Posts by TALOSCOLNAGO#IT

Intanto Tramot non ha voluto guardare il getter e al posto di impattare alle 15, ha lsnciato alle 15. arrivando 6 ore in anticipo. Il risultato è penoso (per Perfect Kate chiaramente, non per Tramot), con 3k miseri arieti ha azzerato le mura e pure visto il muro avversario.

Non metto lo screen del muro per non umiliarla oltremodo.

Ha sicuramente chiamato all in, non me la raccconti che hai "congedato" , bugiardina.

TALOSCOLNAGO#IT ci sarà solo lo schianto di reddog, cioè il primo in batteria.

6 livelli di campo con 280 cata. Organizza già un'altra missione perchè ti tornano indietro tutti i main.

T.

Ma Taribus hai guardato se ha rinominato 2 villi uguale?

Altrimenti scrivigli cosa ha fatto.

Forse voleva fakkare la cdt e ha sbagliato obbiettivo, boh mistero.

Purtroppo i lanci farli perfetti ci vuole tempo e pratica. E player disposti a grande sacrificio. Il Romano secondo sa tanto di errore ma aspettiamo i report.

Cmq anche se inferiori va detto che non hanno buttato a monte il server ma cercato di giocarlo fino alla fine. E di questi tempi in cui se ne vedono di tutti i colori non è male dai.

T.

Ho giocato il server solo per modo di dire quindi non posso esorimere un giudizio al riguardo su chi ha torto o chi ragione.

Ma non conveniva fare un post sotto la sezione Ambasciata it1x3? Magari il player PERFECT che non trovo nei tag avrebbe detto la sua.

Ad ogni modo ragione o torto quello che ha fatto di notte Perfect buttando all'aria un server intero non l'ho mai visto fare e spero mai lo vedrò.

Davvero brutta mossa.

T.

Ho un solo rammarico nella mia carriera Travianistica. Non aver fatto parte del direttivo della mia ally in questo speed.

Io non ho capito niente anche perchè ero in montagna ma da quello che vedo i due Re hanno litigato tra di loro e con il meravigliante.

Hanno buttato fuori il meravigliante con la mera a 88 e buttato via metà tesori.

Poesia. Chissà il Rosik. Peccato che non scrivano qui in Forum.

T.

Mandate i report che godo insieme a voi!

Per settembre sento i miei amici lupi mannari e vediamo che possiamo combinare.

Io non gioco, rompo solo le scatole in Forum.

Ho sentito Citos poco tempo fa, ha detto che organizzi tutto tu. Vi voglio combattivi e antipatici in Forum mi raccomando altrimeni mi lasciate senza lavoro.

T.