Già questa è un idea seria
Posts by Smilzo
-
-
Pandora it3
( bravi siete a fare i sondaggi
, scrivere la soluzione in pubblico mossa da veri geni
)
-
Devi prendere tutte le risorse altrimenti non scompaiono
-
-
-
Passo, aspetto che fate il server dove non si può attaccare di giorno
-
Con la 0.73 avete applicato il mio suggerimento
Aspetto e spero per il limite giocatori nei regni adesso
-
-
Ma perché già non è così??
-
Certo che cambia, fare alleanze e pnb è una cosa normale si chiama diplomazia. Ma un conto è avere rapporti fra ally diverse per andare avanti nel server e poi giocarsela alla fine per vincere , un altra cosa è fare confederate per unirsi e avere mega regni di 150 player su 200/250 attivi.
Se metti un blocco non è detto che più regni ti aiutino dato che alla fine non possono entrare da te per vincere, praticamente giocherebbero sapendo di aver già perso. -
Sono d'accordo, sarebbe bello anche una specie di albo d'oro con i giocatori che hanno vinto più server
-
E nel momento in cui ci saranno lo stesso patti tra più regni diversi che lavorano come uno? Non sarà la stessa cosa? x)
Se ti sta bene far vincere gli altri perdendo il server nessuno può farci niente
-
Ok grazie
-
Ho segnalato le sue osservazioni ai gestori del gioco.
Qualcun altro ha altre osservazioni?Novità??
-
Ho capito, lo faccio presente ai gestori del gioco
Novità??
-
-
Ho capito, lo faccio presente ai gestori del gioco
Grazie
-
"Ho travato un'orda di elefanti nella mappa e....l'eroe ha già messo in moto il cavallo
-
pensate che un regno di 50/60 giocatori sia sufficiente per sostenere una meraviglia?
Server 5 puoi controllare nelle statistiche abbiamo vinto in 40 contro 90 circa, quindi direi proprio di sì! Sarebbe una lotta alla pari e farebbe si che a fine server ci siano più di 2 regni a lottare per la vittoria.
Se consideriamo che la media degli attivi è sui 300 avere un max di 50/60 significa avere 5 regni in lotta, poi nel vecchio travian c'era un max di 70 per ally, non ci vedo niente di male e complicato
-
C'è una minima possibilità di avere un limite ai player che possono fare parte di un regno?
Onestamente continuare a vedere ste mega ally di 100 e passa player su un massimo di 2/300 attivi mi ha veramente stancato, già il kingdoms è parecchio noioso per il lvl medio di chi ci gioca, poi si creano pure ste situazioni di tutti contro nessuno e passa veramente la voglia di impegnarsi a giocare.
50/60 player sono più che sufficienti per costruire una mera e difenderla, non vedo il senso di essere il doppio.
Almeno così si può cercare di avere 3/4 regni che lottano per la vittoria invece del solito 1 vs 1 ( quando va bene
)