Posts by cribbio#IT

E TheBob dove lo lasci? È bastata una missione (dopo aver schiantato una delle innumerevoli volte e sentirmi dire sempre da TheBob che non si scherza con il “fuoco”) e….puff…delete!

Almeno poteva girare in deff, si rendeva più utile!

Rimane il fatto che: TOP PATTATA 2023!!!

Bob era strano forte...non siamo mai riusciti a comunicare( ha avviato il delete appena siete partiti) ed era un po un corpo estraneo...almeno vi ha fatto schiantare un po di truppe

Faccio fatica a gestire il mio account....figurati se chiamo io i muri! Per fortuna tra l'altro...non ne avrei preso neanche uno!

Non posso negarti che per la falangiata mi rode ;)

Però credo di essere ancora a “credito” per le sorprese fatte in passato! No TALOSCOLNAGO#IT Mordul#IT ???

Server che si sta facendo interessante!

Bravi! :thumbup:

Doveva essere un assedio quella falangiata ma mi sono addormentato...ero anche mezzo convinto fosse fake visto il "coordinato" al contrario e mi ero lasciato qualcosa per il villo di stigma che stavate attaccando insieme. Buon per te se non ti frega molto delle 1000 cata che hai lasciato sulla capitale!

I cerotti mi servono per i ladri...mi piallano quelli adesso!

Si si l'ho fatto apposta per l'aggiornamento ma è durato 5 min

Se mi lasciate vincere un'asta ve lo dico!

Doveva arrivare in mezzo shneff per evitare ninjate ma è arrivato un po in ritardo....cmq bravi...non pensavo sareste riusciti a murare in 2 ore e 20 così lontano dalla vostra area ma io sono molto più scarso di voi....