Non dovrebbe essere sempre uguale?
Posts by Smilzo
-
-
-
No, tutto come prima vedo
-
Io continuo a vedere la lobby nella vecchia versione, come mai?
-
Giocando per tanti mesi assieme e condividendo questa avventura è normale che nascono delle amicizie, ad esempio con i ragazzi con cui ho vinto l' it5 scorso sto già riformando il regno per iniziare il prossimo it1 e provare a rivincere assieme
Non so se userò la nuova funzione, alla fine è più facile tenersi in contatto con chat esterne al gioco.
Per galadriel, ti ho scritto un mp qui riguardo i gold dello scorso quiz, leggi per favore
-
Ancora non ho capito dove sta
-
Travian is a game of war not a big family, you're reset the fun
-
While that's true, tributes were previously becoming rather massive pretty quickly due to the size (and growth) of kingdoms. In general we wanted to push for more and smaller kingdoms on the map. While this means a cut in tributes (for everyone), it should also make the game more exciting with many smaller kingdoms fighting for positional advantages etc. The kingdom unions are then going to introduce a shift during the mid-game, which will bring a boost in terms of territory, players and treasures. This will be a big new decision for every kingdom that will influence how the whole round plays out. Of course kingdoms will be significantly bigger again once the unions happened, but growth will still be way slower than before the rebalancing. So you better make the most out of your limited influence and find a good partner kingdom to join forces with!
To have smaller kingdoms and more fighting it was not better to put a limit on the number of players?
In my opinion after the merger the kingdoms will become even bigger than usual... -
What sense does union have if the victory points of the smallest kingdom are lost?
The small kingdom may also not play the first part of the server, it does not change anything
-
Non lo sto giocando quindi magari mi sfugge qualcosa, però leggendo il regolamento a livello di strategia non cambia niente, o comunque così poco da non far differenza.
Pro : più cdt su un unico villo
Contro : non si sommano i pv con la fusione, sblocco cdt a 10.000 tesori
Per come la vedo io non cambia gran che da un server normale in cui due regni scelgono di unirsi, unica differenza che qui diventa una cosa obbligatoria. Con la tendenza ad avere pochi regni credo che qualcuno rimarrà fregato
-
Peccato, ci avevo sperato in qualcosa di buono, il prossimo fatelo normale per piacere.
-
Vabbè come dici tu, prossimo server fammi sapere dove giochi che voglio farti da governatore così mi insegni come si vince un server
-
Se in 6 mesi non sei riuscito a prendere quei PV non darei la colpa al server.
Certo i server si vincono allo start, no alla fine ahahahah
-
Cari giocatori,
presto inizierà un nuovo tipo di mondo di giocon! Stiamo parlando di un mondo di gioco speciale con tregua notturna! In questo tipo di mondo gioco, non ci saranno attacchi durante la notte. Più specificatamente non sarà possibile inviare o portare a termine attacchi, raid o assedi durante la notte.
Questo significa che potrete dormire tranquillamente. Quindi usare le risorse, accodare gli edifici e andare a letto. Il gioco vi aspetterà la mattina! La pace nottura sarà possibile solo giocando in un turno di gioco locale, quindi questi mondi di gioco saranno locali.
In breve:
- La tregua durerà ogni notte da mezzanotte alle ore 8
- Nessun attacco, raid o assedio contro i giocatori durante queste ore. L'attacco non potrà arrivare o essere inviato durante queste ore.
- Le meraviglie saranno un'eccezione. Potranno essere attaccate sempre anche se possedute da un giocatore.
- I Natar e i ladri potranno essere attaccati e possono attaccarvi.
- Sono possibili l'invio dei rinforzi e le esplorazioni.
Quindi cosa ne pensate del vostro primo mondo di gioco speciale? Ci giocherete?
Troverete ulteriori notizie, nel nostro blog (in inglese): blog.kingdoms.com/2017/06/27/night-truce-game-worlds/
Attendiamo i vostri commenti!
Il vostro Travian Kingdoms team
Domandona da nabbo : Se per vincere il server devo attaccare una cdt per recuperare pt vittoria ma sono le due di notte e il server finisce prima delle 8 di mattina come faccio???Devo rassegnarmi a perdere
Tanto l'importante è partecipare e caricare gold giusto?
-
Questa la mia domanda :
Avete un programma per rendere il gioco più avvincente e far si che nuovi player inizino a giocare rendendo i server più attivi o puntate tutto sulla monotonia facendo diminuire sempre più il numero di iscritti?
Alikebrasi
-
Eroe maschile ispirato a un personaggio di un anime che mi piace
-
I giocatori del kingdoms durante tutto il server
Pandora it3
-
esistono i sitter non serviva, adesso quando sarà comodo verrà attivata per non prendere attacchi alle cdt altro che vacanze...
-
Cari giocatori,
è prevista una nuova caratteristica nel prossimo aggiornamento: la modalità vacanza.
Potete avere un'anteprima in questo articolo del nostro blog.
Riassumendo durante la modalità vacanza:
- non è possibile essere attaccati o fare qualsiasi movimento di truppe
- non è possibile inviare truppe sia in attacco che in difesa, escluso i reinvio al villaggio di origine delle truppe nei propri villaggi
- la produzione di risorse e l'addestramento truppe in corso saranno sospesi. La produzione di grano continuerà come sempre.
- il plus sarà sospeso
- ai re e duchi sarà sospesa la produzione di punti vittoria
Inoltre:
- I giorni vacanza disponibili sono 14 (7 per i mondi di gioco speed) per l'intera durata di gioco e possono essere suddivisi a proprio piacimento
- È possibile cancellare la modalità vacanza in qualsiasi momento, senza dovere attendere la data impostata. Se la modalità vacanza è cancellata nello stesso giorno della sua attivazione, comunque sarà scalato un giorno.
- Una volta impostata la modalità vacanza, partirà un conto alla rovescia di 48 ore (24 ore per i mondi di gioco speed) al termine del quale inizierà il conteggio della vacanza. Durante questo periodo non sarà possibile inviare attacchi normali e assedi ma solo rinforzi, esplorazioni, raid
- I possessori della meraviglia non possono attivare la modalità vacanza
- Terminata la modalità vacanza, la produzione di risorse e la velocità di addestramento truppe sarà raddoppiata per un tempo pari alla vacanza utilizzata.
Vi daremo le date di attivazione nei prossimi giorni.
Fate un server dove non si può attaccare nessuno oltre i ladri e la meraviglia , così sono tutti contenti
Tanto ormai la strada quella è.... sempre più schifato sono...
-