Posts by Raptor226#IT

nikita c'è chi ha da fare durante la giornata e legge rapidamente. Xena non ti conosco ma per il momento dei quello che mi sta meno sulle palle. Però se continui a dire ban per multi quando avete gli screen di ban per condivisione password i limitati siete voi ;)

sei zero che top? ahhahahalleaza fatta da 10 persone con 30 accaunt.. dopo un mese tutti bannati.. nel com4
    ahhahahahhahhh
    ci vediamo al prosssimo it per darvi un po di legnate:)

Tu sei fortissimo, hai ragione. Ho paura a startare contro te credimi. Non reggerei mai il confronto.

P.s. hai problemi di comprensione visto che parlavo dei teutoni, non di me ;)

I miei 3 consigli a un nuovo iscritto sono i seguenti:

1) Travian kingdoms purtroppo può far sparire la chat e non farti vedere i report, non innervosirti, è tutto normale, prima o poi, a distanza anche di qualche settimana, risolveranno i problemi

2) Ok le quest, ma non seguirle troppo alla lettera, cerca di farti consigliare dal tuo re o da qualche tuo compagno di regno perchè alcune volte l'ordine delle quest stesse ti porta ad allungare lo start

3) Divertiti e addestra truppe. Travian è un gioco di guerra e devi esserne consapevole, cerca di essere il più attivo possibile e di creare un legame con i membri del tuo regno e, onestamente, se sei alle prime armi non provare a dare consigli su come attaccare o difendere altrimenti non verrai più preso in considerazione, soprattutto se sbagli.

4) Ebbene si, c'è un quarto importantissimo punto che tutti sottovalutano. Travian è un gioco molto matematico, quindi ragiona quando ti trovi a dover fare azioni singole (guarda le risorse che hai e valuta cosa costruire, quante unità addestrare ecc), ma allo stesso tempo conta molto la collaborazione all'interno di un regno sia in fase offensiva sia in fase difensiva

5) E i punti non sono neanche 4 :P. Mi raccomando divertiti e anche se hai fatto piccoli errori all'inizio non preoccuparti.

P.s. il prestigio (le stelle sotto all'immagine del giocatore) non conta. Conosco persone con tanto prestigio che giocano peggio di players che hanno appena iniziato (coff coff... AlikeBrasi .... coff coff)

Mi raccomando il punto 1 è fondamentale

Ciao e buon game,

F@um it2

Salve, sbaglio o è come se fosse ancora 18 Dicembre? Si può fare qualcosa o possiamo andare a dormire senza aspettare che qualcosa piova dal cielo per cambiare la situazione?

Non vedo l'ora di trovarti e piallarti per bene, così puoi smetterla di parlare

P.s. sono stato bannato dopo un mese e non truppavo da una settimana e mezza quando ho attaccato afake :D

Il mio multy era rosso che entrava con la password pensa un po' che multy che ho, mamma mia O.o

Kyum come ti ho già detto scivoli e Alike striscia solo perchè sa di essere inferiore.

Alike ricordati che puoi battermi quando Fini e Giovanardi saranno pro alla cannabis

Buon server, portate in italia la coppa del nonno, mi raccomando

P.s. mi fa piacere vedere che siete così legati :)

Il server più atteso con la tregua notturna.... giocheranno 10 persone in total. Complimenti, aggiungiamo anche la tregua per quando devo andare all'università, segnatevelo:
    Lunedì e mercoledì la mattina
    Martedì, giovedì e venerdì il pomeriggio
    Ah e il finesettimana vorrei rilassarmi e vedere le gare di motogp ed f1 in santa pace
    Ah e anche le partite di calcio, grazie :D