Condividerò i miei sentimenti ma essendo solo un giocatore lambda non lo prendo per una comunicazione ufficiale
È già stato detto: siamo venuti a cercare l'azione. ci siamo divertiti molto all'inizio e abbiamo condiviso tutto questo con voi. se abbiamo condiviso tutto anche i fallimenti delle nostre operazioni, è perché i nostri fallimenti ci divertono sempre e quindi anche tu puoi prenderci in giro. dal mio punto di vista, trovo che mostri anche che siamo un regno come gli altri, con i suoi fallimenti durante le operazioni, la sua inattività, ecc. (sì, AS è tutt'altro che un regno da top player che non fallisce mai e si ribalta su tutti!)
così quando BOS (che aveva già assorbito ROYAL) si è fusa con INATIVI poi ha assorbito DRAGO (che aveva già assorbito BECI e GAME OVER) ci siamo trovati con un (molto) grande regno di fronte a noi con una capacità difensiva molto molto importante e una capacità offensiva più risparmiati dei nostri (perché i nostri tesori sono stati recuperati grazie ad operazioni militari e non a fusioni). a causa della sproporzione tra la tua grande capacità difensiva e la nostra capacità offensiva, penso che alcuni si siano smobilitati il che si può capire perché se vieni attaccato hai i mezzi per difendere tutti i bersagli importanti presi di mira senza nemmeno dover pensare dove sono i veri attacchi e dove sono i falsi. e quando ci attacchi, non abbiamo abbastanza difesa per tutti i tuoi eserciti e ogni operazione dovrebbe perdere almeno 1 bersaglio importante.
quindi sempre meno attività dalla nostra parte perché sappiamo che non abbiamo troppe opportunità contro di te mentre tu piano piano ci stai distruggendo. personalmente sono consapevole che (dalla fusione) la vittoria finale spetta a te se vinciamo non sarà principalmente grazie alle nostre azioni perché le nostre possibilità contro di te sono sempre state limitate
tuttavia bisogna riconoscere che hai saputo adattarti in un modo straordinario che trovo: ogni cosa che abbiamo cercato di creare opportunità per noi, hai saputo reagire e farla tua. hai scelto la migliore strategia per la vittoria che ha potenziato i tuoi membri e congratulazioni per questo (è una strategia che ci rifiutiamo di mantenere le nostre convinzioni ma non possiamo imporre agli altri di seguirla o meno) quindi mi congratulo per il tuo server, nel complesso è è stato un server molto impegnato!
buona fine del server a tutti, complimenti a tutti per il vostro coinvolgimento e la vita data a questo forum siete stati tutti fantastici: amici AS come i nostri amichevoli avversari italiani.
PS : I hope that the translator didn't do too much nonsense I assure you this message was all love and kindness ❤️😘