Posts by Nikita#IT

    Magari solo per i nascondigli. Se lo vuoi anche per gli accampamenti ancora peggio i furbetti li assalteranno a scapito degli onesti. Tranne che non implementano dei report per tutti gli accampamenti attaccati e si rendono pubblici in automatico nelle alleanze, o implementano dei blocchi per chi parte dopo. E non capisco cosa intendi per.. vedere la top offender sempre piena di player scarsi che non sanno attaccare, ma che stanno li grazie ai ladri.... e gli offender che i nascondigli li fanno tutti? non li vedo mica nei top off .. ma io son nabba si sa ;)

    Però si sa che con i giusti premi si stimolano le azioni ;)

    Salve,

    "i furbetti", sono coloro che attaccano gli accampamenti anche se i vari accampamenti hanno raggiunto

    il numero massimo di attacchi. Attaccano lo stesso, costringendo chi è partito prima sui ladri a viaggi a vuoto, spesso anche di molte ore.

    Per evitare spiacevoli inconvenienti e viaggi a vuoto, sapere chi è colpevole di tale mancanza di rispetto verso i compagni magari aiuta a porre fine a queste furbate.

    Non so come si evidenziano le cose scritte... sono nabba:(

    Si galadriel , intendo dire che sia il proprietario dell'account, i sitter gli sharer e anche chi accede come sitter temporaneo per controllare gli account vari dell'allenza.

    Si, che si veda sia nei messaggi circolari che nei personali. Come hanno implementato nel classic.

    Salve,

    altro suggerimento x gli accampamenti. Sarebbe cosa buona e giusta implementare la possibilità di sapere l'ultimo player che chiude un accampamento. Non ho idea come, con un fumetto o un report, al fine di rendere noto chi sono i furbetti di turno che partono anche dopo che gli slot ormai sono pieni e si evitano viaggi a vuoto.

    Salve,

    per quanto riguarda gli accampamenti, dovrebbero uscire anche nelle zolle di Montagne, Laghi e Boschi, oltre alle zolle vuote nei vari regni cdt, cosa che invece non accade o perlomeno poco.

    Credo che appunto quelle zolle, Montagne ecc ecc, sono state create come spazi per accampamenti.

    Sarebbe cosa buona e giusta che nel loggin il sitter e sharer vedano chi altri ha la possibilità di entrare nell'account., tipo il secondo sitter e/o altri sharer. Come anche sapere chi scrive nelle varie chat o nei messaggi personali.

    Esempio, ricevo un messaggio personale in game da tizio o caio o sembronio, stessa cosa nelle varie chat dell'alleanza, al fine di sapere chi ha accesso nei vari account.

    A volte capita nella fucina o in accademia di non evidenziare quale truppa si vuole uppare e quindi di sbagliare truppa. Se è possibile poter cancellare in caso di errore, e anche quando si mandano risorse capita che per la fretta non si controlla bene il destinatario, sia player che i propri villaggi.

    Comprare i gold, da un telefono costano di più e sono di meno, magare avere la stessa possibilità di aquisto allo stesso prezzo, offerta....

    Gli Accampamenti discordia infinita.Chi usa le app, non vede gli'attacchi in arrivo sull'accampamento y ne le varie notifiche visibili sulla mappa da pc.

    Quindi su diversi accampamenti arrivano attacchi superiori alle slot.

    O si bloccano in automatico gli'attacchi su un accampamento dove ne arrivano tanti quanti gli slot o avvisi che non è possibile attaccare quell'accampamento per attacchi massimi possibili in arrivo... penso che le possibilità siano infinite per accontentare i giocatori beffati da chi se ne frega o chi giocando da app è inconsapevole delle slot libere.


    Nella Lobby è visibile quando il proprietario o un sitter loggano. Ma le date non sono esatte.

    Spesso sta scritto che il sitter non logga da x giorni e invece magari è connesso.

    O viceversa il proprietario, risulta che non logga da 7 giorni ed invece logga più volte durante la giornata.

    Poi è assurdo la "non tregua" in fase mera durante le feste (Natale, Anno Nuovo e Pasqua).

    Passi l'assenza della morte per fame delle truppe, ma non è possibile che uno durante i pranzi

    delle feste deve preoccuparsi se "player associali " se ne approffittano.

    O la tregua vale per tutti o per nessuno.

    Altra cosa, sempre durante la fase Mera, se un Re è Meravigliante, e si è stancato e non logga più, e nemmeno i 2 sitter della Mera, in parole povere.. la Meraviglia "incustodita" o "abbandonata", il vice Re non ha i poteri di entrare nella Meraviglia, i duchi nemmeno il gioco è bloccato.

    Chi ne subisce le conseguenze sono i player di quella alleanza.

    Se il Re non logga da diversi giorno, magari 7 invece delle fatidiche 14, o date i poteri al vice Re di poter entrare nella meraviglia e se necessario poter cambiare i sitter o ai duchi, altrimenti che senso ha avere vice re e duchi?

    E' successo in questi giorni sull'it5. Re semi - assente (loggava quando si ricordava), ed account portato avanti dai 2 sitter ad intermittenza.

    I giocatori al "buio" di quanto succedeva. Essendo il Re meravigliante assente il vice non ha il potere di cambiare i sitter della meraviglia. Che senso ha? Una Meraviglia oltre il liv. 90 chiaramente viene raggiunta e superata perchè nessuno incodava i successivi livelli :(