Posts by Raptor226#IT

Vorrei sapere se qualche utente ricorda qualche server in cui il top raider è stato sempre lo stesso dall'inizio del server fino all'ultima settimana (classifica parziale compresa).
    Ovviamente sarebbe bene riferirsi a server in cui non ci fosse solo un player a raidare, altrimenti siam bravi tutti

Nel frattempo carico i risultati miei e dei miei sharer Octavianus e Grifo nell'account Orda dello speed italiano appena terminato e ringrazio i vari sfidanti che hanno provato a toglierci il titolo non rendendo noiosa la classifica stessa:
    -Dragoncello durante la prima settimana assoluta di server
    -IoNonEsisto, account in share con alla guida Birdo e Giova, che ci hanno dato filo da torcere fino a metà server
    -Tarassaco col suo lampo improvviso che ci ha fatto fare le nottate per recuperare i suoi super raid
    -Enea che quando c'è stato seriamente, soprattutto nei 10 giorni in cui ha avuto l'aiuto di Monkey D. Luffy, ci ha fatto vedere il primo posto un po' più in fondo al tunnel rispetto al solito

Ovviamente allego gli screen, altrimenti queste sarebbero solo chiacchiere

Beh diciamo che non ti prendi a capelli per un gioco con altre persone persone se non le ritieni un minimo valide.

Sul fatto di insegnare ai nuovi penso di essere uno di quelli che si è esposto di più in merito nei server che ho giocato.

Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo punto 1 posso darti ragione, però c'è anche da dire che non sempre è possibile a causa delle varie inimicizie che si creano/ si sono create. Prendi me, io non potrei giocare mai un server con voi, ma non perchè vi schifo o perchè vi reputo i nabboni del momento, ma perchè io sono uno che sbrocca facilmente quando sento delle cose che reputo stupide (Attenzione, reputo stupide, non ho detto che lo sono per forza) e conoscendo alcune vostre tattiche so che finirebbe a schifo in casa.

Per il resto ti ringrazio dell'offerta, non nascondo che se avessi la voglia di 2 anni fa probabilmente avrei accettato, anche solo per poi attaccare dall'interno ahahahahahh :P

Mi auguro di ritornare qui tra un annetto e trovare la situazione stravolta in meglio :)

Guarda avevo iniziato il post in maniera diversa, attacandovi per alcune cose, ma sinceramente non ne ho voglia.
    Perchè potrò dire tutte le cose che so sul vostro conto ma non cambierà niente.
    Hai ragione. La community italiana è destinata a morire e non per voi, non per noi o per gli sviluppatori. Ma perchè manca proprio la voglia di insegnare (o voler capire) perchè i players più esperti fanno e dicono determinate cose.
    Per quanto riguarda ninjata e falangiata non penso parlassi di noi, ma in caso, a tutti è capitato di murare con le mazze o di fare cappellate. La cosa importante però sarebbe insegnare a tutti cosa siano e come si facciano, perchè che io la so fare e poi falangiano il mio off principale non me ne faccio nulla....
    Per il resto i server sono morti..... Se non avessimo questo it4 un regno non avrebbe attaccato fino alla mera e un altro sarebbe stato lì a far finta di voler giocare (non voglio fare nomi onestamente). Uno dei due regni top (dove top è usato nel mero significato inglese e non nella sbagliata traduzione italiana "migliori") conta ancora le vittime dei main imbarazzanti schiantati su giocatori che hanno startato 3 settimane dopo gli altri. Questo cosa ti fa capire?

Aggiungo una riflessione sulla domanda: Quando mancano giocatori realmente capaci nei server succedono queste cose e poi vediamo tutte le medagliette di cui parli, 18 milioni di server finti e poi vedi main off senza arieti.... Detto sinceramente è triste...

Concludo qui, non voglio iniziare scontri sterili su temi e argomenti passati perchè non ci vedremo più, ho fatto l'ennesima comparsa sperando in una situazione migliore, invano. Per cui l'unica cosa che vi auguro, come ho già detto a qualcuno di voi più di un anno fa, è di riuscire realmente a cambiare il gioco.

Parlo di un server nazionale in cui, se siete chi dite di essere, dovreste vincere a mani basse :)

Di com contro di voi non ne ho mai giocati. Ne ho startato uno in cui c'eravate anche voi, ma ho deletato.... e nemmeno a causa vostra :)

Un bacione xenaurix, insegna ai gov a startare in 24h e a murare con le truppe off e con i magazzini

In primis, per prendere un 15 grani in 24 ore devi essere capace e devi raidare per poter combinare qualcosa.

Seconda cosa, invece di pensare a ste caz**te, pensate a trovare un modo per rendere il server movimentato anche dopo la mera. Reintroducete la perdita di pv anche rubando tesori ai gov, rimettete i pv per ogni tesoro preso anche dai regni sotto il proprio e togliete quel maledetto bonus mera che diminuisce il numero di pv per ogni tesoro rubato. Fino a quando era così i server erano movimentati, fatevi due domande ;)

Il tuo secondo punto è un punto per nabbi o gente come te che mura le farm. Gli inattivi sono alla base di travian da sempre e, come hai ben visto, in IT1 abbiamo attaccato ogni 10 giorni come promesso e in 50 giorni abbiamo fatto fuori 4 regni.

Il punto tre va bene, si dovrebbe tornare al nostro it5 dove i pv si prendevano anche dai gov

Il punto 4, se ti riferisci al "bonus" per il livello della mera (pv rubati=25*n.tesori*0,xx dove xx è il livello della mera) va tolto, altrimenti da giorno 111 non ha più senso provare a piallare le cdt.

In sintesi, in parte è colpa della TG, in parte di noi giocatori. In it1 abbiamo attacco sempre e solo noi, tranne una vostra prova schianto.
    I miocosi non si sono mossi fino a due giorni fa e con main ridicoli. Ma se uno ha voglia di attaccare, il gioco ti permette di farlo fino al giorno 111, da lì in poi il bonus mera per i pv frena parecchio

C'era una volta un giocatore romano che si divertiva raidando gli inattivi. I suoi cavalieri del generale erano così veloci che alla quarta settimana, da defender, prende la medaglia argento nei raider. Tutto andava per il meglio, fin quando una misteriosa presenza gli impose una tassa del 25% sugli edifici perchè, a suo dire, utilizzava tecnologie aliene per aumentare la velocità dei cavalli. Non gli restava altro da fare se non pescare, ma nemmeno questa azione gli fu concessa. Provò, allora, a dipingere la mappa come un piccolo Picasso; anche stavolta con scarsi risultati. Pur non volendo pagare la tassa sugli edifici si trovò costretto a farlo, un po' come se la presenza suprema gli dicesse "Oops... So che hai ragione ma, essendo limitato, per me conosci degli alieni che modificano il cibo dei tuoi cavalli".
    In sintesi, che tu su sia romano, gallo o teutone, se hai le giuste conoscenze divine, puoi non pagare tasse particolari e vivere a stretto contatto con gli alieni senza incorrere in tasse speciali!

Rap2s26 IT1

Io ho visto outsider murare con le mazze e tu con gli imperiani. Poi prendete in giro a inizio server nonostante facciate le stesse identiche cose.

Dai su, ora andate a programmare il prossimo argento, mi raccomando!