Posts by BaddyBons

    Personalmente ritengo un 15 grani la scelta migliore per chi ha modo di utilizzare gold, o comunque di essere presente per MOLTE ore al giorno... gestire una produzione di 15 campi di grano con pochissime risorse è una cosa abbastanza difficile...
    Un 9 grani è un ottimo compromesso per chi vuole un buon "hammer" ma non riesce a garantire una copertura totale dell'account...


    C'è anche da considerare la % delle oasi nel calcolo... un 9C con 150% è meglio di un 15C con 100% :P


    Ovviamente se si ha un 15c è consigliabile metterlo capitale, visto che sarebbe possibile aumentare i campi all'infinito :) (in mancanza di 15c anche un 9c)

    Il comx3 è finito qualche giorno fa, dovrebbero passare 2-3 settimane tra la fine e l'inizio dello stesso server, quindi approssimativamente inizio/metà aprile :)

    Allora, per i duchi: 1 per ogni slot usato dal re (che tradotto significa: per ogni nuovo villaggio -a partire dal secondo- o per ogni nuova città, hai 1 nuovo duca, fino ad un massimo di 4).


    Per le tesorerie dovrebbero essere teoricamente infinite, le prime due (ovvero prima del re e prima del primo duca) sono gratis, dalla terza in poi, se non sbaglio, richiede 4000 tesori per ognuna

    If the village is already yours you cannot chief it, since the purpose of the "chief" is to conquer a foreign village. Why would you conquer yourself?

    If there are units moving to chief A1 while New Village, where they came from, is chiefed, those troops will disappear :) So no, it can't happen.

    Pasting what Archer said in another discussion, hope it will be appreciated :D