22
2+2+2=6
8+8+2=18
6+6-2=10
8x2+6=22
22
2+2+2=6
8+8+2=18
6+6-2=10
8x2+6=22
forum.kingdoms.com/wcf/index.php?attachment/27403/
Hi, here are my 7 masks, but the one I like the most, yours, I didn't win
now that the and tricks servers are done, are they left?
.... e anche i commenti
Sbagli, perchè anche se non è chiara la modalità di assegnazione, noi avevamo postato i vari report nel forum internazionale, e Skadi Administrator , ci ha spostato tutto nel DOMINIO italiano...
e i premi vengono divisi x i player partecipanti. E vengono divisi tutti, anche + premi x player....visto che, credo, tu non sia informato bene ti posto le vincite nell'internazionale...
Skadi
Administrator
Likes Received324Posts586
Hello,
and here are the winners from
A lot of vouchers are waiting for you:
vedi l'ultimo player cosa ha vinto? e se avesse fatto la stessa cosa in tutti i Domini degli altri paesi fatti 2 conti di
cosa ha 'sottratto' agli altri player.
Sempre da vedere quanti player hanno partecipato altrove e dei premi distribuiti...e vinti da lui...potrebbe aver vinto anche 500 gole e altro in tutto.
POLEMICA? vorrei vedere cosa faresti se fossi al nostro posto se con 'inganno' ti 'rubano' gold!
Inoltre, non si tratta solo di Smilzo e me, ma bensì di altri 4 o 5 player credo , i quali forse non sanno nulla di questi 'intrighi'....non so come altro definirli.
Smilzo, ho già scritto a Skadi, perchè quel player ha fatto il furbo, postando report nell'internazionale e qui.
E se vince premi in entrambi i domini scrivo direttamente alla TG!
Anche perchè i nostri report dall'internazionale sono stati spostati qui .
Anche serbero ha postato tanti report.
Io poi sia in treak che tricks
Galadriel, a questo punto mi sorge il dubbio, tale player thefieryphornix è stato capace di postare i suoi report in tutti i domini e ha vinto in tutti?
Scrvie lei Galadriel a Skadi o Goeorge o devo farlo io?
Gradirei una risposta grazie.