Quanta saggezza in un unico post
Max ti senti abbastanza concentrato?
Altrimenti c'è un bel post qui in Forum per te.
Se non lo trovi ti aiuta Ukyo .
T.
Quanta saggezza in un unico post
Max ti senti abbastanza concentrato?
Altrimenti c'è un bel post qui in Forum per te.
Se non lo trovi ti aiuta Ukyo .
T.
è impossibile. non imbrocchiamo un'ally o una confederata valida nemmeno per sbaglio. glio. glielo.
E se fossimo noi stessi l'ally valida?
Tipo il Pagellone esso stesso Pagellone.
T.
A vedere dalla TOP 10 oggi Westeros "ha preso il muro" (semicit).
L'unica cosa che sono riuscito a recuperare è un selfie del direttivo Pirati con il direttivo SPQR che si dividono i main Westeros da murare.
Attendo Report.
Ukyo Che ne dici delle strategie in atto? Vinciamo?
T.
ha già vinto TalOsho a mani basse. Ultimo, staccatissimo, Eddard
Allora facciamo il Threads "Angolo Traduzioni". Non importa se ci sono i muri intanto lo leggiamo solo noi il forum.
T.
siamo "l'ally che non gioca" + forte del Kingdoms
Quando apri il "Threads" Miglior Nickname del server?
Così ti tieni attivo e occupato visto che non ci dai una mano a vincere il server.
T.
Straordinaria prestazione del Team " BoS " che stravince l'ultimo concorso del Forum.
Che caparbietà, che organizzazione, che genialità.
Menzione speciale ad Alessandrina per la vittoria che lo proietta con i GOLD vinti verso una nuova era : l'età dell'oro.
MagoForrest#IT chapeau
T.
bella l'immagine di Toy Story 3!
Sto aspettando l'aggiornamento del Forum. Ah no, l'hanno appena fatto.
T.
D'accordissimo con Smilzo, sono relativamente nuovo sul Kingdoms, mi piace più del legends, ma così non credo che durerà ancora molto. Il post di Smilzo è del 2019 e la situazione è forse peggiorata.
Nell'ultimo s2 ci saranno stati una media di 50 giocatori online per tutto il server
Giochiamo in 4 gatti e pure sparpagliati
E vorrei aggiungere scarsi. ( Parlo per noi ). Diciamo che il problema di fondo è lo stesso. Il Kingdoms con questi livelli di partecipazione non so se avrà spazio per investimenti e miglioramenti. Speriamo di si ma dubito.
Che ne pensi galadriel ?
T.
credo che il prossimo insulto di rambo112255336644779988 sarà: coGLIOe visto che nelle parolacce si dimentica di scrivere la N Ukyo
Per fortuna che è il nostro Re che ci insulta
T.
era contento rambo9852067098727769879727579? o sta ancora coniando nuovi insulti per Tyson Gemo#IT ?
ahahahahahahahhaa Ukyo in grande spolvero sul Forum. Si vede che hai finito di fare il Tenaka Khan sul Server 2.
T.
Oggi ho fatto le pulizie.
Bella Piallata. Sembri la Ruspa di Salvini tanto cara a Ukyo . Basta prendere medagliette. Si fermi.
T.
Ma ce l'ho
Era un messaggio di Dicembre Scars.
P.S. Metti il tuo report su Server 3.
T.
Server finito. Complimenti agli AMMO, dominatori indiscussi
complimenti anche ai Sinoxsi che nonostante avessero tutti contro han tenuto botta fino alla fine.
taggo TALOSCOLNAGO#IT che non centra niente ma deve arrivare primo nel concorso dell'ammmmmore per vincere un viaggio ai Caraibi con Cognac#IT e il tipo crucco che aggiusta l'app.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Mi aggiungo ai complimenti agli AMMO e saluto tutti i player del Server 2 che hanno contribuito a renderlo un server che non conosco perchè non ci ho giocato. Ecco.
Ukyo Trop tu si che sei lungimirante.
Troppissimo.
T.
Oggi 13 Febbraio Westeros attacca Pirati.
Non ho capito niente guardando i report ma intitolerei il report in allegato "Buon main Westeros Vs Buona notte Pirati".
Scaramucce, diciamo che per questa missione netta vittoria SPQR.
T.
belle le nueve reazioni... se metto la coppa prendo più punti?
Prova su di me che ho bisogno di punti.
T.
Ora vinco a mani basse il concorso giocandomi il Jolly e taggo galadriel .
Anche se sono a 6 Tag.
E taggo anche il vincitore morale del concorso. MagoForrest#IT
Vedere nello stesso post MagoForrest e Galadriel fa un certo che.
T.
da app non si riescono ad aprire i report condivisi che gli alleati mettono in chat ally. Non è importante tanto quanto bloccare il forum 24h per implementare il concorsone dell'ammmmore, ma lo segnalo lo stesso.
galadriel scusa il sarcasmo, so che fai il possibile.
Si però ci sono le reazioni ai post nuove.
T.
Appena finito di avviare il delete vieni qui a Taggarmi.
Punto tutto su di te Tyson Gemo#IT rubacuori
P.S. Basta fondare fuori zona gialla. Ecco. Salutami Alessandrina.
T.