Posts by Happyraid#IT

Madonna santa talo e che botte!!! il tuo ego starà volando su per la galassia ahahaha!!

che bei server questi.

gg ragà salutatemi re citos e dite e mordul che è sempre la mia checca preferita (dopo talo,pippo.vikings,ukyo e altri 7/8 ahahahah) <3

PARTENDO DA SX VERSO DX

1) FIAMMA CANDELA
    2) BIRRA DI COLORE DIVERSO NEL BOCCALE
    3)RIVETTO MANCANTE SU ELMO SOLDATO

4)UNA SORTA DI CONIGLIETTO SULLA SPALLE DEL SOLDATO
    5)OCCHIO SX DEL COMANDANTE GALLO
    6)BROCCA SUL TAVOLO
    7) VASSOIO CON MELE
    8)ALTRO CONIGLIETTO SOTTO IL GOMITO DEL SODLATO A DX
    9)OSSO NEL PEZZO SI CARNE ALZATO DAL SOLDATO A DX
    10)CIUFFO MANCANTE IN TESTA AL SOLDATO A DX

Massimo rispetto per voi.

Personalmente mi prenderò una pausa ma a settembre desidererei radunare di nuovo gli amici e sfidarvi, questa volta più organizzati anche noi

Potrebbe veramente uscirne uno scontro epico! chissà forse riusciamo a farlo.

Ho dovuto farmelo amico altrimenti di notte ne avrei dovuto sculacciare 2 e non 1 " di nemico".

Scherzi a parte, siamo tutti stanchi ma voi ragazzi ci avete abituato a ben altro livello.. Yehohanan#FR

main dimenticati sulle oasi senza spie.. catapulte a difesa dei raccolti..

scopriamo i main in base al consumo orario perchè vi arriva una spia ogni ora e manco la vedete.. TROPPI ERRORI, TROPPI!

Si ok poi ho deciso di non dormire insieme a 2/3 amici e da lì s'è rivoltato il server ma questo è tutt'altro discorso!

Ringrazio gli amici marmittari... loro si che fanno la differenza <3

A NAPOLI SI DICE "VENIT MENO NDE CUCITURE" - STATE MOLLANDO LA PRESA SUL PIU' BELLO.

Ah e comunque si TALOSCOLNAGO#IT è odioso! ma è un cucciolone!

la storia ci insegna che ci sono molteplici strategie in una guerra, e tutte, se danno un buon risultato vanno riconosciute come "grandi"

e comunque non mi sembra che nessuno dei tuoi si sia vantato quando ha provato a seccare le nostre catapulte xD

Sono un sacco di chiacchiere per una coalizione di 130 giocatori che sicuramente non possono radere al suolo una capitale di un regno di 38 membri... :D:D

Ps: come sta la tua Meraviglia? :saint:^^

Beh tutto lecito ciò che dici

ma anche io se raggruppo 38 citos ti faccio scomparire la tastiera+il mouse senza che nemmeno te ne accorgi

noi siamo 130, questo è vero. ma 130 che il sistema ha raggruppato casualmente

su 130, 90 non hanno manco un villo in negativo. 30 sono def calcola che di buoni ce ne stanno 10 FORSE!

bello pavoneggiarsi così, voi siete partiti noi ci siamo trovati invece!