Display MoreIo, io, io!!!
scherzo
tu il pomodoro lo hai usato negli spaghetti
Display MoreIo, io, io!!!
scherzo
tu il pomodoro lo hai usato negli spaghetti
il silenzio è una gran cosa che mi concentra. La natura e il sole.
Ovviamente per giocare a travian non c'è bisogno di concentrazione
galadriel assolutamente non darmi del lei....
non fa per me quella musichetta perchè mi distrae altro che mi concentra, pensa che stavo spedendo attacchi contro TALOSCOLNAGO#IT ma poi mi sono accorto che gioca con me
Avete seguito l'evento? Il video è qui, l'ho provato mentre lavoravo e in effetti la musica è rilassante e i suoni per scandire il tempo utili.
Assolutamente non fa per me
Speriamo presto
dimmi Ukyo sprigiona saggezza
Display MoreE se fossimo noi stessi l'ally valida?
Tipo il Pagellone esso stesso Pagellone.
T.
Quanta saggezza in un unico post
era contento rambo9852067098727769879727579? o sta ancora coniando nuovi insulti per Tyson Gemo#IT ?
"loggicamente".... cit
Oggi ho fatto le pulizie.
No così sanno quante truppe ho
Cognac#IT Tyson Gemo#IT Ukyo almeno mettete nella firma che siete "Band of Scars" ( i ).
Ma ce l'ho
Ukyo uno di noi, uno di noi. Dai che sarai il nostro trop re pechè ci vedi bene quando mancano le H
#glio
amico Tyson Gemo#IT gheto finio el prosecco? dai che te ne porto a casa n'cora 12 botiglie che non te vegna la paveia e dopo te mori
la Miss muscoli stellari, che si mangia i biscotti zozzi ripieni di crema Scorza#IT e poi si fa 3h di esercizi per smaltire e tenere la forma
poi penso anche a chi mi ha stressato da un'anno a questa parte dicendomi "non truppare aspetta e zappa" TALOSCOLNAGO#IT ma questa volta non ho ascoltato
Bene, eccomi qui per nominare la mia eccellente share, Aggripina#EN , praticamente lei pensa e fa e io guardo quello che fa che coppia
Si però ci sono le reazioni ai post nuove.
belle le nueve reazioni... se metto la coppa prendo più punti?
Ma manco morto metto un mi piace a sto post
galadriel un altra cosa: perchè nell'app non c'è la possibilità di giocare con le carte?
galadriel Devo aggiungere alla mia firma un'immagine ma non riesco. Faccio copia ma non mi permette l'incolla. Se uso il link di un host tipo "imgur" non mi prende il link. C'è un modo semplice per farlo? Scusa se ho scritto qua ma non ho trovato sezioni per il Forum.
T.
Mamma mia che pignolo pure quello vuoi.....