Posts by Smilzo
-
-
Pagina regno > interno > statistiche > c'è il simbolo dell'attacco e difesa e sotto un numero in grassetto e poi posizione.
Do per scontato che posizione indica quella del proprio regno rispetto agli altri, ma il numero in grassetto cosa indica?
Il totale dei punti off/def sommando tutte le truppe del regno? Come viene calcolato?
-
Spero di si adesso, almeno nel finale ci divertiamo
Mi sa che ci siamo divertiti più noi che voi
-
La cosa principale da fare sul kingdoms secondo me è togliere il grigio degli inattivi, deve essere il giocatore di bravura a capire che quel villo è inattivo e si può attaccare easy. Per adesso tutti vanno sugli inattivi non perdono truppe e non subiscono attacchi e questo genera la noia generale durante tutto il corso del server.
Senza sapere chi è inattivo capita di attaccare player attivi che poi contrattaccando generano una guerra a 2 che si può espandere anche ai regni coinvolgendo più persone. Questo è travian! -
Alike il nostro server è tutto che noioso adesso
Spero di si adesso, almeno nel finale ci divertiamo
-
Quoto pirata, se si vuole si può ed è anche facile
-
Vorrei sapere il sistema di punti attribuiti quando si prendono tesori da un regno nella nuova versione.
-
Tutti bei report, nei com di sicuro c'è ne sono di più grossi...
Io finora in 1 server e mezzo fatto al kingdoms max 60k complessivo avevo visto, mi sa che ho beccato 2 server noiosi
-
Grazie dei report
Eravate re?
-
Grazie, bel server devo dire
-
Qualcuno sa dirmi quali sono stati i migliori main visti qui sul kingdoms finora?
- main consumo grano/h maggiore
- arietoso/catoso più grosso
- miglior gallo/romano/teutoneEcc ecc....
-
Quoto
-
Seguo
-
Grazie
-
Mi linki dove posso vederle tutte grazie
-
-
Pluto chiedi a baelish forse lo sa
-
Seguo, anche a me non è chiaro
-
Si dovrebbe migliorare il ritiro delle truppe allocate, per adesso si può solo ritirarle tutte assieme e non una parte lasciando le altre allocate.