Posts by 99darksoul99

allora la situazione in breve è questa: ho fondato il secondo villo, un 6 grani che posso tirare su più velocemente per poi pushare il granoso che avrei fatto terzo villo, tuttavia arrivato il momento di fondare il terzo erano finiti tutti i granosi nel mio regno o comunque a una distanza ragionevole per essere fondati
    ho chiesto e mi è stato detto che un giorno la mappa sarebbe stata allargata e sarebbero comparsi nuovi granosi e oasi, tuttavia io ho aspettato e aspettato e ho fatto in tempo a findare 6 villi e farne 3 città di sto allargargamento neanche l'ombra, si è detto poi che questo allargamento della mappa ci sarebbe stato con la comparsa delle mere ma siccome sono a un punto critico volevo sapere da fonti sicuri se effettivamente questo avverrrà, perchè io sinceramente non me lo ricordo :thumbsup:

un edificio speciale che rende le truppe dei galli più veloci, ma anche in questo caso si andrebbe a potenziare ulteriormente i Galli che già da ora possono dominare la top raid grazie alla velocità delle truppe a cavallo che calzano a pennello con il limite di 1.000 attacchi.

E se invece l'edificio desse un bonus alla velocità solo per le truppe mandate in rinforzo? in questo modo manterresti inalterata la prestazione nei raid e andresti invece a potenziare i galli nel poter raggiungere un alleato o un giocatore in difficoltà, andando così a marcare ancora di più quella che è la peculiarità dei galli, cioè la difesa; se fatta così non vai a incasinarti coi punti cultura, coi bonus alla difesa che renderebbe tizio e caio troppo forti ma andresti a potenziare il ruolo da defender del gallo

ma dov'è che le vorresti cambiare? nei report etc etc? ..... secondo me vanno bene così, avere le immagini così di quelle dimensioni non le riconosci più!!
    Se invece dici nella wiki ti posso anche dare ragione... molto più belle quelle del legends!!
    http://wiki.kingdoms.travian.c…%20Addestramento%20Truppe

le metterei hai presente quando apri la caserma e la scuderia, o comunque dove le addestri e le ricerchi che hai l'immagine quasi completa? esattamente lì oppure quando apri la descrizione delle truppe in game, nei report o comunque dove sono le iconcine piccole non si possono cambiare

Premetto, ho giocato solo al travian kingdoms, che mi piace, sia chiaro

detto questo, girando su internet ho visto le immagini delle truppe su travian normale e sono molto più belle di quelle che ci sono sul kingdomscioè, vuoi mettere questo combattente con spada rispetto con quello sul kingdoms??

stesso discorso per le altre truppe, come il combattente con asca, il comandante teutone, ecc

ora, mi rendo conto che chiedere un aggiornamento delle immagini delle truppe è una cosa molto marginale, che non serve, che magari ci sono cose più urgenti che bisogna sistemare, che magari lo stile di kingdoms è una parte caratteristica del kingdoms per distinguerlo da travian normale e il resto della solfa, però io la penso così, ho proposto perchè voglio vedere che vien fuori

so già che è quasi impossibile che qualcuno che effettivamente abbia potere di cambiare legga sta roba, o anche che qualcuno risponda, ma metti che ho fortuna e becco qualcuno, sarei contento

grazie a chiunque abbia letto, o addirittura risposto :P