posso negarti che per la falangiata mi rode
Però credo di essere ancora a “credito” per le sorprese fatte in passato! No TALOSCOLNAGO#IT Mordul#IT ???
Server che si sta facendo interessante!
Bravi!
Doveva essere un assedio quella falangiata ma mi sono addormentato...ero anche mezzo convinto fosse fake visto il "coordinato" al contrario e mi ero lasciato qualcosa per il villo di stigma che stavate attaccando insieme. Buon per te se non ti frega molto delle 1000 cata che hai lasciato sulla capitale!
-
Visto che ho i cocci della capitale da ricostruire non metto tutti i vari report, mattinata interessante però...falangiata su conquista e 3k cata piantate sulla mia capitale....peccato x mars
-
Cmq lo slot per la capitale me lo liberavo da solo con calma, non c'era bisogno di tutta sta fretta!
-
La risposta me l'hai data lo stesso ma io ugualmente ti faccio vincere tutte le aste che vuoi, intanto con i silver che ho non ne vinco mezza.
Tutti goldari affamati qua in giro è difficile acquistare oggetti son d'accordo.
Non prendere cerotti che poi vuol dire che ci riattacchi.
Però l'altro giorno ho scritto solo "avercene" riferito alle cata, nel senso che ne avevi già un buon numero, bravo !
T.
I cerotti mi servono per i ladri...mi piallano quelli adesso!
-
Si si l'ho fatto apposta per l'aggiornamento ma è durato 5 min
Ah ok doveva coprire le ninjate. Allora si, aveva senso.
Così in ultimo non lo capivo.
Grazie, in effetti abbiamo fatto un pò di corse per arrivare sul muro.
Ma hai attaccato in quell'orario sapendo dell'aggiornamento delle 13 o dopo aver visto la spiata hai organizzato al volo?
Curiosità eh, nè approffitto trovando un avversario sportivo.
T.
Se mi lasciate vincere un'asta ve lo dico!
-
Doveva arrivare in mezzo shneff per evitare ninjate ma è arrivato un po in ritardo....cmq bravi...non pensavo sareste riusciti a murare in 2 ore e 20 così lontano dalla vostra area ma io sono molto più scarso di voi....