Posts by zoodiberlino

Come tutti sappiamo in Travian nel 2016 c'è stato un violentissimo terremoto , strade, case, e strutture ricetizie distrutte. Durante il Cammino delle terre di Travian, cammino organizzato nelle terre disatrutte dalle cosi tante Battaglie, mi sono ritrovato da solo in una Citta dei Menhir . Dopo aver pranzato decido di andare a Campi di travian dove sapevo che c'era l'area Camper organizzata a ospitare chi come me ha deciso di andare in quella zona per manifestare solidarieta con la propria presenza. Oops… purtroppo l'area camper era stata mezza sotto sequestro per abuso edilizio decido quindi di andare altrove , inizia a piovere e in mezzo alle difficoltà dopo aver affrontato Gallerie e strade distrutte trovo accoglienza da chi con il terremoto ha trovato distrutto la propria casa e il Bar "Piccolo Picasso" che con tanta fatica aveva costruito. Questa è lo spirito giusto, quella che non punisce chi cerca di ricostruire laddove il terremoto ha distrutto. Questa storie e dedicata a tutti i Terremotati che nonostatnte gli ostacoli burocratici cerca di ricostruire !

"Once upon a time Ferdinand and Hugo as a united king, Ferdinand is a Teuton, Hugo in Gaul, even if they have different characters, they get along, but then ..."their friendship and loyalty was put to the test ...On their way they met a beautiful and elegant Roman princess.We had faced and won many battles but faced with so much beauty, neither of them could conquer it.To understand which of the two could make her happy and confident, they decided to conquer it with trials of courage, hoping that this would be enough.they decided to face each other on chariots or horses as gladiators did that were so loved by the Romans.So it was that exhausted by the fight Hugo throw the sword at the top and at the same time the shield towards Ferdinand that could be avoidedthe shield but not the sword that rocambolesca the face.Hugo displeased surrendered and left leaving Ferdinand wounded."...and this is why Ferdinand came home with a scar on his face."

Travian è un gioco divertente e lungo.
    Il mio nick è sempre zoodiberlino. Ho iniziato e finito piu di 10 server . 4500 punti prestigio. Per i principianti assoluti il mio consiglio principale e finire le quest il prima possibile, con uno sguardo rivolto alla mappa per vedere dove si è allocati. E' un gioco di guerra e strategia ma è fondamentale iniziare a comunicare con i vicini.... se si è fortunati trovate subito chi è disponibile a consigliare .
    Tra i miei primi consigli è quello di uppare eroe in forza e accumulare silver vendendo per esempio l'iguento ... all inizio un minimo di truppe di attacco sono importanti per attaccare i ladri ...
    Secondo consiglio.... l alleanza possibilmente la piu organizzata e forte.... seguendo le direttive si capisce meglio come giocare e il prossimo server sarà senz altro migliore.

tutti i campi di risorse a 5 e poi puntare subito a fare residence a 5 che poi si eleva a 10 come premio quest.
    E divertente poi cercare di accumulare quanti punti prestigio... alcuni sono semplici da raggiungere altri richiedono tempo.

poco attivi 1-2 Buon divertimento e il consiglio e di non farvi prendere troppo dal gioco.... avere 1-2 sitter è ideale ma evitate quelli poco attivi e se si è poco attivi ( 1-2 collegamenti al giorno) fatelo presente ai vosti amici/vicini/sitter

ho 15 server iniziati e finiti e ho avuto modo di conoscere diversi giocatori , spesso mi sono iscritto solo per giocarci insieme. In particolare nel server COM ho avuto modo di conoscere alcuni giocatori russi molto bravi e disponibili. Ricordo con affetto come è iniziata la collaborazione.... Ero re ed ero in difficoltà , ho scritto a un re vicino che dopo alcune domande mi ha mandato un numero esagerato di truppe che ha schiantato 3 main avversari.... l ho incontrato in altri tre server sempre duca al suo servizio.
    Un altro amico , un top attaccante che me lo son trovato vicino, scrivendo scrivendo e nata una bella collaborazione e seppur in alleanze diverse ci siamo aiutati, non aveva senso farci battaglia, io ero un buon defender e lui un ottimo attaccante.
    L'amicizia in travian esiste e in genere dopo un server di rodaggio nascono quelle sinergie fondamentali per un gioco di squadra.
    Ho avuto modo di giocare anche da sharer e ciò la dice lunga sulla amicizia.

20 depositi segreti in un villaggio.... per ultimo demolisci il centro delvillaggio e ci crei il 20 deposito.

esiste anche:
    alpha veteran e beta veteran

ma devo ancora capire come sbloccarli