Posts by SMILZO

Questi 5 punti sono collegati da un unico problema principale e cioè la diminuizione dei player iscritti al server, come sicuramente avete notato ormai su un It si arriva a fine server sempre con meno di 150/200 attivi. Quindi per forza di cose questo costringe alla creazione di due grandi regni rendendo il gioco molto meno dinamico e divertente. Le regole attuali andavano bene una volta o sui com, per i server nazionali di oggi bisogna adattarle a quella che è la situazione attuale.

1) è quello che chiediamo, più regni piccoli che lottano invece di 2 grossi.

2) appunto il problema dei pochi iscritti, bisogna riproporzionare tutto a quelli che sono i giocatori oggi.

4) sempre per i pochi player la mappa è troppo grande

3/5) bisogna abbassare gli sforzi per la mera sulla base di regni più piccoli e di conseguenza i bonus, per focalizzare il gioco sui punti vittoria e tesori invece che sulla mera come nel legend, visto che il kingdom dovrebbe essere diverso.

Forse sarebbe più ordinata la cosa, ma la domanda è lo staff che si occupa delle modifiche al gioco viene a conoscenza di queste discussioni? C'è possibilità di discutere con loro qui in forum?

Senno non ha senso perdere tempo a scrivere...

galadriel

riguardo il 6 si potrebbero mantenere gli attacchi attuali a livelli e aggiungere degli attacchi a tempo, magari 1 ogni 12h, con un main natar piccolo ( tipo quelli del lvl 10/15) giusto per dare fastidio alle mere ferme.

Zafferano ho cercato di dire la mia su tutti i punti 😄

1 - mi sembra un ottima idea anche perché si eliminerebbe uno dei motivi che spingono alla creazione di regni enormi

2 - questo è secondo me il problema principale del gioco che lo rende noioso, più volte ho chiesto un limite di player. Secondo me già mettere un blocco farebbe cambiare di molto le cose, è vero che si possono creare comunque confederate ma il fatto di essere divisi in più regni penalizza perché ad esempio se si mandano i tesori al regno principale le confederate rimarrebbero senza grano o viceversa tenendo i tesori divisi ci sarebbe un minor guadagno di Pt vittoria. Certo non si risolverebbe il problema del tutto ma già cambierebbe qualcosa.

Basare i Pt vittoria sul numero di membri del regno credo sia sbagliato, i re a fine server potrebbero cacciare gente per aggiudicarsi la vittoria.

3 - anche questo è un grosso problema ma l'idea del limite non mi piace perché se un regno ha la forza di prenderle tutte è giusto che non sia limitato.

La mia idea era di diminuire parecchio i bonus mera per darle un ruolo più marginale, visto che il kingdoms si basa sui tesori e pt per vincere, cosi il suo scopo diventerebbe solo quello di segnare la fine del server e dare un minimo vantaggio giusto per non vanificare gli sforzi di conquista e sviluppo. Attualmente purtroppo si può vincere solo di mera senza far nulla tutto il server e questo va contro lo scopo del kingdom.

4 - buona idea, la mappa dovrebbe essere proporzionata al numero di iscritti.

5 - potrebbe essere un idea per il punto 3

6 - si potrebbe semplicemente far partire i natar a intervalli di tempo e non in base ai livelli mera, così si annullerebbe anche prendere le mere solo per appoggio truppe tenendole a 0, invogliando a costruire veloci per avere meno attacchi.

7 - la modifica al guadagno di pv in base alle mere è stata la cosa più brutta che si poteva fare annullando del tutto l'utilità di missionare le cdt a fine server. Sono d'accordo sul guadagno proposto dal giorno 111 ma non deve essere legato al bonus mera. Per evitare giochetti basterebbe dare i pv anche ai tesori presi sui governatori cosi si eviterebbe il passaggio fra regni amici. Inoltre i governatori non dovrebbero poter rubare i tesori dalle cdt del proprio regno, evitando lo svuotamento quando si è missionati.

8/9/10/12/13/14- ok

11 - completamente d'accordo, anche perché l'unione è uno dei motivi della riduzione di regni in game

15 - proposta già fatta da me tempo fa, sono d'accordo

Riduzione mondi di gioco

lo scopo dei ladri e dare i beni che poi diventano tesori per il regno, infatti sarebbe giusto non conteggiare nulla su di loro.

Però magari è una modifica troppo grossa per la Tg per questo mi ero limitato solamente alla parte dei Pt off.

VIMCMXC#IT

Le difese dei ladri non possono essere proporzionate alle truppe reclutate durante il server altrimenti se schianti spesso e truppi tanto ti ritroveresti dei ladri troppo forti da attaccare, mentre per i meramain, come dice zafferano, lo scopo è abbattere la mera non fare punti off o vincere medaglie , e in ogni caso non è detto che un meramain col mio sistema faccia meno punti di uno da missione tutto dipende da quanto truppi e da come le usi.

galadriel

Purtroppo si le classifiche off , a differenza di quelle def, non rispecchiano i veri valori di forza dei player.

Riguardo gli attacchi a parita di forza difensiva attaccare un ladro fa perdere molte meno truppe rispetto un qualsiasi player e anche i pt off sono diversi, i ladri spesso difendono con catapulte, arieti e spie cosa che un player non farebbe mai.

The king is just an example to make you understand, I want to make it more difficult to win medals because I like competition and to attack robbers you don't need any skill.

Then why 97% out of the top? If a player is strong, he also enters without robbers, did you say so?

Nikita#IT nascondigli e accampamenti sono diciamo la stessa cosa quindi la modifica riguarderebbe entrambi, il discorso che dici tu è un altro e la mia idea non cambierebbe nulla su quel piano, li l'unica cosa è la correttezza dei player nel non danneggiare i compagni di regno ma come detto è un altro discorso che non c'entra con questa discussione.

Volevo proporre una modifica al sistema di punteggio per gli offender, in particolare per quanto riguarda i punti acquisiti con gli attacchi sui nascondigli/accampamenti dei ladri.

Attualmente viene attribuito il 50% per i pt off e il 100% per exp eroe rispetto al punteggio totale, dato dal consumo di grano delle truppe a difesa dei ladri. Secondo me è una cosa sbagliata perché penalizza i giocatori più attivi che attaccano gli altri player, a vantaggio di chi non si muove mai per attaccare, ma si limita solo a sconfiggere i ladri.

È normale che chi non attacca può accumulare facilmente un gran numero di truppe e quindi avere i ladri con molte difese da sconfiggere che fanno guadagnare un sacco di pt off con perdite minime, visto che si tratta di npc senza mura, bonus eroe, up in fucina ecc...

Chi usa le truppe sugli altri player, invece, si trova a dover affrontare avversari reali, che posso difendersi in svariati modi facendo perdere molte più truppe rispetto ai ladri, a parità di pt off guadagnati.

In questi 3 anni che gioco al kingdoms mi sono ritrovato su ogni server a vedere la top offender sempre piena di player scarsi che non sanno attaccare, ma che stanno li grazie ai ladri e lo stesso vale per la off generale; certo, ci sono le eccezioni, ma di solito è così, quindi mi chiedo perché vengano premiati questi player a scapito di chi invece sa giocare veramente e ha deciso di seguire una strategia più aggressiva.

Le medaglie e i riconoscimenti dovrebbero andare a chi attacca, ma succede il contrario  :/

Ad esempio la classifica defender è molto più equilibrata e risaltano solo i player più bravi.

Quindi la mia proposta è quella di modificare i pt off attribuiti dagli attacchi sui ladri riducendo la percentuale dal 50% al 15%, o anche meno, e lasciando invariati i pt exp per l'eroe. In questo modo credo si attribuiscano i meriti ai player più bravi.

Discussione sul com clicca qui

galadriel

I wanted to propose a modification to the scoring system for offenders, in particular with regards to the points acquired with attacks on thieves' hiding places.

Currently 50% is awarded for pt offs and 100% for exp heroes compared to the total score, given by the wheat consumption of the troops in defense of thieves. In my opinion it is a wrong thing because it penalizes the most active players attacking the other players, to the advantage of those who never move to attack, but only limit themselves to defeating the thieves.

It is normal that those who do not attack can easily accumulate large numbers of troops and thus have thieves with many defenses to defeat that earn a lot of pt offs with minimal losses, since they are npc without walls, bonus hero, up in forge etc ...

Those who use the troops on the other players, on the other hand, find themselves having to face real opponents, who can defend themselves in various ways, losing many more troops than thieves, with the same off pts earned.

In these 3 years that I play in the kingdoms I found myself on every server to see the top offender always full of scarce players who don't know how to attack, but who are there thanks to thieves and the same goes for the general off; of course, there are exceptions, but this is usually the case, so I wonder why these players are rewarded at the expense of those who actually know how to play and decided to follow a more aggressive strategy.

The medals and awards should go to the attacker, but the opposite happens :/

For example, the defender ranking is much more balanced and only the best players stand out.

So my proposal is to change the pt offs attributed by attacks on thieves by reducing the percentage from 50% to 15%, or even less, and leaving pt exp unchanged for the hero. In this way, I believe that the merits are attributed to the best players.

Georgi   FabianF   BridgetB

Anche se abbiamo iniziato a passatempo ed eravamo in inferiorità numerica rispetto gli altri regni siamo riusciti a portare a casa la vittoria, giusto per ribadire che non conta il numero ma ci vuole la testa.

È il primo speed italiano è nostro 😎