Posts by Charito#IT

I wonder who is your CEO/ guy who definitely approves this changes.

I can't understand how your human brain works.

I'll try to explain it using a simple draw, maybe you can get the point better!

Screenshot - 5898497adc3711c8291eb70a57c2cd08 - Gyazo

Maybe, and i say maybe, someone of your managers could go further than elementary school, because i think that even my drug dealer does business better than the way you do it.

With regards.

forse sei un pochettino mal messo di cervello,gli screen non si possono mettere ,poi tu mi hai detto che ero puttanella ed io ho detto ,"Tua Madre?", non sapevo che eri te la puttanella del tuo gruppo,scusami ,non ho discriminazioni verso i gay ,ciao tesoro ,sparisci pure te che io chiesto al mio shqiptar cosa succede e mi spieghi ,non ti arrabbiare ma sei solo spazzatura di multi te ,e il tuo compagno outsider ,e tutti lo sanno sul com ,ciauuu :*

Intanto ti suggerisco di finire la quarta elementare in cui insegnano a usare i punti, perchè non capisco quello che scrivi.

In secundis "Non ho discriminazioni verso i gay" però hai rinominato tutti i tuoi villi "pogo peder" "out peder" che nella tua lingua madre vuol dire letteralmente "Frocio".

Bello :D

Direi che mia madre continua a non c'entrare nulla, ma continui a tirarla in ballo.

Affermi anche di volermi come cameriere con un collare, non è che ti sei innamorata perchè sei sola da tutta la vita? :D

Ciao nobildonna omofoba, classista, viziata e sola! Posta anche il report in cui il capitano viene a fare la spesa, oltre che quello in cui belzebu ti pialla lo zoo comprato coi soldi di altri :D

poverino,ti consiglio un psicologo su quello che hai detto , ti do ragione e sparisci per cortesia ,mi sei come una mosca.

shqiptar sto attentendo la risposta ,domani non calcolo pure te ,dopo non dirmi che sono stronza :)

Ah, ma mi ero dimenticato!

Che mi aspetto da una con la gif di Harley Queen?

poverino,ti consiglio un psicologo su quello che hai detto , ti do ragione e sparisci per cortesia ,mi sei come una mosca.

shqiptar sto attentendo la risposta ,domani non calcolo pure te ,dopo non dirmi che sono stronza :)

Ma amore, io sto ancora aspettando lo screen in cui io affermo di usare multi di cui parli nel forum spagnolo.

Oppure sei abituata a lanciare il sasso e nascondere la mano?

Oppure sei abituata a insultare mia madre? :D

Partiamo da una piccola lista, giusto per aggiungere un po' di pepe a questo cacio:

Autodistruzione di CDT nel ruolo di Vice Re, a due giorni dalle mere, ergo governatori e duchi completamente abbandonati per quanto riguarda il grano

Passaggio di informazioni al regno nemico

Passaggio di informazioni sulle missioni al regno nemico

Murare i nemici con le truppe che hanno addestrato i due sharer che giocavano con te

Espellere dal proprio account due sharer che non hanno mai fatto nulla, dopo che ti hanno insegnato a giocare e hanno caricato gold sull'account

Additare di utilizzo di multi player che non hanno MAI ricevuto una sanzione per tale ragione

Insulti omofobi

Attacchi su alleati alle 4 di mattina

Passaggio di tesori al regno avversario

Insulti alle madri di giocatori innocenti

Insulti classisti e denigratori

Ho sicuramente dimenticato qualcosa, scusatemi... A furia di fare le pizze (cosa che sembra essere un lavoro da schiavi per determinati elementi) devo essermi perso...

Aggiungo, che non solo i tempi di risposta sono clamorosamente diversi, (12h in uno e 36h nell'altro), ma a quanto pare ora se un account va deletato non è più istantaneo, che permetterebbe al giocatore accusato (ammesso che si trattasse di multi) di entrare subito in share in qualche account e "limitare" la perdita, ma devi aspettare 72h. In it1n con SammySoviet l'account era stato cancellato immediatamente, non dopo 72h, mi chiedo il perchè di queste "variazioni".

Beh direi che come prima cosa un gioco in cui le famiglie, FAMIGLIE, composte da marito moglie e figlio possano giocare in pace senza che AD OGNI SERVER arrivi il bulletto di turno che li ha presi di mira e li penalizza. Dopo che hanno anche speso parecchio. Non trovate? io sì. :)

Aggiungerei anche che non sarebbe male ogni tanto che se due regni sono in guerra e dei player "Chiave" venissero bannati che la cosa si risolvesse in massimo 6-7 ore (Perchè non penso gli admin facciano altro in orario di lavoro oltre che leggere messaggi e occuparsi di forum etc), considerando che porta uno svantaggio ENORME.

Soprattutto, strano come venga bannata una famiglia e nello stesso mondo di gioco, per pura casualità, la zona di chi ha segnalato (Erroneamente e recidivamente, ci tengo a sottolineare) è piena di grigini da 9 di pop che sono sicuramente account di giocatori reali e non assolutamente piazzati lì giusto per farsi raidare con comodità. :)

Cordiali saluti.