Ma i gold ricevuti si possono portare in un altro server?
Posts by Smilzo
-
-
Se date anche 100 gold invece di 40 avete risolto alla grande
-
-
Questo riguarda solo i punti che sono tolti ad altri regni, i punti vittoria aumenteranno sempre se il regno se li guadagna.
intendo che un regno primo in classifica se attacca il regno secondo , visto le nuove regole, non fa pv quindi è quasi inutile organizzare missioni se non si ha guadagno , si deve solo aspettare di essere superati. I pv guadagnati giornalmente vanno bene nei primi mesi ma a fine server non servono a niente quelli che contano sono i pv guadagnati in battaglia sugli altri, ma se sei primo questo non lo puoi fare e questo rendo il gioco ancora più noioso di quanto non l sia già.
Non so se mi sono spiegato
-
Alikebrasi it5
-
Io eliminerei anche i 25 pt per il regno primo, 10 pt a tesoro in qualunque caso è solo una penalizzazione per chi si è guadagnato il primo posto.
Poi se possono essere fatti pv solo con regni più il alto chi è primo come fa ad aumentare il distacco dal secondo, deve aspettare di essere superato??
-
si, per sgamare le spie e i multy davvero molto utili
-
Già si sono lette un sacco di discussioni sul sistema per cacciare i governatori fuori dal regno, visto che attaccarli è parecchio scomodo e comporta anche inconvenienti. Adesso con il nuovo regolamento credo sia arrivato necessariamente il momento di trovare una soluzione che modifichi questo sistema e vi spiego perché :
Con la nuova regola che impedisce di cambiare regno una volta che una meraviglia supera il livello 50 diventa parecchio pericoloso il sistema attuale per cacciare via i governatori perché nel caso si venisse attaccati dal proprio re per sbaglio, come spesso accade quando ci si ritrova con un re raiders e governatori che conquistano gli inattivi, il giocatore in questione una volta fuori non avrebbe più la possibilità di ritornare all'interno del regno è quindi costretto a finire il server da solo senza poter più giocare assieme ai compagni d'avventura e magari vincere con loro.
Come soluzione secondo me l'ideale sarebbe avere un tasto accanto ai nomi nella lista del regno visibile solo al re, un tasto come quello per togliere i duchi o cacciare via un membro della società segreta.
-
Cari giocatori,
vorremmo sapere se eravate a conoscenza che lasciando il cavallo dell'eroe a casa a volte può salvare le vostre truppe.
Sapete anche che adesso potete calcolare la differenza nel simulatore di combattimento? Lo state usando per attaccare i nascondigli o gli accampamenti del ladro?Attendiamo le vostre risposte!
Cordialmente
Travian Kingdoms Teamla questione del cavallo non la sapevo in che senso salva le truppe?
Il simulatore è rimasto uguale a prima non ho visto cambiamenti
-
Molto meglio adesso dal mio punto di vista è più completa, anche se nelle statistiche sui regni avrei inserito popolazione e zona nella stessa tabella così sembrano due pagine ripetute.
-
Salve vorrei sapere in cosa consiste il ban qui sul kingdoms, tutto quello che succede all' account una volta che si viene bannati. E se ci sono diversi tipi di ban in base alle violazioni o se è unico in tutti i casi.
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Magari ci fosse un TT integrato con aggiornamento automatico delle truppe, magari....
-
Visto che l'unico a essere mostrato è quello di raidare con i coloni c'è un modo per sapere gli obiettivi da raggiungere per sbloccare gli altri?
-
In attacchi da 1 sec hai ragione è impossibile e va bene .
Ma come sai si gioca molto di strategia a travian e non sempre si può andare con 1sec di scarto, capita che per fregare il nemico si deve arrivare distaccati anche di 2-3min e li se hai le risorse le porti da 0 a 20 tranquillamente rendendo vano lo sfondamento arietoso ( che quasi sempre schianta per aprire la strada quindi non prende risorse)
-
Le mura visto che fanno parte delle difese di un villo non dovrebbero avere il completamento automatico, come per il castello/reggia .
In questo modo si rende vano l'utilizzo degli arieti da parte di un giocatore che attacca per primo per aprire la strada ai suoi compagni, quindi come per il castello che non si può sgoldare per evitare una conquista anche le mura dovrebbero essere così per evitare di averle sempre al 20 durante una serie di attacchi. -
Nelle classifiche settimanali riguardanti i regni sarebbe utile avere una top 10 con i tesori guadagnati o persi da i principali regni.
Potrebbe essere inserita al posto dei top scalatori che è praticamente inutile visto che i regni sono pochi e le posizioni rimangono invariate per settimane. -
Prego, comunque se aggiungono una casella adatta tipo quella per il corno natar è meglio
-
Penso basti aggiungere la percentuale birreria al bonus attacco dell'eroe, dovrebbe essere uguale
-
No tutte le caselle non si riempiranno mai, intendo le nuove registrazioni vengono messi agli astremi della mappa quindi più si registrano più si allarga non so se mi sono spiegato
-
Da quello che so io la mappa si allarga solo quando è piena e ci sono nuove registrazioni, di sicuro non si allarga a fine server