Amazing!
Can you adjust also some of these things.. ?
- Card game
- Change home to the hero
- Messages in the map, you can't see marked squares
- Thief's camps, in the apk you can't see how many attacks they recieve from allies
- Chat, you can see only last messages and not the first. Sometimes if i open chat, all apk crashes
- Layout of village fields: if i change village, there will remain the layout of the first village (4446) even if fields are different (9c, 15c, 7c...)
- Add server time
- Add the possibility to make more than one attack in the same screen (same second attacks)
Posts by Gnà Faccio#IT
-
-
Non fanno parte della seguente equazione i numeri 4 e 9.
Saphira IT1N -
-
Per me è meglio fare un villaggio in quanto due villaggi producono un pò più risorse rispetto ad una città (ed i campi sono più veloci da fare e costano meno). Una volta fatti i primi 5-6 villaggi inizio a conquistare o a fare qualche città per avere i 500 abitanti che fanno salire subito in classifica
Comunque più villaggi si hanno e più big party è possibile fare. Quindi se ho due villaggi posso farne due ogni 48h, se ho una città posso farne solo uno.
Gioco da defender.Penso che per un offender sia più utile fare città in quanto facendo missioni è più esposto agli attacchi. Una città permette di fare un fossato e rende difficili le conquiste (devi avere pc per due villi e trovi 200% lealtà)
-
Ci sarà un aggiornamento di travian in cui si potranno vedere le battaglie tra le proprie truppe e quelle nemiche?
Al momento si vede solo l'attacco arrivare, si apre il report e finisce lì. Non vediamo alcuna lotta... Sarebbe bello poter vedere cosa succede "sul campo di battaglia" e ancor più bello poter interagire attivamente. Ovviamente non parlo degli attacchi da lista farm, ma di quelli veri ed organizzati.Un bacio da Carotina IT3
-
"Ok Gallino, sella di nuovo i cavalli marini e vai a conquistarmi la prossima isola!"
- Perdincibacco, ora anche le vacanze devono essere conquistate-
-
-
5 screenshots
Gnà Famo IT4
-
Gnà Famo IT4
L'espansione del regno sarà più lenta, quindi a fine server i regni saranno più piccoli
-
Beh a sto punto parto di onagri sulle oasi e famo una bella magnata a base di carne!!
Gnà Famo IT2
-
Ma quanto dormi a notte?
Gnà Famo IT2
-
"Ho travato un'orda di elefanti nella mappa e...." mi ci sono fiondato con l'eroe... ma me so scordato le gabbieeee
san galadriel aiutami tu!
Gnà Famo IT2
-
Ho travato un'orda di elefanti nella mappa e...loro non mi hanno visto, quindi mi hanno calpestato!!!!
Carotina IT3
-