Posts by Enea#IT

basta aumentarli di poco. giusto il minimo per non renderlo un edificio inutile come l'esperto di trappole. comunque anche se hai più villaggi il main gallo è molto più lento di quello dei teutoni. non so quanto ti convenga :D

infatti potenziare il bonus difesa di tutti i villaggi è esagerato, però un 10% solo delle truppe della capitale non mi sembra male come idea. fai in modo che arrivare al livello 10 costi parecchio e dovrebbe essere una soluzione che non squilibri troppo il game.

Anche l'idea di mettere un edificio per i PC non mi dispiace

Salve,

è ormai da tempo che gioco con i galli e trovo scorretto che abbiano un edificio speciale che serva solo nei primi 10 giorni del server (a dire tanto) e che poi sia completamente inutile, mentre le altre tribù hanno degli edifici nettamente più utili e forti. Sarebbe interessante avere una specie di birrificio, che invece che aumentare il bonus di attacco, mi aumentasse il bonus di difesa di un massimo del 10% oppure che lo aumentasse del 20% però solo delle truppe del villaggio da cui sono state addestrate (ad esempio solo quelle della capitale).

Un'altra soluzione sarebbe quella di inserire un edificio che aumentasse la velocità di truppaggio, anche solo della caserma, visto lo squilibrio fra mazze e falangi.

Queste sono solo due idee che mi sono venute quasi sul momento e sicuramente si può fare di meglio, ma rimanere con l'esperto di trappole mi sembra un'assurdità. E' uno slot delle costruzioni sprecato e che non porta a nessun vantaggio.

Spero venga presa in considerazione,

Enea

bloccare i bot è semplicissimo, basta mettere un sistema anti bot, ad esempio ogni 10 attacchi di fili, ti appare la classica finestrella dove mettere caratteri o/e numeri per sbloccare la pagina. Il sistema è stato usato in un gioco che facevo anni fà e ha funzionato. Se vi chiedete , ma se devo mandare il main in orario e entra in funzione l'anti bot mi ritarda l'attacco, no se danno la possibilità di ritardare l'immissione del codice. su quel gioco i tempi si coordinavano in millidecondi e problemi non ne avevamo

secondo me questa soluzione è più comoda rispetto a quella di pirata. se devo mettere il codice ogni 10 invii non mi da neanche tanto fastidio, però se ogni volta che devo inviare mi esce il codice è una palla.
    però se come dice locrus il bot non usa la lista di travian allora non serve poi a molto